PDA

View Full Version : hp deskjet 670C (problema)

deepol
27-02-2006, 22:44
ciao a tutti

mi hanno regalato questa stampante da provare, lo collegata al pc e viene riconosiuta regoralmente, ora quando invio una stampa la stampante carica la carta ma poi si ferma dopo per una decina di secondi, dopo comincia a lampeggare il tasto della carta, intanto nella finestra dei processi la coda di stampa scompare, e se premo il tasto della carta la stampante espelle il foglio a volte non stampando nulla a volte stampa sola una riga in alto il simbolo "@" per tutta la riga

la devo buttare?

ciao

riaw
28-02-2006, 10:23
la 670c usa la porta parallela, controlla che nel bios della scheda madre la porta parallela sia settata su "bidirezionale".

deepol
28-02-2006, 19:25
ho provato a ca,biare le impostazioni nel bios ma il risultato non cambia la stampante da sempre lo stesso errore, perņ ho provato a stampante non collegata alla porta parallela a mantenere premuto per qualche secondo il tasto della carta la stampante comnicia a stampare delle pagine di prova della HP in modo perfetto, quindi i meccanismi che compongono la stampante dovrebbero funzionare visto che ha stampato le pagine di prova della HP senza problemi, come posso risolvere?

ciao e grazie

deepol
08-03-2006, 22:46
ciao a tutti

problema risolto, era il cavo LTP1 che era rotto, ora la stampante funziona benissimo.

ciao