View Full Version : Potenza + sped. Powerbook g4 15" 1.33
logicpro
01-03-2006, 09:37
Vendo per passaggio ad altro modello powerbook g4 ,1.33 ghz,ram da 1 gb,hard disk da 80 gb con superdrive dvd/rw
anno di acquisto 2005 Gennaio ,con scatola e garanzia apple care valida 3 anni
prezzo richiesto 1000 non trattabili (pari al nuovo)
cont.389.99.16.edit
Patrik 3B
08-03-2006, 23:49
Ciao volevo sapere se il tuo g4 è messo bene e se il modello ha gia la tastiera retroilluminata.....
Aspetto tue risposte
interessato con spedizione, puoi fatturare ?
Vendo per passaggio ad altro modello powerbook g4 ,1.33 ghz,ram da 1 gb,hard disk da 80 gb con superdrive dvd/rw
anno di acquisto 2005 Gennaio ,con scatola e garanzia apple care valida 3 anni
prezzo richiesto 1000 non trattabili (pari al nuovo)
cont.389.99.16.338
interessato,se vuoi concludo subito
solo se ha airport e bluetooth però (mi sono indispensabili)
Ho chiesto il numero seriale del powerbook a Logicpro, mi ha detto che me lo avrebbe scritto ma non lo ha fatto.
Ho chiesto una spedizione in contrassegno e mi ha detto che voleva un pagamento anticipato.
Ho chiesto se fosse possibile un pagamento con bonifico e mi ha risposto che si poteva fare con postepay.
Gli ho chiesto un numero di telefono fisso e mi ha risposto che non lo ha.
Tutto questo puzza parecchio.
Se mi sbaglio le mie scuse anticipate, se invece quello che ipotizzo è vero, spero di aver salvato qualcuno, che magari non naviga nell'oro, da una truffa.
Attenzione quindi, niente pagamenti anticipati non tracciabili (come postepay), soprattutto se la persona rifiuta di dare almeno un recapito telefonico fisso.
ti rispondo qui,chiaramente non pagherò mai 1000 euro anticipatamente su postepay.o bonifico bancario,o contrassegno,o pagamento dopo la spedizione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.