View Full Version : Black & White su winxp
stress_87
28-02-2006, 03:03
Ciao a tutti l'altro giorno dopo 2 anni ho reinstallato nel mio pc black & white solo ke si vede lentissimo...troppo lento :confused: la cosa strana è ke ho cambiato pc e ora ho un P4 3Ghz con una 6800Gt.
Mi sono documentato un po e ho letto ke era un problema di winxp e ke con la patch 1.2 si sarebbe risolto solo ke non cambia niente anche dopo averla installata... :muro: :muro:
Mi sono rivolto a voi perche spero mi possiate aiutare ho una voglia esagerata di rigiocarci...
....basta che esegui la funzione compatibilità di xp...click destro sull'eseguibile o il collegamento di B&W>compatibilità e nel menu a tendina scegli win 98
stress_87
28-02-2006, 16:58
grazie prima di tutto x aver risposto...cmq ho settato la compatibilità con win98 ma non è cambiato nulla non so più come fare...nella diagnostica del gioco mi spunta CPU SPEED -1287 :confused:
:help: :help: :help:
...se hai i componenti cloccati può anche èssere quello, magari prova a reimpostare di default e vedi che succede...Considera anche che potrebbe èssere qualcosa del comparto audio...molti lo snobbano ma senza un sistema audio che fila molti giochi danno i numeri.
Enriko81
01-03-2006, 11:45
a me black & white gira tranquillamente su xp sp2 (senza patch ) sul notebook in firma.
forse hai il pc troppo potente: fai un "underclock" della vga :p ; e metti il procio a default.
oppure
prova a togliere l'accellerazione audio dal menu delle directx:
start ->esegui->scrivi "dxdiag"->audio->metti l'accelerazione standard.
stress_87
01-03-2006, 13:45
...ho minimizzato l'engine della vga, la cpu è di nuovo a 3GHz, ho diminuito l'accelerazione audio ma niente :muro: :muro: :muro: cmq la causa puo essere il service pack 1? o non c'entra...e poi durante il caricamento della partita tutte le texture sballano e non si capisce niente sto impazzendo :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.