PDA

View Full Version : trovato nuova icona vicino all'orologio

el Pantera
02-03-2006, 09:25
Stamattina mi son trovato una nuova Icona blù vicino all'orologio dice:"QuickTime" tra l'altro è attiva perchè se gli vado sopra con il mause mi dice "exit"

ho guardato il suo sito:
http://www.apple.com/quicktime/win.html

mi suggerisce di istallare free dowload QuickTime 7!!!

...non sembrerebbe nula di male,anzi...mi sapreste dire che programma mi suggerisce di scaricare la graziosa icona blù???

saluti

wgator
02-03-2006, 09:42
Ciao,

evidentemente sul pc hai installato quick time di Apple (per vedere i filmati .mov) con il controllo degli aggiornamenti automatici attivo. Ora è uscita la vers. 7.0.4 e l'icona ti suggerisce di aggiornare :p
Se ti interessa quel software, puoi cliccare sopra l'icona e avviare l'aggiornamento. Non so dirti di più perchè io uso la versione "alternative"

Personalmente non installo quelle cose perchè appartengo alla categoria di utenti che considerano i programmi tipo Quick Time, I-Tunes, Adobe Acrobat, Real Player, ecc. troppo invasivi, pesanti e, in alcuni casi, ai limiti dello "spyware"

marcocappe
02-03-2006, 09:57
Consiglio Quicktime alternative e real alternative se proprio non si può fare a me no di usare quei formati ;)

el Pantera
02-03-2006, 15:49
Ciao,

evidentemente sul pc hai installato quick time di Apple (per vedere i filmati .mov) con il controllo degli aggiornamenti automatici attivo. Ora è uscita la vers. 7.0.4 e l'icona ti suggerisce di aggiornare :p
Se ti interessa quel software, puoi cliccare sopra l'icona e avviare l'aggiornamento. Non so dirti di più perchè io uso la versione "alternative"

Personalmente non installo quelle cose perchè appartengo alla categoria di utenti che considerano i programmi tipo Quick Time, I-Tunes, Adobe Acrobat, Real Player, ecc. troppo invasivi, pesanti e, in alcuni casi, ai limiti dello "spyware"

ok dai ......il QuickTime potrebbe servirmi per le registrazioni che faccio con la videocamera che poi riverso nel PC???...

Da buon MotoTurista frà un pò avrò da trafficare molto con la videocamera....

potrebbe servirmi a qualcosa il QuickTime?...

devi ancora dirmi come usare Cain & Abel per la lettura della Password di msn,messenger!!!! ;)