View Full Version : 2000 oppure xp?
giammy91988
03-03-2006, 15:14
Raga uso il mio hp pavilion per uso di lavoro diciamo tipo office in generale internet e cose cosi, film, ho passato un po di tempo cn xp ma è troppo lento , l'hard disk nn fa altro che caricare, adesso vorrei provare il 2000 che ne dite?
andrea.braida
03-03-2006, 15:39
nn cambia moltissimo da xp a 2000 ;)
hai provato a far girare xp senza effetti grafici e con l'interfaccia vekkio stile???
giammy91988
04-03-2006, 15:42
un po migliora, che ne dici se provassi a entrare nel registro di sistema e usare uno di quei tanti trucchetti che dicono velocizzano windows
andrea.braida
04-03-2006, 17:34
prova...
probabilmente su un picci si notano :D
io sul mio nn ho notato niente :)
Raga uso il mio hp pavilion per uso di lavoro diciamo tipo office in generale internet e cose cosi, film, ho passato un po di tempo cn xp ma è troppo lento , l'hard disk nn fa altro che caricare, adesso vorrei provare il 2000 che ne dite?
la soluzione è configurarTi xp secondo le Tue esigenze, è un pò laborioso, ma vien fuori un ottimo risultato.
vedi la guida nell'apposita sezione
PS dovrebbe essere richiamata da quelle di Robgeb in vista nella sezione portatili
Sono troppo di parte... io sono rimasto "fedele" a 2000pro. Secondo me è meno "user friendly" di XP, ma riesco a riadattarlo meglio e è più stabile. Cmq questo è il mio modesto parere. Inoltre richiede meno ram per girare
Sono troppo di parte... io sono rimasto "fedele" a 2000pro. Secondo me è meno "user friendly" di XP, ma riesco a riadattarlo meglio e è più stabile. Cmq questo è il mio modesto parere. Inoltre richiede meno ram per girare
l'XP personalizzato è forse anche meno pesante del 2000 e mantiene tutti i vantaggi di xp (in primis l'essere l'OS più diffuso ...), inoltre dal SP2 la stabilità è davvero ottima
quando hai provato xp l'ultima volta?
fmattiel
05-03-2006, 11:16
Secondo me Win2000 non è più leggero di XP. In quest'ultimo SO infatti puoi anche togliere le opzioni di abbellimento grafico per alleggerirlo un poco. Qual'è la configurazione del tuo PC? Magari la lentezza potrebbe dipendere da poca RAM (meno di 512 Mb) oppure dall'HD a 4200 RPM...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.