View Full Version : Un consiglio da qualche esperto
Salve a tutti, vorrei acquistare una reflex digitale con queste caratteristiche:ultrazoom, stabilizzatore, una risoluzione sui 6/8 megapixel,ISO da 50 a 800/1600 con poco rumore, ovvero una macchina con cui posso fotografare in interni con poca luce a paesaggi e attività sportive ed anche ovviamente in piena luce solare. Vorrei spendere sugli 800€. Vi ringrazio anticipatamente
Io vorrei andare a cena con Drew Barrymore.
roberto.chi1
01-03-2006, 23:58
E io vorrei sposarmi con Cristina Chiabotto :D Comunque sia se vuoi una macchina con queste caratteristiche buttati su Canon,ma con la cifra che vorresti spendere mi sa che vai poco lontano
Adriano Meis
02-03-2006, 05:22
Io vorrei andare a cena con Drew Barrymore.
Io vorrei andare a un dopo cena con tutte e tre le Charlie's Angels...
Salve a tutti, vorrei acquistare una reflex digitale con queste caratteristiche:ultrazoom, stabilizzatore, una risoluzione sui 6/8 megapixel,ISO da 50 a 800/1600 con poco rumore, ovvero una macchina con cui posso fotografare in interni con poca luce a paesaggi e attività sportive ed anche ovviamente in piena luce solare. Vorrei spendere sugli 800€. Vi ringrazio anticipatamente
Non vorrei bacchettarti ma l'ULTRAZOOM puoi averlo solo nelle compatte... con le reflex c'è la fregatura che gli obiettivi devi comprarteli (e se li vuoi pure apo, luminosi, senza distorsioni ottiche, leggeri e stabilizzati ti dico subito che non te li regalano :D )
Lo stabilizzatore appunto lo trovi o negli obiettivi o nel corpo macchina delle recenti reflex Minolta (5d o 7d se non sbaglio) che hanno lo stabilizzatore nel sensore (che di per se non sarebbe male, ti permette di comprare obiettivi meno costosi)
Vorrei spendere sugli 800€
:huh: Fossi in te opterei per una compattona...
Che pessimismo... :( è vero che quello che chiede non esiste, ma ci si può avvicinare.
Io ho appena preso una Konica-Minolta 5D in kit con il 18-70 a 600€ (in Italia si trova tra i 600€ e i 650€, se compri in Germania spendi ancora meno), ed ha lo stabilizzatore incorporato.
Con circa 150€ si acquista un 70-300mm Minolta o Sigma, come qualità non sono eccezionali (un po' morbidi oltre i 200mm) ma a quel prezzo fanno il loro dovere, e staresti nel tuo budget.
Per foto sportive, però, la marca migliore è probabilmente Canon, che però non fà modelli con stabilizzatore incorporato, e le ottiche stabilizzate costano parecchio (si parte da almeno 600€).
Thunder2
04-03-2006, 19:12
Ciao,
Hai pensato all'usato?
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.