PDA

View Full Version : licenza???

Davidino87
02-03-2006, 22:46
Perchè nel mio antivir (versione free) c'è scritto che la licenza scade il 31 maggio 2006?
Ma non era gratis?
E quando scade cosa faccio????????????

andorra24
02-03-2006, 22:48
E' gia stato detto altre volte, la licenza sara' di volta in volta rinnovata e prorogata. Il programma continuera' ad essere free.

Stev-O
02-03-2006, 22:50
è la quattordicesima volta che si dice oggi.... :cry:

naso
03-03-2006, 11:43
Perchè nel mio antivir (versione free) c'è scritto che la licenza scade il 31 maggio 2006?
Ma non era gratis?
E quando scade cosa faccio????????????
guarda che anche linux è gratis, ma tu hai la licenza x usarlo... poi il fatto che la licenza nn scada mai, che ti permetta di farci quello che vuoi con linux, è un discorso a parte...
ogni cosa che tu usi ha un contratto che tu hai accettato nel momento in cui hai installato il software... dove c'è scritto cosa, chi quando, e dove lo puoi usare o chi... quindi imparate a leggere... free vuol dire solo che nn paghi... nn che ci puoi fare quello che vuoi.. nn è automatico la cosa...

Davidino87
03-03-2006, 12:12
guarda che anche linux è gratis, ma tu hai la licenza x usarlo... poi il fatto che la licenza nn scada mai, che ti permetta di farci quello che vuoi con linux, è un discorso a parte...
ogni cosa che tu usi ha un contratto che tu hai accettato nel momento in cui hai installato il software... dove c'è scritto cosa, chi quando, e dove lo puoi usare o chi... quindi imparate a leggere... free vuol dire solo che nn paghi... nn che ci puoi fare quello che vuoi.. nn è automatico la cosa...

Ma chi non lo sa queste cose non se le può sognare, o no? :mad:
Io che non conosco linux mi spieghi come faccio a saperlo? :mbe:

Cobain
03-03-2006, 12:29
l'icona a pinguino poteva far credere che tu usassu pure linux , ....cmq era un esempio qualsiasi software free richiede di rispettare alcuni condizioni..sono solo formalita in realta significa che non paghi.

naso
03-03-2006, 12:50
io quando nn so mi informo... e nn clicco ok, su una cosa che nn leggo.... in ogni software c'è sempre un testo anche in inglese che spiega chi lo può usare e come...
il discorso di linux, l'ho fatto solo xchè è uno dei software dove tutti credono di nn aver accettato un contratto.. in realtà lo fanno tutti... poi che nel contratto c'è scritto che possono fare tutto quello che vogliono con linux, è un altro discorso.... insomma.. anche linux ha la sua licenza....