View Full Version : memoria swap hard disk
salve,
ho due hard disk nel pc, uno da 80 gb (quello principale con xp) e quello secondario da 30 gb utilizzato come archivio. Volevo sapere se devo impostare la memoria swap su entrambi gli hd o basta solo in quello principale da 80 gb dove ho il sistema operativo installato insieme a tutti gli altri programmi.
veramente sarebbe consigliabile lasciare una testina x ogni cosa che deve leggere il pc.. quindi su un disco il s.o. e i prg, e sull'altro il file di swap, cosė se dovesse capitare che il pc deve leggere sia un prg o un componente del s.o. e scrivere anche sul file di swap, ci sarebbero 2 testine indipendenti che lavorano..
quindi tu mi consigli di togliere la memoria virtuale dall'hd dove sta xp e i vari software e metterla solo sull'hd usato come archivio? ho capito bene?
quindi tu mi consigli di togliere la memoria virtuale dall'hd dove sta xp e i vari software e metterla solo sull'hd usato come archivio? ho capito bene?
sė.. considera che cmq tu ha un disco fisso lento... (quello da 30gb..) quindi nn ti aspettare grosse differenze.. anzi, probabile che vada ancora pių lento.. ci sono tanti fattori che influiscono... certo che se ho 2 testine che lavorano insieme, invece che una che deve prima leggere una cosa e poi leggere la seconda.. i tempi cambiano...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.