PDA

View Full Version : Negozii decenti a Napoli/Caserta Sud?

M4verick
28-02-2006, 09:54
Salve gente, spero di non essere troppo off-topic con il canale ma non vedo altri forums su cui postare il mio quesito; Per farla molto breve, sarei molto contento se qualcuno sapesse indicarmi un BUON negozio di videogiochi in zona Napoli oppure Caserta Sud.
Sembra incredibile, eppure sono anni che non riesco a trovare nulla di decente, nonostante sia una città con tre milioni di abitanti; In Campania non c'è nemmeno un MediaWorld. Tutti i negozi di videogiochi e DVD non sono mai aggiornati, hanno le novità solo mesi e mesi dopo l'uscita e molto spesso non sono neppure informati. Stesso vale per i pur numerosissimi centri commerciali. I negozietti piccoli, poi, non è neppure il caso di tenerli in considerazione...diciamo che campano di "copie di backup", ecco :(
Ora, sebbene ormai faccia un buon 90% dei miei acquisti su Play.com, di tanto in tanto non mi dispiacerebbe poter entrare in un negozio "non elettronico" e fare un acquisto non programmato. Qualcuno tempo fa mi disse la Fnac, solo che arrivare al Vomero è problematico...

Ringrazio in anticipo chiunque sia in grado di aiutarmi :)

nico_n9
28-02-2006, 10:03
mi associo alla tua richiesta sono di caserta e non c'è niente di buono non un eb games in campania

drodo
03-03-2006, 10:26
C'è La Feltrinelli a piazza dei martiri che non è niente male!
;)

raven73
04-03-2006, 13:25
Fnac :O

lunaticgate
04-03-2006, 13:49
Fnac, Feltrinelli, il Gamerush del Blockbuster dietro la questura di via medina, WIZARD GAMES ai Colli Aminei, Harlequeen a S.Lucia, PCCITY ad Afragola.........

mitropank
05-03-2006, 10:41
Fnac, Feltrinelli, il Gamerush del Blockbuster dietro la questura di via medina, WIZARD GAMES ai Colli Aminei, Harlequeen a S.Lucia, PCCITY ad Afragola.........

quoto e aggiungo "Il Punto Gioco" che sta a fuorigrotta, in genere sempre fornito delle ultime novita'...

Aragorn77
05-03-2006, 11:21
Computer Mania Via Sant'anna dei Lombardi,
non lasciarti confonder dal nome anzi vende videogiochi per ogni piattaforma.

M4verick
16-03-2006, 11:52
quoto e aggiungo "Il Punto Gioco" che sta a fuorigrotta, in genere sempre fornito delle ultime novita'...

Ecco, qui andiamo bene, perchè lavoro nei dintorni... dove è esattamente?

mitropank
16-03-2006, 12:41
Ecco, qui andiamo bene, perchè lavoro nei dintorni... dove è esattamente?

ha 2 negozi vicini, nei pressi del mercatino, uno piu' visibile, e' a Via Leopardi, l'altro giri nella traversa e vai a destra