Entra

View Full Version : Consigliatemi: lavorare studiando.

YellowT
02-03-2006, 16:48
Mi sono messo in testa di cercarmi un lavoro durante gli studi. Non che abbia bisogno di soldi, è più per esperienza. Attualmente sono al terzo anno di Economia. Avrei solo qualche problemino: per esempio sono fuori sede, cioè vivo in un appartamento a Torino ma solitamente il weekend mi piace tornare a casa (certo se qualche volta sto via non è un problema). Inoltre, ovviamente, devo avere il tempo di studiare per gli esami.
Cosa mi consigliate? Esperienze? Di lavori ne ho già fatti tanti: giardiniere, operaio, impiegato T.D. o scaffalista in un supermercato ecc. Solo che erano tutti lavori estivi, non contemporanei allo studio, e tutti a tempo pieno.
Avevo pensato di chiedere ai vari carrefour, mac donald, anche un call center non mi dispiacerebbe.
Cosa mi consigliate? Raccontatemi come fate voi a coniugare lavoro e uni! ;)

Andrea Dandy Bestia
02-03-2006, 17:16
Evita il call center come la peste.

Secondo me, se non hai bisogno di soldi, lascia perdere a meno di non trovare o un lavoro "eccitante" nel senos di non banale, o uno che ti calzi a pennello.

Scaffalista, Mc Donald, e call center soprattutto sono lavoretti sottopagati che non fanno affatto curriculum.

FreeMan
02-03-2006, 17:20
quale sezione migliore di SCUOLA e LAVORO?

CLOSED!!

>bYeZ<