PDA

View Full Version : AIUTOOO HO PERSO IL FOGLIO ROSA!

Puccio Bastianelli
03-03-2006, 13:27
Che idiota!!!

Stamattina sono andato alla motorizzazione per prenotare l'esame di patente A... 7 aprile la data..esco contento, metto il foglio rosa in una cartellina con altri documenti e vado in macchina..
Più tardi m'accorgo di non aver più la cartellina.. brutto presentimento!
L'avevo poggiata sul tettuccio dell'auto. Torno indietro e trovo la cartellina sulla strada distrutta, trovo TUTTI i documenti.. TRANNE IL FOGLIO ROSA RITIRATO 10 MINUTI PRIMA :muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:

che coglione!!!!

ORA CHE DEVO FARE???:cry::cry::cry::cry:

Mr Hyde
03-03-2006, 13:54
successo anche a me per l'A1 due anni fa.. avevo fatto la denuncia ai carbinieri e con il foglio che ti rilasciano vai in motorizzazione e chiedi il duplicato..

io me ne sono accorto due giorni prima dell'esame, me l'hanno fatto senza problemi, è una cosa praticamente immediata..

per sicurezza prova a sentire in motorizzazione se vogliono anche altre cose, ma non mi pare, al massimo una fotocopia del doc.d'identità

Puccio Bastianelli
03-03-2006, 14:01
successo anche a me per l'A1 due anni fa.. avevo fatto la denuncia ai carbinieri e con il foglio che ti rilasciano vai in motorizzazione e chiedi il duplicato..

io me ne sono accorto due giorni prima dell'esame, me l'hanno fatto senza problemi, è una cosa praticamente immediata..

per sicurezza prova a sentire in motorizzazione se vogliono anche altre cose, ma non mi pare, al massimo una fotocopia del doc.d'identità

grazie mio eroe:cry:

alllora vado dai carabinieri a fare la denucia e porto alla motorizzazione?
certo che è proprio da pirla perderlo come ho fatto io dopo 10 minuti...:cry: