PDA

View Full Version : CPU 100%


ossosso
28-02-2006, 12:57
Salve ragazzi..
ho provato ad istallare prima WinOverBoost, e poi FastDefrag, per dare un'occhiata, per poi ritornare al mio care cacheman.

Il problema è che ora non riesco a capire perché ogni qual volta avvio un software (nello specifico di grafica3D),senza utilizzarlo, ma lasciarlo solo aperto, mi viene riscontrato un utilizzo della CPU del 100%,e un alto uso di RAM, mentre su un'altra macchina l'utilizzo della CPU dello stesso software è di 0% se aperto e non utilizzato.

Non sono molto pratico, la soluzione a tutto che ho adottato è "formattare" :) giusto per stare sicuro, ma questa volta lo vorrei davvero evitare.

Grazie mille!

:D

clo_mirc
28-02-2006, 23:28
Ankio ho riscontrato problemi simili, dipende dalle ram che sono buggate...
Io proverei a cambiare quelle...

Don Quitter
28-02-2006, 23:32
Fai i controlli "di routine": scansione con antivirus, antispyware ecc. e poi fai un controllo alle ram con gold memory.

elninus85
01-03-2006, 10:40
Ankio ho riscontrato problemi simili, dipende dalle ram che sono buggate...
Io proverei a cambiare quelle...

dalle ram? Anche a me succede una cosa simile. Però solo con alcuni programmi... Se dipende dalla ram, è normale che con questi programmi (per fare un esempio bittornado...) dopo pochi minuti la cpu vada al 100% e ci rimanga fino alla chiusura del programma stesso e invece con altri o con i giochi questo problema non si verifica? A me sembra strano.. Forse quei programmi stanno sul :ciapet: ai miei 2 blocchi di ram? :asd:
Cmq anche io avevo provato a formattare ma il problema non si è risolto.. Quei programmi (che una volta andavano benissimo) continuano a darmi gli stessi problemi.. Boh!