View Full Version : Aiuto su hp2105 funzionante in dual monitor...
beholder
27-02-2006, 17:33
Spero di non essere troppo OT, ma so che qua ne sanno in parecchi, ed essendo nabbo nell'anima non so troppo come procedere.
Dopo mesi e mesi di sofferte elecubrazioni e di letture del forum ho comprato un hp2105f, che sto facendo funzionare in dual insieme al vecchio sony G400. Al di là della abissale differenza di qualità, la riproduzione video è completamente impossibile a meno di disattivare uno dei due monitor. A quanto mi risulta i video dovrebbero scattare solo se uno li fa funzionare sui due monitor "a cavallo". A me invece scattano sempre... :|
Perchè tanto odio? :(
Altra domanda nabba, già che ci sono: le iconcine in taskbar soffrono in maniera abbastanza animalesca il cambio di risoluzione (sto usando la "ufficiale" 1600*1050 o qualcosa del genere). C'è una maniera di farle vedere meno pixellose?
Se ho sbagliato forum dove postare e/o sono nel luogo più inadatto del mondo per le domande nabbe mi cospargo in anticipo il capo di cenere... :D
beholder
28-02-2006, 11:20
Nessuno mi risponde? (buaaaaaa!!! :( )
Aristocrat74
01-03-2006, 09:12
Nessuno mi risponde? (buaaaaaa!!! :( )
hai installato i driver del monitor hp ?
che scheda video hai ???se è piccola probabile che nn riesca a gestire le alte risoluzioni e i due monitor in maniera decente
vedi le icone pixellose alla risoluzione nativa di 1680x1050 ? :eek:
beholder
02-03-2006, 13:32
hai installato i driver del monitor hp ?
che scheda video hai ???se è piccola probabile che nn riesca a gestire le alte risoluzioni e i due monitor in maniera decente
vedi le icone pixellose alla risoluzione nativa di 1680x1050 ? :eek:
Vedo mal definite le iconcine in basso, nella taskbar del menù avvio.
Quelle "grosse" paradossalmente si vedono meglio... :|
Adesso provo ad installare le versioni aggiornate di tutti i driver (anche la sk video, che è una 6800le e credo dovrebbe pure avanzare, come cosa... :|), e poi vedo se lo sbattimento continua.
Grazie mille per l'interessamento, cmq (del resto è principalmente colpa tua se ho preso quel monitor... :D)
Aristocrat74
03-03-2006, 08:49
Vedo mal definite le iconcine in basso, nella taskbar del menù avvio.
Quelle "grosse" paradossalmente si vedono meglio... :|
Adesso provo ad installare le versioni aggiornate di tutti i driver (anche la sk video, che è una 6800le e credo dovrebbe pure avanzare, come cosa... :|), e poi vedo se lo sbattimento continua.
Grazie mille per l'interessamento, cmq (del resto è principalmente colpa tua se ho preso quel monitor... :D)
ma lo usi alla risoluzione nativa di 1680x 1050 ? (nn per esempio a 1600x1200 :doh: )
siamo gia un bel gruppetto ad avere questo monitor ma nessuno ha i tuoi problemi :(
beholder
03-03-2006, 11:13
ma lo usi alla risoluzione nativa di 1680x 1050 ? (nn per esempio a 1600x1200 :doh: )
siamo gia un bel gruppetto ad avere questo monitor ma nessuno ha i tuoi problemi :(
Sisi, la risoluzione è quella nativa.
Adesso comunque lo ho risolto, lo sbattimento degli scatti (i driver nuovi della ska video non danno i problemi di quelli che avevo prima :)).
Grazie! :)
(le iconcine in taskbar non sono il massimo della vita, ma forse è proprio che ammò le vedo troppo più nel dettaglio e apprezzo lo sgranamento che prima manco notavo)
Il monitor è bellissimo, cmq... :)
Aristocrat74
06-03-2006, 08:35
Sisi, la risoluzione è quella nativa.
Adesso comunque lo ho risolto, lo sbattimento degli scatti (i driver nuovi della ska video non danno i problemi di quelli che avevo prima :)).
Grazie! :)
(le iconcine in taskbar non sono il massimo della vita, ma forse è proprio che ammò le vedo troppo più nel dettaglio e apprezzo lo sgranamento che prima manco notavo)
Il monitor è bellissimo, cmq... :)
è strano che le vedi "pixellose" .....da me sono perfette!!!
ma nelle proprietà dell schermo hai la spunta su "usa icone grandi" :confused: ?
beholder
06-03-2006, 09:33
è strano che le vedi "pixellose" .....da me sono perfette!!!
ma nelle proprietà dell schermo hai la spunta su "usa icone grandi" :confused: ?
No, ma anche mettendolo mi migliorano le icone sul desktop, non quelle piccolinissime sulla barra di avvio. Son quelle che sgranucchiano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.