PDA

View Full Version : [Libri] Dove comprare on line ????

Gyxx
27-02-2006, 17:35
Buonasera a tutti.

Dopo l'enensima "gita" in libreria fra emuli di Susanna Tamaro, cartomanti e complottisti dell' ultima ora mi sarei deciso a cercare on line quello che oramai non trovo + in negozio.

Ovvero qualche sano libro di fantascienza (tipo qualcuno del preludio di Dune, ma anche la roba dell' Editrice Nord) e/o roba divertente che non sia il libretto di uno dei comici di Zelig, oltre a magari anche qualche altro libro un po + normale, che oggigiorno non si riesce + a vedere in una libreria "tipo" xchè sommerso dai bestselelrs della settimana.

Potete darmi un aiutino :flower: ??

MI va bene anche roba in lingua inglese, per ora non ho esperienza di acquisti di libri on line e ogni consiglio sarebbe gradito ;)...

ciao a tutti e grazie in anticipo se vorrete rispondere

Gyxx

Mixmar
27-02-2006, 19:32
Ciao Gyxx,

innanzitutto premetto che è una domanda a cui è difficile dare una risposta precisa a causa dell'etichetta del forum che vieta o limita la pubblicità a siti commerciali... però se ti scrivo che io ho sempre effettuato i miei acquisti su triplaw.b0l.it e mi sono trovato bene penso che tu capisca... :D

Penso che prima o poi proverò anche pl@y.com di cui mi parlano benissimo, per i libri inglesi credo che sia ideale... anche se io i miei li ho ordinati al sito di cui sopra.

Poi ho sentito parlare bene anche di ibiesse... vedi un po' tu! :Prrr:

Andado un po' OT: a te piace la fantascienza, ma magari non dispiace il fantasy (specie se ben fatto) vero? :D Allora potresti trovare interessati le cose scritte dal buon G. R. R. Martin... è un consiglio, eh! :sofico:

Gyxx
27-02-2006, 21:02
Ciao Gyxx,

innanzitutto premetto che è una domanda a cui è difficile dare una risposta precisa a causa dell'etichetta del forum che vieta o limita la pubblicità a siti commerciali... però se ti scrivo che io ho sempre effettuato i miei acquisti su triplaw.b0l.it e mi sono trovato bene penso che tu capisca... :D

Penso che prima o poi proverò anche pl@y.com di cui mi parlano benissimo, per i libri inglesi credo che sia ideale... anche se io i miei li ho ordinati al sito di cui sopra.

Poi ho sentito parlare bene anche di ibiesse... vedi un po' tu! :Prrr:

Andado un po' OT: a te piace la fantascienza, ma magari non dispiace il fantasy (specie se ben fatto) vero? :D Allora potresti trovare interessati le cose scritte dal buon G. R. R. Martin... è un consiglio, eh! :sofico:

SI, in effetti facendo ricerche con l'amico goooooooogle ho trovato gli stessi siti, anche io stavo per fare il mio primo ordine sulle mille BOLle blu ;9 ...

di fantasy ovvio che mi piace la roba buona, tipo Roger Zelazny x intenderci, di cui conosco più che altro i romanzi brevi, sempre a cavallo fra fantasy e fantascienza, anche se non sono proprio ferratissimo (tolkien a parte che ho leto la prima volta a 12 anni :D ) .... quindi cercherò il buon marty e gli darò volentieri un occhiata :D .....

nel primo ordine che sto costruendo mi sa che ci metto l'investigatore olistico dirk gently del compianto Douglas Adams e i due libri delle cronache di Ambra di zelazny + un po di roba di fantascienza sparsa .......

per un paio di settimane forse mi bastano, se non mi trovate sul forum saprete il perchè.

Intanto grazie 1000 a te e a Pais, se avete altre ideee e/o altri siti da segnalare ben vengano, non ho ancora trovato tutto quel che cercavo :D ....

Gyxx