View Full Version : Cosa vorreste trovare in uno shop di hardware che......
BloodFlowers
28-02-2006, 08:57
...Cosa vorreste trovare in uno shop di hardware - online o meno - che invece non trovate mai o che per forza di cose ordinate poi invece all'estero?
Mi riferisco a prodotti hardware particolari (alimentatori,mainboard,cpu,ram,modding,processori,hd..) irreperibili o difficili da trovare se non all'estero o soltanto in alcuni negozi ma come disponibilità sempre al minimo? :D :D :D
Grazie
BloodFlowers
28-02-2006, 11:36
:fagiano:
giovane acero
28-02-2006, 11:43
una topolona come commessa :D
Stormblast
28-02-2006, 11:46
mast. liteon!
Uè Blood, mi sa che hai scleto la sezione meno indicata per un thread del genere :asd:
BloodFlowers
28-02-2006, 12:06
Uè Blood, mi sa che hai scleto la sezione meno indicata per un thread del genere :asd:
INFATTI, ciao andy!! ;)
ho chiesto a qualche mods dove potermi collocare in maniera adeguata.. vediamo dove andrò a finire.. :D :D :D
shinji_85
28-02-2006, 12:12
Già avere la scelta che offrono alcuni siti Internet, con tempi di consegna magari più rapidi sarebbe un gran passo in avanti...
moltri prodotti di ottime marche (come ha detto qualcuno, ad esempio, prodotti liteon) che sono difficili (o molte volte impossibili) da reperire in Italia. Puoi fare esempi con praticamente ogni tipo di hw :)
ah ovviamente... forti sconti :D
BloodFlowers
28-02-2006, 13:33
moltri prodotti di ottime marche (come ha detto qualcuno, ad esempio, prodotti liteon) che sono difficili (o molte volte impossibili) da reperire in Italia. Puoi fare esempi con praticamente ogni tipo di hw :)
ah ovviamente... forti sconti :D
ciao,infatti è quello che sto cercando.. di ogni componente hardware i prodotti difficili da reperire in ITA.. ;)
una topolona come commessa :D
mmmmmmmmm.......... blood, se ti servono commesse BONE, c'è la mia ragazza!!!
eheheehe :oink: :oink: :oink:
superlover
28-02-2006, 14:11
i case sunbeam, le ram ocz (dicono che ci sono ma poi le prendono solo su ordinazione) i monitor t710bh della lg (vanno da dio e costano poco, ci guadagnano poco e non li tengono), le batterie per mobo
INFATTI, ciao andy!! ;)
ho chiesto a qualche mods dove potermi collocare in maniera adeguata.. vediamo dove andrò a finire.. :D :D :D
qualche mod? ok che meglio abbondare però..
cmq, qui i thread OT si chiudono come da avviso ;) (proprio per evitare discorsi del tipo "posto qui e poi qualcuni mi sposterà"...)
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.