View Full Version : Nuova WGA...
subvertigo
02-03-2006, 18:40
Avete notato?
topogatto
03-03-2006, 00:15
Si...ha lo stesso KB del vecchio...ha tritato 2 secondi il pc...e poi tutto nella norma...
Vorrei solo capire che ha fatto :mbe:
Ciao
Diego
"L'update al programma risolve una delle più vistose debolezze della WGA, ovvero la possibilità di disattivare, direttamente dalle opzioni del browser, il controllo ActiveX che verifica l'autenticità di Windows. Dopo l'aggiornamento questa procedura non è più consentita: se in IE si seleziona l'add-on WGA, infatti, l'opzione Disattiva non può più essere spuntata"
http://punto-informatico.it/p.asp?i=58124&r=PI
Ex
duffyduck
03-03-2006, 09:44
si ho notato, ma è perfettamente inutile in quanto è già stato bypassato.
ma perchè le risorse che hanno non le utilizzano per migliorare i prodotti anzichè ste cretinate?
topogatto
03-03-2006, 09:54
"L'update al programma risolve una delle più vistose debolezze della WGA, ovvero la possibilità di disattivare, direttamente dalle opzioni del browser, il controllo ActiveX che verifica l'autenticità di Windows. Dopo l'aggiornamento questa procedura non è più consentita: se in IE si seleziona l'add-on WGA, infatti, l'opzione Disattiva non può più essere spuntata"
http://punto-informatico.it/p.asp?i=58124&r=PI
Ex
Wow..grazie della spiegazione...infatti non capivo cosa era cambiato (io avevo il controllo attivo anche prima avendo una copia originale...) e non mi ero accorto della "disabilitazione" dell'opzione "Disattiva"...stasera verificherò :)
Ciao
Diego
aLLaNoN81
03-03-2006, 11:07
si ho notato, ma è perfettamente inutile in quanto è già stato bypassato.
ma perchè le risorse che hanno non le utilizzano per migliorare i prodotti anzichè ste cretinate?
Perchè uno smanettone bypassa la protezione mentre un cosidetto "utonto" non lo sa fare e non può aggiornare e dato che gli utenti meno esperti sono la maggioranza, alla Microsoft conviene fare così. Tra l'altro è pieno diritto di Microsoft impedire che le copie illegali vengano aggiornate, tra l'altro poi gli aggiornamenti critici continueranno ad essere disponibili per tutti indistintamente.
sochmell
03-03-2006, 15:19
io non sono riuscito ad aggirarlo questa volta, se sovrascrivo con il vecchio file legitech...dll mi rifa l'aggiornamento e mi mette quello nuovo, mi spiegate come si fa stavolta ad aggirarlo ?
topogatto
03-03-2006, 15:28
io non sono riuscito ad aggirarlo questa volta, se sovrascrivo con il vecchio file legitech...dll mi rifa l'aggiornamento e mi mette quello nuovo, mi spiegate come si fa stavolta ad aggirarlo ?
TI COMPRI LA LICENZA ORIGINALE (oppure passi ad un sistema operativo free) :rolleyes:
Ciao
Diego
sochmell
03-03-2006, 15:43
il sistema operativo free gia' lo uso (linux), ma per fare montaggio video non e' proprio come usare programmi adobe o pinnacle...
cmq gli aggiornamenti critici disponibili per tutti come si trovano ? bastano quelli...
Non fare queste domande qui perchè ti linciano...Devi sapere che qui Windows ce l'hanno tutti originale...anzi usano tutti Linux perchè Windows fa schifo :asd: :asd: :asd: :rotfl:
Scherzi a parte ricordati di Google...
il sistema operativo free gia' lo uso (linux), ma per fare montaggio video non e' proprio come usare programmi adobe o pinnacle...
cmq gli aggiornamenti critici disponibili per tutti come si trovano ? bastano quelli...
comprando una licenza originale (magari anche di pinnacle e di adobe.... )
altrimenti attivi gli aggiornamenti automatici.... e lui ti fa quelli critici...
Spaghetti
03-03-2006, 16:07
Non fare queste domande qui perchè ti linciano...Devi sapere che qui Windows ce l'hanno tutti originale...anzi usano tutti Linux perchè Windows fa schifo :asd: :asd: :asd: :rotfl:
Scherzi a parte ricordati di Google...
vale sempre la legge "molti predicano bene e praticano male" senza offesa per nessuno !! :asd:
sochmell
03-03-2006, 16:08
ho googlato io... ma per ora non ho ancora trovato, cmq ho gia' disinstallato il mio win non originale e ho messo solo linux, non usero' piu' win finche' non avro' la licenza giurin giurello !
Tuttavia se qualcuno volesse toglermi giusto quella curiosita' di cui sopra... ma cosi' giusto per sapere cosa non fare mai....
ho googlato io... ma per ora non ho ancora trovato, cmq ho gia' disinstallato il mio win non originale e ho messo solo linux, non usero' piu' win finche' non avro' la licenza giurin giurello !
Tuttavia se qualcuno volesse toglermi giusto quella curiosita' di cui sopra... ma cosi' giusto per sapere cosa non fare mai....
:asd:
La vecchia dll non va bene. Ce n'è una nuova per quei ladri che non comprano la licenza di windows.
Inutile dire che nè qui nè via pvt fornirò alcuna indicazione per procurarsi la robbbba.
Spaghetti
03-03-2006, 21:39
La vecchia dll non va bene. Ce n'è una nuova per quei ladri che non comprano la licenza di windows.
Inutile dire che nè qui nè via pvt fornirò alcuna indicazione per procurarsi la robbbba.
:doh: tu chiami quelli ladri e poi nella firma hai tanto di collegamente al thread sul mulo!! :asd: :rotfl:
e non dirmi che usi il mulo per scaricare le foto delle vacanze al mare di qualcuno che ha avuto il coraggio di pubblicarle !!! :rotfl: :D :D
salvuccio
03-03-2006, 22:28
Avete notato?
già, in poco tempo l'hanno ripatchata, senza contare poi lo script java .... :p
:doh: tu chiami quelli ladri e poi nella firma hai tanto di collegamente al thread sul mulo!! :asd: :rotfl:
e non dirmi che usi il mulo per scaricare le foto delle vacanze al mare di qualcuno che ha avuto il coraggio di pubblicarle !!! :rotfl: :D :D
naa...tutta roba senza copyright però :D
Direi che è il caso di chiudere. Se avete problemi con gli aggiornamenti automatici o acquistate Windows originale
oppure accontentatevi di scaricare solo quelli critici.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.