PDA

View Full Version : HELP ME QTEK 9090 E TOM TOM..KOME DEVO FARE?NN FUNZIONA!!!!!

Crashottolo
01-03-2006, 11:53
Salve ho un Qtek 9090 x meglio dire un XDA Wind anke se mi hanno detto ke è uguale e anke a me kosì sembra :D cmq veniamo al mio problemino...ho installato il tom tom....e ho anke l'antenna Gps Bluetooth BT77 Nemerix Wondeproud 16 canali ke uso anke x il nokia 6630...xò nn ne vuole sapere di funzionare...il palmare sembra ke lo vede il gps anke se dopo qualke minuto si stakka e devo di nuovo konnetterlo STRANO NO?..nel tom tom nn ne vuole proprio sapere ho settato kome gps "altri Gps Bluetooth" e le porte le ho provate un po tutte onestamente,ma niente :mc: ???
Qualkuno ke ha o ha avuto i miei stessi problemi e mi può aiutare?????
GRAZIE AA TUTTI VI ASPETTO....CIAOOOO.....

P.S.Volevo dire forse sbaglio anke nell'associare il palmare kon l'antenna...il palmare l'ho preso da poko e nn ke ho tanta dimestikezza...nn ho ben kapito kome si associano i dispositivi bluetooth io ho usato anke il Bluetooth manager...!!

Crashottolo
02-03-2006, 16:45
HO RISOLTO GRAZIE CMQ...!!!!! :D

taz81
02-03-2006, 16:50
HO RISOLTO GRAZIE CMQ...!!!!! :D
Ciao! sono conento che hai risolto il problema! puoi anche spiegarci come hai fatto a risolverlo? così altri utenti del forum che hanno avuto il tuo problema possono risolverlo!
grazie!
ciao!!

zamindar
03-03-2006, 09:06
Sulle pagine di Tomtom si trova la risposta al seguente quesito.
Prova:
http://www.tomtom.com/support/solution.php?GID=3&PID=62&SID=73&CID=0&Language=7&FID=3309

Crashottolo
05-03-2006, 09:41
Certo scusate ....beh diciamo ke ho trovato su un altro forume la risposta ed è questa: :D

"""""Devo dirvi che sono diventato pazzo ma alla fine ci sono riuscito:
le condizioni di successo per non avere il TT che si spegne sono le
seguenti:
la rom del 9090 deve essere l'ultima disponibile 1,40,04 ITA del 3/10/05
e non è difficile procurarsela
anche quella quella del TT deve essere l'ultima la 5.210
nel TT bisogna scegliere l'antenna "altri gps nmea" e settarlo al massimo
della velocità. 115200 sulla porta com 6
Ed il gioco è fatto

PS: una piccola noia ancora esistente; dopo qualche volta che lo uso. mi si
disistalla la voce del navigatore, ma vedrò di capire anche questo arcanO""""

Ecco questa è stata la mia soluzione appena fatto kosì nn ho dovuto settare nulla tutto ha funzionato speriamo bene :cool: CIAO A TUTTI!!!!