mangzeus
28-02-2006, 15:09
Volevo sapere secondo voi com'è questo modello di router.
A me serve un router wireless con anche almeno una porta rj-45. Wireless che supporta 802.11g perchè ho 3 pc che si connettono in wireless.
ho visto questo modello e dalle caratteristiche sembra buono...ve le posto:
3Com Office Connect ADSL Wireless 11g Firewall Router permette la condivisione di un accesso a internet a client di rete Wireless e cablati. Integra in un solo apparecchio un modem ADSL, un router, un access point wireless conforme 802.11g (54Mbps) ed uno switch 4 porte RJ-45 10/100Mbps permettendo a 256 utenti su rete cablata o a 128 su rete wireless di condividere l'accesso ad internet grazie ad un sicuro e veloce motore di routing. L'access point wireless mantiene la compatibilità con le interfacce 802.11b non intaccando quindi investimenti pre-esistenti ed è, inoltre, compatibile Wi-Fi. Un elevato livello di protezione è offerto dal firewall integrato e dal supporto per la criptatura 256-bit WPA e 40/64/128-bit WEP. Il firewall è di tipo stateful packet inspection, con individuazione di attacchi hacker, filtraggio delle URL e funzionalità per la protezione dell'intera rete da rischi di sicurezza.
Tipo di linea ADSL
Velocità WAN 8 MBPS
Modem integrato si
Velocità di connessione massima 8192 KBPS
Access Point integrato sì
Firewall integrato sì
Switch integrato sì
Numero Porte LAN presenti 4
Velocità LAN 10/100 MBPS
Protocolli Wireless 802.11b, 802.11g
Printeserver integrato sì
Tipo di protocollo multiplo
Connettori WAN nessuno
Sistema di sicurezza firewall
Gestione rete Interfaccia Web
Gestione voce funzione non presente
Certificazioni di sicurezza e qualità marcatura CE
Dimensioni in cm (LxAxP) 22,8 x 4,1 x 13,5 cm
Peso 0,55 KG
Note Integra access point 802.11g, router, firewall, switch 4 porte 10/100 Mbps in un unico prodotto
Cosa ne dite...mi potreste consigliare???
grazie :D
A me serve un router wireless con anche almeno una porta rj-45. Wireless che supporta 802.11g perchè ho 3 pc che si connettono in wireless.
ho visto questo modello e dalle caratteristiche sembra buono...ve le posto:
3Com Office Connect ADSL Wireless 11g Firewall Router permette la condivisione di un accesso a internet a client di rete Wireless e cablati. Integra in un solo apparecchio un modem ADSL, un router, un access point wireless conforme 802.11g (54Mbps) ed uno switch 4 porte RJ-45 10/100Mbps permettendo a 256 utenti su rete cablata o a 128 su rete wireless di condividere l'accesso ad internet grazie ad un sicuro e veloce motore di routing. L'access point wireless mantiene la compatibilità con le interfacce 802.11b non intaccando quindi investimenti pre-esistenti ed è, inoltre, compatibile Wi-Fi. Un elevato livello di protezione è offerto dal firewall integrato e dal supporto per la criptatura 256-bit WPA e 40/64/128-bit WEP. Il firewall è di tipo stateful packet inspection, con individuazione di attacchi hacker, filtraggio delle URL e funzionalità per la protezione dell'intera rete da rischi di sicurezza.
Tipo di linea ADSL
Velocità WAN 8 MBPS
Modem integrato si
Velocità di connessione massima 8192 KBPS
Access Point integrato sì
Firewall integrato sì
Switch integrato sì
Numero Porte LAN presenti 4
Velocità LAN 10/100 MBPS
Protocolli Wireless 802.11b, 802.11g
Printeserver integrato sì
Tipo di protocollo multiplo
Connettori WAN nessuno
Sistema di sicurezza firewall
Gestione rete Interfaccia Web
Gestione voce funzione non presente
Certificazioni di sicurezza e qualità marcatura CE
Dimensioni in cm (LxAxP) 22,8 x 4,1 x 13,5 cm
Peso 0,55 KG
Note Integra access point 802.11g, router, firewall, switch 4 porte 10/100 Mbps in un unico prodotto
Cosa ne dite...mi potreste consigliare???
grazie :D