View Full Version : parere RMA .....
devil mcry
28-02-2006, 13:13
RAgazzi ho preso a torino dal noto rivenditore A....... una 6800. ora mi trovo ad avere problemi cn age of empire 3 , che nn va . in realta non capisco bene la causa anke se pare che siano i settaggi messi su very higt a dare questi problemi. Cosa mi consigliate ? la skeda anke sotto mod supera bene tutti i test (ATI tool , 3dmark01se 17k , 03 10k , 05 4.2k , 06 2.3k) e con i punteggi riportati precedentemente . i giochi tipo la demo di fear , q4 vanno benissimo . ho avuto un problema cn black&white2 xo reinstallando il gioco pare essere sparita (dp provo a fondo) . in generale la skeda va benissimo , veloce e scalda poco MA c'è age of empire !
ora un solo gioco (tra l'altro nelle condizioni dovute anke dal supporto) non sono sufficenti secondo x l'RMA . Voi cosa ne pensate ? sono molto dubbioso sul da farsi , se avete in mente giochi ke + di altri mettono in crisi le 6800 ditemeli che li provo . Ho letto nel web che aeo3 e molto buggato ... io ho la versione inglese .... in definitiva se fosse un problema hw , anke nei test sintetici la skeda dovrebbe andare male vero ? nel 06 non fa nessun artefatto ho guardato attentamente poki istanti fa .
aspetto vostri pareri grazie :)
northwest45
28-02-2006, 13:19
più che un problema di vga, direi che è un problema specifico del gioco, vedi se magari è uscita una path ;)
Dark Schneider
28-02-2006, 13:24
Beh l'RMA va fatto solo in caso di malfunzionamento della scheda. Sinceramente non mi sembra il tuo caso.
Semplicemente quei giochi che hai citato evidentemente danno qlc problema. Non so prova a cambiare drivers, installare patch,ecc.
devil mcry
28-02-2006, 13:25
si ma cmq nn va nemmeno cn la patch ... ne agg driver e via dicendo e cio mi lascia molto perplesso ...
northwest45
28-02-2006, 13:37
si ma cmq nn va nemmeno cn la patch ... ne agg driver e via dicendo e cio mi lascia molto perplesso ...
ok, ma se con il resto funzia è il gioco a aver problemi, non penso che si possa fare un RMA per una cosa che non funzia con un gioco particolare, mentre con tutto il resto funzione a dovere
;)
devil mcry
28-02-2006, 13:48
gia credo anke io . la tengo , se noterò problemi futuri in altri giochi magari se ne riparla . cmq a titolo informativo x ki ha acquistato da A....... a torino cm si e trovato in caso di RMA ?
northwest45
28-02-2006, 14:44
gia credo anke io . la tengo , se noterò problemi futuri in altri giochi magari se ne riparla . cmq a titolo informativo x ki ha acquistato da A....... a torino cm si e trovato in caso di RMA ?
c'è già in vecchio theread su agi , non mi pare ne avessero parlato molto bene, pesò io personalmente non ho mai avuto nessun rma con loro
devil mcry
28-02-2006, 14:58
hai il link di questo 3d ? io mi sn trovato bene xke abito in zona ma era nei primi 10 gg ... ora nn saprei! cmq il link se lo hai mi interesserebbe ...
northwest45
28-02-2006, 16:43
hai il link di questo 3d ? io mi sn trovato bene xke abito in zona ma era nei primi 10 gg ... ora nn saprei! cmq il link se lo hai mi interesserebbe ...
:mc: lo sto cercando ma non lo trovo, sono passati forse due o tre mesi, forse era un discorso sulle garanzie :doh: :doh:
devil mcry
28-02-2006, 19:11
si l'ho trovato si riferivano ad acquisti da loro e tempo lunghi . cmq lo fa anke cn la demo di tdr3 :( non so cosa fare :((((
pare esca in alcuni giochi solo quando sn attivi AA e anisotropico
northwest45
28-02-2006, 19:14
si l'ho trovato si riferivano ad acquisti da loro e tempo lunghi . cmq lo fa anke cn la demo di tdr3 :( non so cosa fare :((((
pare esca in alcuni giochi solo quando sn attivi AA e anisotropico
se sei nei termini fai un recesso, no dovrebbero farti storie e magari invece del rimborso chiedi di scontare l'importo da un acuisto vga superiore
;) torna comodo a antrambi :D
devil mcry
28-02-2006, 20:04
aspe , io nn so bene come funziona la cosa! vado la e nn mi cambiano la 6800 cn un altra 6800 asus ? mi ridanno i soldi ?
tra l'altro io avevo preso una 6800le e me la hanno cambiata cn questa (quella la il gg dp si spense cn mega quadretti assurdi...) ma io pagai l'altra 160euro , questa ne vale 200 e qualcosa (o li valeva al momento del cambio) di quanto mi rimborsano ? tra l'altro li hanno sl + vga extracostose . io ho preso una 6600gt asus da un altra parte a 160 euro , li le danno le gt a quasi 200... 6800 ne trovo ancora in giro ? 6800gs agp quanto costano ?
ho provato il gioco su un pc cn xp2400 e 512 ram e 6600gt e il gioco li va....
cmq l'ho presa ad ottobre ...
devil mcry
01-03-2006, 19:43
alla fine l'ho portata , entro sabato dovrebbero farmi sapere qualcosa . l'ho testata su un altro pc e lo fa anke li ! e cm se una delle 3 quartine attive di deflaut sia bacata xke sotto mod il difetto e minore...
northwest45
01-03-2006, 20:57
alla fine l'ho portata , entro sabato dovrebbero farmi sapere qualcosa . l'ho testata su un altro pc e lo fa anke li ! e cm se una delle 3 quartine attive di deflaut sia bacata xke sotto mod il difetto e minore...
con il recesso di devono dare i soldi, oppure scontare il valore di acquisto da un eventuale altro prodotto che compri, non ho capito perchè entro sabato ti devono fare sapere qualcosa : se rientri nei termini il recesso è un diritto, semplicemente perchè il prodotto non ti soddisfa. Poi se loro capiscono che tu prendo qualcosa di più costoso in tutti i casi non ci rimettono e fanno un cliente felice
devil mcry
01-03-2006, 22:10
si xo secondo il loro test da dos della scheda questa va. io li ho incitati a provarla nel suo mondo , i games ... x quello ..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.