View Full Version : Codice Windows
Kronoxer
02-03-2006, 10:57
Ciao a tutti ho il seguente problema:
La mia università mi ha dato la possibilità di ricevere una licenza di windows xp professiona Sp2 in inglese, io dopo aver fatto tutta la procedura per riceverla, solo che ho avuto il seguente incoveniente, quando vado ad inserire il codice di windows durante l'installazione mi dice che il codice non è corretto.
Che devo fare?
Ho già chiesto in facoltà ma non sanno come aiutarmi.
Grazie
aLLaNoN81
02-03-2006, 12:36
Ciao a tutti ho il seguente problema:
La mia università mi ha dato la possibilità di ricevere una licenza di windows xp professiona Sp2 in inglese, io dopo aver fatto tutta la procedura per riceverla, solo che ho avuto il seguente incoveniente, quando vado ad inserire il codice di windows durante l'installazione mi dice che il codice non è corretto.
Che devo fare?
Ho già chiesto in facoltà ma non sanno come aiutarmi.
Grazie
Il codice della licenza che tu hai non corrisponde alla versione di xp che tu tenti di installare. Se come presumo tu stai intentando di usarlo con una corporate devi procurarti una Pro SP2 inglese di quella con l'attivazione.
Kronoxer
02-03-2006, 14:41
non ho ben capito, xke il codice di attivazione me l'hanno dato insieme al cd e comunque non è una corporate xke c'è scritto single user.
non ho ben capito, xke il codice di attivazione me l'hanno dato insieme al cd e comunque non è una corporate xke c'è scritto single user.
cioè? ti hanno dato cd e codice, e tu stai installando da zero... il cd che ti hanno dato usando il codice che ti hanno sempre dato loro... giusto?
Kronoxer
02-03-2006, 15:24
allora io ho fatto tutta la procedura di richiesta del software microsoft che avevo scelto, in questo caso win xp pro sp2 inglese, xke in italiano non c'è.
La mia facoltà ha accettato la richiesta e mi ha dato il link per collegarmi e scaricare il software. Quando mi sono collegato al link mi hanno chiesto i dati user e pass e automaticamente è partito il download dell'iso di windows.
Alla fine del download è venuto scritto il codice di windows per la mia copia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.