View Full Version : Ewido-outpost e strani avvisi thunderbird.
fabrixx2
28-02-2006, 19:29
Ho da poco installato ewido, versione trial, a cui ho disabilitato la scansione in real-time e l'aggiornamento automatico.
Tuttavia Outpost continua a darmi questo avviso:
http://img452.imageshack.us/img452/1531/immagine2wb.th.png (http://img452.imageshack.us/my.php?image=immagine2wb.png)
E' normale?
Da che può dipendere?
Che c'entra con thunderbird?
Ciao :)
normalissimo..e' il "controllo componenti" di outpost...ti rompera' le balle all'infinito con ogni nuova applicazione che installerai... sinche' non lo disattiverai.... puoi toglierlo tranquillamente senza perdere in sicurezza...
(OPTION --APPLICATION--COMPONENTS--DISABLED)
fabrixx2
28-02-2006, 21:30
normalissimo..e' il "controllo componenti" di outpost...ti rompera' le balle all'infinito con ogni nuova applicazione che installerai... sinche' non lo disattiverai.... puoi toglierlo tranquillamente senza perdere in sicurezza...
(OPTION --APPLICATION--COMPONENTS--DISABLED)
Ciao :)
Il discorso è che volevo capire che relazione ci sia in questo caso tra outpost ed ewido.
Appena ho aperto thunderbird mi ha mostrato l'avviso.
Ma non ho alcun servizio real-time di ewido, ed in quel momento ewido era chiuso.
Avrebbe senso se ewido (scusa le ripetizioni) avesse una funzione di scansione delle e-mail o dei programmi che apro in real-time.
La relazione e' tra Ewido e Thunderbird ...a quanto sembra Ewido ha modificato una libreria che era utilizzata da Thunderbird..tutto qua...
Non so da quanto usi Outpost ma avvisi come questo ti arrivano ogni giorno e con quasi tutte le applicazioni....
fabrixx2
01-03-2006, 19:19
La relazione e' tra Ewido e Thunderbird ...a quanto sembra Ewido ha modificato una libreria che era utilizzata da Thunderbird..tutto qua...
Non so da quanto usi Outpost ma avvisi come questo ti arrivano ogni giorno e con quasi tutte le applicazioni....
Conosco bene quegli avvisi.
Ma se ewido ha modificato questa libreria vuol dire che si installa come un processo in real-time pur avendo io disabilitato tale funzione.
Oppure questa libreria l'ha modificata durante l'installazione o durante una scansione.
Sai che ti dico li ho provati entrambe insieme e non outpost ed ewido si scontrano di lungo per non parlare di sygate ed ewido non vivi piu....cmq c'è il modo per settare ewido e outpost senza troppi problemi....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.