View Full Version : Windows 2000 non riconosce più le periferiche
paolotennisweb
03-03-2006, 10:28
me ne sono accorto quando ho aggiornato il firmware del DVD writer, ma penso il problema ci fosse già da prima, non mi riconosce la macchina fotografica, la webcam, ma soprattutto non mi riconosce la telecamera digitale (la vede ma va alla ricerca dei driver), che tra l'altro non ha driver, dovrebbe riconoscerla subito come ha sempre fatto, cosa posso fare?
scusa.. ma sarnno almeno 3 anni che nn uso più il 2000... ma a me ogni cosa che attaccavo su porta usb, mi chiedeva sempre i driver.... è windows xp che spesso nn li chiede.... sei proprio sicuro che nn ci sia bisogno dei driver? e hai provato a metterli?
paolotennisweb
03-03-2006, 11:54
scusa.. ma sarnno almeno 3 anni che nn uso più il 2000... ma a me ogni cosa che attaccavo su porta usb, mi chiedeva sempre i driver.... è windows xp che spesso nn li chiede.... sei proprio sicuro che nn ci sia bisogno dei driver? e hai provato a metterli?
i driver della videocamera non servono perchè viene riconosciuta come stantard, me l'ha sempre riconosciuta, fino a ieri, caspita nn so come fare e non voglio formattare un'altra volta :cry:
paolotennisweb
05-03-2006, 19:53
novità?
Er Monnezza
05-03-2006, 20:35
Windows 2000 non chiede quasi mai i driver quando colleghi qualcosa, è come Windows XP da questo punto di vista, forse ti confondi con Windows Millennium
Non è che provi a collegarla quando il pc si riprende dalla sospensione?
Ti consiglio cmq di installarti l'ultimo service pack (credo sia il 4), che aggiorna il supporto usb ;)
Windows 2000 non chiede quasi mai i driver quando colleghi qualcosa, è come Windows XP da questo punto di vista, forse ti confondi con Windows Millennium
:confused: :mbe: bho.... io mi ricordo che i driver delle sk vid3eo dovevo sempre metterle io.. lo stesso x sk audio et simili... millenium nn l'ho mai messo fortunatamente xchè mi dava schermate blu durante l'installazione... (peccato che sullo stesso pc ci vado ormai da 3 anni....)
io però ti ripeto.. l'ho usato x 1 anno dal momento in cui era uscito.. ero arrivato al sp1.. nn di più... quando era uscito il 2 ero passato a windows xp... (mi si era rotto l'hd.... :muro: )
Er Monnezza
06-03-2006, 12:20
i driver delle schede audio e video è ovvio che devi metterli tu, li non ci piove, perchè con i driver generici di windows non vai da nessuna parte, tu ti riferivi a periferiche collegate via usb
i driver delle schede audio e video è ovvio che devi metterli tu, li non ci piove, perchè con i driver generici di windows non vai da nessuna parte, tu ti riferivi a periferiche collegate via usb
io con la mia sk madre nn ricordo di averli messi... al massimo metto i driver video x comodità, visto che ci gioco.. altrimenti neanche quelli...
cmq come ho detto probabilmente mi ricordo male.. l'ho usato poco, e tanto tempo fa... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.