View Full Version : The 4400
Lo avete visto ? Carino... solo che la prima stagione è stata un pò cortina (6 episodi nella versione originale) e la Rai gli ha trasmetti tutti e sei in due puntate.
Son curioso di sapere come andrà a finire...
ho visto la prima puntata! ma nn mi è piaciuto come recitazione e nemmeno la trama,troppo scontata e senza innovazione, cose gia viste
A me e' piaciuto, considerando che questi episodi furono prodotti con pochissimi soldi.
La 2° serie (13 episodi) e' gia' completa e stanno iniziando a girare la 3° in Canada.
considerando che questi episodi furono prodotti con pochissimi soldi.
adesso capisco
ma nn mi è piaciuto come recitazioneSicuro che non sia il doppiaggio?
Io sto aspettando la terza stagione e mi piace.
morpheus85
11-03-2006, 17:54
Molto bello!
Sicuro che non sia il doppiaggio?
Io sto aspettando la terza stagione e mi piace.
Ho visto solo un pezzo del pilota in italiano ed il doppiaggio non rende bene.
Non vedo l'ora che ricominci a fine luglio perchè nella seconda si è fatta proprio interessante.
Sarà divertente quando il procuratore distrettuale dirà al ragazzo torna a casa perchè il tizio è resuscitato.
Secondo la legislazione USA, se non c' è corpo non si procede. Soprattutto se il corpo cammina.
Troppo ganza la storia degli 8 anni in un nanosecondo. L'attrice non è mica male, ma la Black è meglio, molto meglio :oink: .
Ma la fanciulla cosa diavolo è? Un indemoniata?
Per adesso, grazie al mulo, sono a 2x10 (subITA)...davvero ben strutturata e ben diretta come serie!
In alcuni frangenti imprevedibile e coinvolgente (cosa che ormai capita raramente con serie di di fantascienza)
Parlando un attimo di non-SciFi, martedi' hanno trasmesso la prima puntata di The Unit. Promette bene.
TheMonsterITA
15-03-2006, 23:22
cmq la prima serie era a budget limitato ;) si vedrà la prox serie prevista secondo fonti (http://www.4400.it) per luglio. Si vedrà :D
Viste entrambe le stagioni prodotte: cresce bene e si sviluppa in modo inatteso.
TheMaster1983
16-10-2007, 19:59
Quindi la prima serie sono 6 puntante la seconda 13? esiste in italiano la seconda serie?
si, esiste e anche la terza, anche se non mi ricordo se completa.
Io le ho "trovate" usando il quadrupede ibrido..........:rolleyes:
in originale c'è già la 4°,a breve me la guarderò :rolleyes: .
Penso che sia sottovalutata,perchè pur essendo una serie riempitiva trasmessa in estate è fatta davvero bene.Anzi, a dire il vero a lv di trama la trovo molto più interessante di Heroes,che mi ricorda troppo gli x-men (mutazioni dovute all'evoluzione,ecc.).
TheMaster1983
18-10-2007, 09:41
in originale c'è già la 4°,a breve me la guarderò :rolleyes: .
Penso che sia sottovalutata,perchè pur essendo una serie riempitiva trasmessa in estate è fatta davvero bene.Anzi, a dire il vero a lv di trama la trovo molto più interessante di Heroes,che mi ricorda troppo gli x-men (mutazioni dovute all'evoluzione,ecc.).
ho notato però che non sono usciti "bauletti" di 4400...originali intendo....
belleville
18-10-2007, 16:43
io ho già visto anche la quarta: secondo me è una serie davvero ben fatta e interessante, non capisco perchè non abbia avuto lo stesso successo di altri prodotti analoghi (nati dopo e comunque molto simili sotto diversi aspetti)...anche a livello di "credibilità" e struttura della trama secondo me è validissima.
Comunque, a me piace molto e ci rimarrei male se dovessero fermarsi a questa stagione :( , soprattutto perchè alcuni interrogativi resterebbero senza risposta...in ogni caso mi sembra che la fine dell'ultimo episodio abbia lasciato ampio spazio ad un'eventuale nuova stagione...speriamo!:)
TheMaster1983
18-10-2007, 16:50
io ho già visto anche la quarta: secondo me è una serie davvero ben fatta e interessante, non capisco perchè non abbia avuto lo stesso successo di altri prodotti analoghi (nati dopo e comunque molto simili sotto diversi aspetti)...anche a livello di "credibilità" e struttura della trama secondo me è validissima.
Comunque, a me piace molto e ci rimarrei male se dovessero fermarsi a questa stagione :( , soprattutto perchè alcuni interrogativi resterebbero senza risposta...in ogni caso mi sembra che la fine dell'ultimo episodio abbia lasciato ampio spazio ad un'eventuale nuova stagione...speriamo!:)
puoi confermarmi allora? le prime 3 serie gia tradotte in ita, la quarta per ora sl USA?
belleville
18-10-2007, 17:17
io ho visto sia la terza che la quarta in inglese con i sottotitoli quindi non so dirti se sono già state doppiate in italiano...la terza mi sembra di sì comunque.
Ciao:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.