View Full Version : RAZR V3x e Compatibilità File Video
Karandas
02-03-2006, 20:04
Sapete quali formati video è in grado di leggere questo telefono oltre al 3gp di quicktime?
Ho provato con un video.mp4 creatol con PSPVideo9 Simple Profile CBR, lo rileva come un file video ma mi da errore file danneggiato.
Il quicktime pro è una porcheria per creare video, suggerimenti?
Karandas
03-03-2006, 13:16
Nessuno sa niente? :cry:
Un_Amico
03-03-2006, 23:17
Nessuno sa niente? :cry:
Legge sia gli MP4 che i WMV ma devi smanettare con le impostazioni di codifica e per vmw per l'audio mi sembra di ricordare devi usare il codec wma 8.
Ciao
Karandas
04-03-2006, 00:53
Biebte di + preciso? Ci sono mille settaggi....perdo la vita a cercare le impostazioni giuste....ho comunque già provato a variare un pò ma nulla....
A volte mi da come errore: Informazioni di identificazione non trovate nel file.
O qualcosa di simile...
Un_Amico
04-03-2006, 16:26
Biebte di + preciso? Ci sono mille settaggi....perdo la vita a cercare le impostazioni giuste....ho comunque già provato a variare un pò ma nulla....
A volte mi da come errore: Informazioni di identificazione non trovate nel file.
O qualcosa di simile...
Ho appena provato l'mp4 e va alla grande utilizzo per la codifica 3gp video converter:
Codec MP4 Video
Bit rate video: 256
Video Size: 176x144
Audio Bit rate: 128
Sample rate: 44100
Ciao
Karandas
04-03-2006, 17:06
Con i tuoi settaggi funziona e si vede molto bene, questo display è eccezionale, ho solo un problemino che vedrò di risolvere magari aggiustando dei settaggi, mi si frezza ogni 10 secs per tipo un paio di secondi, magari è per bufferare...bitarate troppo alto?
C'è possibilità di sfruttare lo schermo intero? Cioè mettere in modalità background ruotando.
Un_Amico
04-03-2006, 18:14
Con i tuoi settaggi funziona e si vede molto bene, questo display è eccezionale, ho solo un problemino che vedrò di risolvere magari aggiustando dei settaggi, mi si frezza ogni 10 secs per tipo un paio di secondi, magari è per bufferare...bitarate troppo alto?
C'è possibilità di sfruttare lo schermo intero? Cioè mettere in modalità background ruotando.
A volte il problema che si frezza dipende dal video che magari ha errori in codifica. Puoi al limite se non ti interessa particolarmente la qualita audio ad abbassare il bit rate audio. Anch'io mi trovo veramente bene con questo cellulare. Io per mettere a tutto schermo clikko 2 volte il tastino in alto a sinistra sotto il display. ;)
Ciao
Un_Amico
04-03-2006, 18:34
Ho letto in un'altra discussione:
"ah e a te ti consiglio vivamente di convertire i filmati in WMV e non in 3GP, dato ch la qualità di uscita è decisamente superiore e il nostro telefoon (E1000/V3x) lo supporta perfettamente...
scaricati windows media encoder (gratuito) e codifica i tuoi filmati in windows media video V8, 165kbps di video e 10kbps di audio .... di piu con l'E1000 non va ... (magari col V3x si) "
Ciao
Karandas
04-03-2006, 19:58
Hai idea se ci sia una dimensione massima per i file video? con gli stessi settaggi con cui faccio clip da 2 minuti nonho problemi, con file da tipo 54mega, una puntata di Naruto, mi dice file danneggiato...
Un_Amico
05-03-2006, 11:27
Hai idea se ci sia una dimensione massima per i file video? con gli stessi settaggi con cui faccio clip da 2 minuti nonho problemi, con file da tipo 54mega, una puntata di Naruto, mi dice file danneggiato...
Non ci dovrebbe essere nessun limite nella dimensione dei video. Comunque nel link sotto si parla solo del V3X, troverai molte info utili.
http://motorolarazr.forumcommunity.net/
Ciao
Karandas
05-03-2006, 12:17
OK adesso controllo, cmq ho scoperto che sembra esserci un problema con la dimensione del file e non con la lunghezza del video.
24 minuti in 54 megabytes da file danneggiato, 24 minuti in 30,5 megabytes funziona...
Un_Amico
05-03-2006, 21:23
OK adesso controllo, cmq ho scoperto che sembra esserci un problema con la dimensione del file e non con la lunghezza del video.
24 minuti in 54 megabytes da file danneggiato, 24 minuti in 30,5 megabytes funziona...
Non ho mai fatto la prova diretta, speriamo di no......anche se alla fine per vedere video in giro utilizzo il palmare. Non conoscevo Naruto da quello che ho letto in giro sembra bello cercherò di recuperare qualche puntata. ;)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.