View Full Version : Scelta nuovo mouse ?
Buonasera a tutti,
Il mio mouse ha deciso di non funzionare più (MX 500), e stavo vedendo vari mouse, su vari siti...
La scelta per i mouse da gaming è molto più vasta di quando ho comprato il Logitech.
Ho sentito parlare del Razor, cosa vale ?
Al livello di prezzo vorrei non spenderci tantissimo, fino a 70 euro ci sto, ma se c'è meglio per meno preferisco :D
Grazie
jandg912
28-02-2006, 19:09
io gioco molto online.....
ti posso dire che il miglior mouse ottico secondo me è l'mx518....35€ circa
per quanto riguarda il laser sui 70€ prendi il g5
sempre logitech
entrambi col filo....
se no vai di g7.............
Grazie per la risposta, un amico che ha il 518 me lo ha consigliato, forse prendo questo...
Ho trovato anche questo in promo RAZER BOOMSLANG (http://www.compuline.it/schedaprodotto.asp?prodotto_cod=10349) è meglio l'MX518 ?
Spostato in altre periferiche di I/O
Percarità non farti il BOOMSLANG io lo adoperato e mi ha dato solo problemi vandava a scatti e non solo a me ma anche ad un sacco di altra gente anzi quasi a tutti quelli che lo hanno avuto ha dato lo stesso mio problema.
Ora ho un Razer Copperhead 2000 dpi - Tempest Blue pagato 65,00 euro e devo dire che è un gran mouse soprattutto per chi non ha le mani molto grandi è perfetto ha una linea stupenda ha anche dei pesi per equilibrarlo, il software è grandioso, unico neo i pulsanti laterali sono un pò scomodi altrimenti è il mouse perfetto per il gaming e non solo.
the doctor
28-02-2006, 22:41
Grazie per la risposta, un amico che ha il 518 me lo ha consigliato, forse prendo questo...
Ho trovato anche questo in promo RAZER BOOMSLANG (http://www.compuline.it/schedaprodotto.asp?prodotto_cod=10349) è meglio l'MX518 ?
logitech mx 518, te lo consiglio e' un ottimo mouse e' non da nessun tipo di problema :D
tiranium_j
28-02-2006, 23:20
quoto floxx per quanto riguarda il copperhead razer, mette paura :D
ragazzi scusate se miintrometto ma secondo voi (sono all'ultima scelta) meglio il
Razer Viper Diamondback - Plasma Limited Edition 1600 dpi, 5.8 Megapixel, USB 46.90euro
o
Logitech MX 518 Optical Gaming-Grade 1600 dpi, opttico, cavo USB??????
51.90euro
grazie
nn scelgo g5 o g7 o copperhead xche mi piace giocare ma nn sono straappassionato quindi ho scelto questi due di fascia medio alta
tiranium_j
02-03-2006, 07:40
il diamondback è più piccolo e leggere, io prenderei quello :D
il diamondback è più piccolo e leggere, io prenderei quello :D
provvedero all'acquisto
grazieeeeeeeeeee del consiglio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.