View Full Version : Sheryl Crow: "ho un cancro al seno"
Paganetor
01-03-2006, 10:49
preso dal sito della Gazzetta:
MILANO, 28 febbraio 2006 - La voce, una tra le più belle della musica mondiale, è appassita. Sheryl Crow, risponde al telefono della sua residenza di Los Angeles. "Ora sto bene e ho deciso di essere ottimista - dice Sheryl -. Stavo preparando il tour di concerti in Nord America quando ho sentito che qualcosa non funzionava. Il tempo di individuare il nemico e sono stata operata. Al seno. Alla fine di quest’anno sarò una delle 200 mila donne con questo maledetto ospite a scombussolare i giorni. Mi hanno tolto tutto. Credo che i medici abbiano fatto un buon lavoro. E ho deciso di guardare al futuro con fiducia. Ho ancora tanti progetti...».
Annullati i concerti di marzo e aprile, Sheryl vuole comunque tornare sul palco con la chitarra. «Per due mesi dovrò fare radioterapia. Mi hanno spiegato che è un atto dovuto. Che va fatta precauzionalmente. Questo è il mio impegno del momento, poi tornerò a cantare. Verrò anche in Italia: ho concerto previsto per giugno a Firenze. A proposito, mi piacerebbe rimettermi in sesto per essere anche al Giro d’Italia. Il ciclismo mi è rimasto addosso».
insomma, massima solidarietà per Sheryl Crow, ma ci sono (come lei stessa dice) 200.000 donne che ogni anno scoprono di avere un tumore al seno. Perchè lei deve essere una "donna coraggio" e le altre 199.999 restano nell'anonimato? Dovendo affrontare, magari, situazioni ben più difficili di quella che sta affrontanto la Crow...
ripeto, massima solidarietà perchè è pur sempre un brutto male, ma tutta questa pubblicità non la trovo giusta.
perchè le altre donne non vangono nulla, invece lei è una star :O
:rolleyes:
ovviamente sono sarcastica.
-kurgan-
01-03-2006, 11:04
perchè le altre donne non vangono nulla, invece lei è una star :O
:rolleyes:
ovviamente sono sarcastica.
non concordo su questo, la crow è un personaggio pubblico ed è ovvio che venga dato spazio alla cosa sui giornali. Non si può ovviamente fare lo stesso per le altre 200000 nelle sue stesse condizioni, si dovrebbe fare un libro apposta.
**millix**
01-03-2006, 11:04
preso dal sito della Gazzetta:
MILANO, 28 febbraio 2006 - La voce, una tra le più belle della musica mondiale, è appassita. Sheryl Crow, risponde al telefono della sua residenza di Los Angeles. "Ora sto bene e ho deciso di essere ottimista - dice Sheryl -. Stavo preparando il tour di concerti in Nord America quando ho sentito che qualcosa non funzionava. Il tempo di individuare il nemico e sono stata operata. Al seno. Alla fine di quest’anno sarò una delle 200 mila donne con questo maledetto ospite a scombussolare i giorni. Mi hanno tolto tutto. Credo che i medici abbiano fatto un buon lavoro. E ho deciso di guardare al futuro con fiducia. Ho ancora tanti progetti...».
Annullati i concerti di marzo e aprile, Sheryl vuole comunque tornare sul palco con la chitarra. «Per due mesi dovrò fare radioterapia. Mi hanno spiegato che è un atto dovuto. Che va fatta precauzionalmente. Questo è il mio impegno del momento, poi tornerò a cantare. Verrò anche in Italia: ho concerto previsto per giugno a Firenze. A proposito, mi piacerebbe rimettermi in sesto per essere anche al Giro d’Italia. Il ciclismo mi è rimasto addosso».
insomma, massima solidarietà per Sheryl Crow, ma ci sono (come lei stessa dice) 200.000 donne che ogni anno scoprono di avere un tumore al seno. Perchè lei deve essere una "donna coraggio" e le altre 199.999 restano nell'anonimato? Dovendo affrontare, magari, situazioni ben più difficili di quella che sta affrontanto la Crow...
ripeto, massima solidarietà perchè è pur sempre un brutto male, ma tutta questa pubblicità non la trovo giusta.
Concordo.
RiccardoS
01-03-2006, 11:11
non concordo su questo, la crow è un personaggio pubblico ed è ovvio che venga dato spazio alla cosa sui giornali. Non si può ovviamente fare lo stesso per le altre 200000 nelle sue stesse condizioni, si dovrebbe fare un libro apposta.
d'accordissimo. ;)
se per dare informazione della cosa prendono ad esempio un personaggio pubblico, che male c'è? magari così le altre donne cominciano a pensarci e si fanno visitare prima. conosco gente che è morta perchè ha preso sottogamba la cosa.
non ho mai sentito 'sta sheryl crow ma trovo assurdo pensare alla pubblicità in situazioni come queste.
-kurgan-
01-03-2006, 11:14
non ho mai sentito 'sta sheryl crow
scarica qualche suo pezzo, fa un rock vecchio stile con la chitarra acustica.. roba che senti nei pub :)
è brava e sulla scena da anni, non ha bisogno di pubblicità.
**millix**
01-03-2006, 11:14
d'accordissimo. ;)
se per dare informazione della cosa prendono ad esempio un personaggio pubblico, che male c'è? magari così le altre donne cominciano a pensarci e si fanno visitare prima. conosco gente che è morta perchè ha preso sottogamba la cosa.
non ho mai sentito 'sta sheryl crow ma trovo assurdo pensare alla pubblicità in situazioni come queste.
Spero che le donne abbiano cura di loro stesse perchè sono sufficientemente informate e nn perchè hanno sentito che la cantante famosa ha dei problemi.
p.s.: scusate, oggi sono un pò acida :(
:)
Topomoto
01-03-2006, 11:27
Boh.....dov'è la stranezza? Ovvio che sui giornali compaiano nomi famosi, sia per fatti gravi come questo, sia per boiate infami (amori-tradimenti- ecc.).
Un nome famoso fa notizia, tutto qua.
RiccardoS
01-03-2006, 11:27
Spero che le donne abbiano cura di loro stesse perchè sono sufficientemente informate e nn perchè hanno sentito che la cantante famosa ha dei problemi.
p.s.: scusate, oggi sono un pò acida :(
:)
come ho detto, e hai quotato, purtroppo non tutte le donne lo fanno: l'ultima, una mia collega morta a giugno dell'anno scorso.
Nevermind
01-03-2006, 11:37
MI sembra logico il motivo per cui si fa un articolo su di lei e non su una Paola Rossi del comune incognito che nessuno conosce :D Lei è famosa le altre 199.999 forse no quindi non se le cagherebbe nessuno. Per dire è come se io mi rompessi un braccio nessuno scriverebbe sul giornale "Nevermind s'è spaccato un braccio" invece se succede che ne so al tizio, indegnamente famoso, di buona domenica Crocantino sta sicuro che lo vedrai in prima pagina su tutti i giornaletti di spettegulez e anche sulla "cronaca" delle varie testate gironalistiche.
ErbaLibera
01-03-2006, 11:44
Quoto,è sempre stato cosi la star viene presa d'esempio ed è normale visto che,con tutto il rispetto,le altre 199.999 chi cavolo sono?l'importante è parlare del problema non chi lo rappresenta ma per far polemica va sempre bene tutto.
Paganetor
01-03-2006, 12:29
bene... speriamo allora che Sheryl Crow sfrutti bene la sua posizione di "persona in vista" per fare qualche campagna di sensibilizzazione per le donne... :)
bene... speriamo allora che Sheryl Crow sfrutti bene la sua posizione di "persona in vista" per fare qualche campagna di sensibilizzazione per le donne... :)
esatto: non bisogna scordare poi che stava con Armstrong che a quanto pare se l'é vista brutta (molto + brutta..) pure lui...(indipendentemente dalla question doping o no..)
Paganetor
01-03-2006, 12:45
esatto: non bisogna scordare poi che stava con Armstrong che a quanto pare se l'é vista brutta (molto + brutta..) pure lui...(indipendentemente dalla question doping o no..)
già!
dai, speriamo che si risolva nel migliore dei modi per lei e che trovi il tempo per dedicarsi a una attività utile come quella della divulgazione e della prevenzione!
sempre che non lo faccia già, eh... ;)
Fradetti
01-03-2006, 13:03
come dice lui stesso nel film dodgeball:
Lance Armstrong: Quit? You know, once I was thinking of quitting when I was diagnosed with brain, lung and testicular cancer all at the same time. But with the love and support of my friends and family, I got back on the bike and won the Tour de France five times in a row. But I'm sure you have a good reason to quit. So what are you dying of that's keeping you from the finals?
tra l'altro quel five dovrebbe esser pure cambiato in six :eek: :eek: :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.