Crashottolo
01-03-2006, 11:53
Salve ho un Qtek 9090 x meglio dire un XDA Wind anke se mi hanno detto ke è uguale e anke a me kosì sembra :D cmq veniamo al mio problemino...ho installato il tom tom....e ho anke l'antenna Gps Bluetooth BT77 Nemerix Wondeproud 16 canali ke uso anke x il nokia 6630...xò nn ne vuole sapere di funzionare...il palmare sembra ke lo vede il gps anke se dopo qualke minuto si stakka e devo di nuovo konnetterlo STRANO NO?..nel tom tom nn ne vuole proprio sapere ho settato kome gps "altri Gps Bluetooth" e le porte le ho provate un po tutte onestamente,ma niente :mc: ???
Qualkuno ke ha o ha avuto i miei stessi problemi e mi può aiutare?????
GRAZIE AA TUTTI VI ASPETTO....CIAOOOO.....
P.S.Volevo dire forse sbaglio anke nell'associare il palmare kon l'antenna...il palmare l'ho preso da poko e nn ke ho tanta dimestikezza...nn ho ben kapito kome si associano i dispositivi bluetooth io ho usato anke il Bluetooth manager...!!
Qualkuno ke ha o ha avuto i miei stessi problemi e mi può aiutare?????
GRAZIE AA TUTTI VI ASPETTO....CIAOOOO.....
P.S.Volevo dire forse sbaglio anke nell'associare il palmare kon l'antenna...il palmare l'ho preso da poko e nn ke ho tanta dimestikezza...nn ho ben kapito kome si associano i dispositivi bluetooth io ho usato anke il Bluetooth manager...!!