PDA

View Full Version : AIUTO X ACQUISIZIONE VIDEO!!!

SADANI
03-03-2006, 15:22
ciao a tutti, spero ke qualcuno mi possa aiutare, in breve il mio problema.
circa 4 mesi fa ho iniziato a convertire dei filmati da vhs a dvd usando pinnacle studio 9. causa motivi vari mi sono fermato ed ho ripreso qualche giorno fa ...ed è qui che è iniziato il problema. non riesco più ad usare questo programma, non riesco proprio ad acquisire nemmeno 1 secondo di immagini non vedo + le immagini in anteprima e non sento l'audio.
ho provato anke usando 2 programmi differenti.....ma nulla
è capitato anke a qualcuno di voi ?
ki mi può aitare!!!
grazie a tutti :help:

MiVida
03-03-2006, 23:57
Primaditutto.....
http://img413.imageshack.us/img413/8370/welcome1qc.gif

Il tuo problema è strano. Dovresti (anche se è, penso, difficile), fare mente locale a cosa hai installato/modificato nel Pc, dall'ultimo utilizzo di Studio (e quindi stabilire cosa può aver provocato questo "blocco").
Il fatto che tu non riesca ad acquisire, vendere, modficare o quant'altro, mi porta, comunque, a suggerirti una soluzione: disinstallazione di Studio (sfruttando anche il regdelete presente sul sito di pinnacle) ed una successiva reinstallazione, comprensiva dell'ultima patch.
Sò che è una soluzione drastica, ma se il problema è così annidato...
ho provato anke usando 2 programmi differenti.....ma nulla
questa, con Studio, cosa c'entra?

ciao

SADANI
07-03-2006, 15:11
per MIVIda,
grazie per il tuo consiglio, ti dirò che in questi giorni ho anche provato a riformattare tutto, niente di niente non riesco prprio più a procedere con questo lavoro. non so più cosa fare
cmq grazie e alla prossima. :confused: