View Full Version : Ma il carnevale...
Zodd_Il_nosferatu
28-02-2006, 00:37
è gia passato? :eek:
azz non mi sono accorto di nulla...
e voi? :eek:
F1R3BL4D3
28-02-2006, 00:42
Periodo di esami in uni....Recupero il prossimo mese (Marzo :p )
Zodd_Il_nosferatu
28-02-2006, 00:43
ma io mi ricordo che da bambino era sempre una giornata speciale... mo invece una giornata come le altre :D
ma io mi ricordo che da bambino era sempre una giornata speciale... mo invece una giornata come le altre :D
esatto!!!
carnevale? e quand'è stato??
Dipende dalle regioni.
E se tu ti vergogni a mettere la location è difficile risponderti!
Swisström
28-02-2006, 14:59
da me mica è passato :D stasera ultima notte di carnevale :asd:
e dire che domani mi devo svegliare alle 9... è già tanto se vado a dormire :asd:
Comunque quando sono a letto mezzo ubriaco e dopo una nottata di carnevale (vale a dire fino a 7 ore di musica incessante etc etc...) ho degli spasmi musicali ogni tanto comincio a muovermi per il letto a ritmo di una qualche truzzata che mi è rimasta in mente :D
sono normale? :stordita:
DevilMalak
28-02-2006, 15:17
no :D
comunque anche qui dovrebbe essere l'ultimo giorno di carnevale oggi
Eddie666
28-02-2006, 15:28
Da me invece finisce domenica....con relativa ultima sfilata in notturna e fuochi d'artificio! :stordita:
Composition86
28-02-2006, 15:33
Pure io non me ne sono accorto, in pratica ho visto solo i coriandoli per strada.
Comunque è una festa stupida ed ormai è superata. Poi quando vedi i bambini che si menano in mezzo alla strada... ma che festa di merda.
A me la gente vestita, i carri, le bravate ed il porcile sotto casa non sono mai piaciuti.
RiccardoS
28-02-2006, 15:37
marò... ora che mi ci fai pensare, ho mangiato un solo vassoio di crostoli, devo avvertire mia mamma che vada a comprarne un altro kilo. domani sera mi ci affogo! :oink:
meno male che è passato, da me oggi ci sono stati tutti i negozi chiusi :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Sinclair63
28-02-2006, 21:10
meno male che è passato, da me oggi ci sono stati tutti i negozi chiusi :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Azz e come sei sopravvissuta? :D
Azz e come sei sopravvissuta? :D
bestemmiando tutti i santi, visto che mi servivano delle cose urgenti :muro: :muro: :muro:
Mi sono vestito da tigre e ho sfilato con la banda... direi che me ne sono accorto! :sofico:
a Milano e zone limitrofe (tra le quali la mia) è sabato, per via del rito ambrosiano che fa iniziare la quaresima con qualche giorno di ritardo
mi sono sempre chiesto se lasciano i bambini a casa da scuola per carnevale. da noi mi pare di si, il sabato
io me ne sono accorto, martedì ha piovuto, poi ieri ha nevicato e nel pomeriggio è salita la nebbia, pensare che hanno girato con le maschere tutti i ragazzini della zona:D :D :D
Finito ora di festeggiarlo :D
Marilson
01-03-2006, 01:14
carnevale è passato?? azz io so solo che da venerdì devo cominciare a mangiare carne di maiale :O
:sofico:
Swisström
01-03-2006, 04:49
Finito ora di festeggiarlo :D
io ho finito ora -.-
per me carnevale chiuso... quasi 200 euro quest'anno :cry: ...
ora il dilemma è: vomito o non vomito? mi sa che apro un thread
ho notato una cosa triste... il giorno di carnevale [sabato scorso] sono andato ad un mediaworld per prendere un master dvd esterno... sto media è in un grosso centro commerciale ed era pieno di bambini che facevano il carnevale li :\
non pioveva e non faceva freddo... io il carnevale l'ho sempre fatto al parco pieno di schiuma e così il 90% dei miei coetanei ma sti nuovi bambini [leggasi: nuovi genitori] che hanno in mente?
Swisström
01-03-2006, 08:07
io ho finito ora -.-
ho resistito non ho vomitato :winner: :winner:
sto morendo dal sonno perÒ -.- infami
~ZeRO sTrEsS~
01-03-2006, 09:34
minkia se me ne sono accorto :asd:
http://hetgevoelvancarnaval.kro.nl/videos.aspx
http://pbwa.nl/gallery/
queste di quest anno ancora non le mettono on line poi metto le mie :D
Swisström
01-03-2006, 13:37
*morto*
h scoperto che è impossibile andare in giro dopo una sbronza e 3 ore di sonno :stordita:
io ho finito ora -.-
200euro???????? io ho speso solo 3 euro per una birra...tutto il resto è stato offerto :D
Nevermind
01-03-2006, 15:17
A me carnevale è sempre stato sulle balle, innazitutto per i dolci tipici che a me fano schifo (frittelle a parte che con le uvette le mangio volentieri), poi per il periodo bastardo dell'anno fa troppo freddo lo vedrei meglio in estate col caldo così le cagne si vestirebbero tutte da nudista :asd: :D infine i carri allegorici a me mettono tristezza.
Ho smesso di vestirmi in 3° elementare e in vita mia ho avuto 1 dico 1 solo vestito di carnevale :D
Dj Antonino
01-03-2006, 15:23
c'è di buono che grazie al carnevale non si va a scuola giovedì venerdì e sabato.. con domenica 4 giorni di relax :sofico: ..
Palladio
01-03-2006, 15:44
ho notato una cosa triste... il giorno di carnevale [sabato scorso] sono andato ad un mediaworld per prendere un master dvd esterno... sto media è in un grosso centro commerciale ed era pieno di bambini che facevano il carnevale li :\
non pioveva e non faceva freddo... io il carnevale l'ho sempre fatto al parco pieno di schiuma e così il 90% dei miei coetanei ma sti nuovi bambini [leggasi: nuovi genitori] che hanno in mente?
a Milano l'ultimo giorno di carnevale è sabato 4 marzo... :Prrr:
Swisström
01-03-2006, 15:45
200euro???????? io ho speso solo 3 euro per una birra...tutto il resto è stato offerto :D
tse, donna :cry: :cry:
anche a me hanno offerto qualche volta comunque (ma mi sa che se faccio il calcolo di quel che ho offerto io ci perdo :muro: )
Comunque ieri me la osn cavata con 30 euro grazie all'aperitivo :D 6 dl di martini :D
Swisström
01-03-2006, 15:46
c'è di buono che grazie al carnevale non si va a scuola giovedì venerdì e sabato.. con domenica 4 giorni di relax :sofico: ..
noi tutta la settimana :fuck:
peggio! pure una settimana prima lo fanno :D [il posto è in provincia di BG però :P]
Swisström
01-03-2006, 15:47
A me carnevale è sempre stato sulle balle, innazitutto per i dolci tipici che a me fano schifo (frittelle a parte che con le uvette le mangio volentieri), poi per il periodo bastardo dell'anno fa troppo freddo lo vedrei meglio in estate col caldo così le cagne si vestirebbero tutte da nudista :asd: :D infine i carri allegorici a me mettono tristezza.
Ho smesso di vestirmi in 3° elementare e in vita mia ho avuto 1 dico 1 solo vestito di carnevale :D
I dolci non sono indispensabili :D io infatti non ne ho mai mangiati :D
Comunque da come si vestono le ragazze sembra che il freddo non esista :mbe: :sbav: :oink:
hikari84
01-03-2006, 16:01
Comunque quando sono a letto mezzo ubriaco e dopo una nottata di carnevale (vale a dire fino a 7 ore di musica incessante etc etc...) ho degli spasmi musicali ogni tanto comincio a muovermi per il letto a ritmo di una qualche truzzata che mi è rimasta in mente :D
sono normale? :stordita:
Pure a me è successo!!!! :sbonk:
A proposito di carnevale... vai a quello di Tesse?
Mi sono vestito da tigre e ho sfilato con la banda... direi che me ne sono accorto! :sofico:
Tigrotto! :) :oink:
Nevermind
01-03-2006, 16:04
I dolci non sono indispensabili :D io infatti non ne ho mai mangiati :D
Comunque da come si vestono le ragazze sembra che il freddo non esista :mbe: :sbav: :oink:
Ah beh io i dolci non li mangio praticamnete mai per dire a mia ragazza m'ha regalato 4 cioccolatini per s.valentino e sono ancora tutti e 4 al loro posto :D
Cmq le donne che sfidano il freddo saranno in caore :asd: Tipo stamani c'era una in bici con la panza bella di fuori .....cioè io che non sono certo freddoloso ero vestito a strati e st qui in bici con la panza de fora :muro: robe da matti....e poi si lamnetano che son sempre ammalate :muro: :D
hikari84
01-03-2006, 16:04
Beata te, l'unica cosa che mi è stata offerta è stata una sigaretta. Vabbé. :D
Cmq non ho speso tantissimo... Tra venerdì e sabato avrò speso per bere circa una ventina di franchi o poco più...
Nevermind
01-03-2006, 16:05
....
Perchè conosci ometti buoni a niente io saprei bene che cosa offrirti :asd: :oink: :D
hikari84
01-03-2006, 16:08
Perchè conosci ometti buoni a niente io saprei bene che cosa offrirti :asd: :oink: :D
Eh si, l'ho detto io che ci vorrebbe un Nevermind ogni tanto... :D
Cmq non ho speso tantissimo... Tra venerdì e sabato avrò speso per bere circa una ventina di franchi o poco più...
ah si ho avuto fortuna anche perchè era tutta gente appena conosciuta :D
da che ti eri vestita?
hikari84
01-03-2006, 20:05
da che ti eri vestita?
Te lo dico "di là"... :asd:
axxaxxa3
01-03-2006, 21:06
Mi sono vestito da tigre e ho sfilato con la banda
:nono: :nono: :nono:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.