View Full Version : qualcuno ha mai provato OKcom
Ciao sono uno dei milioni di sfortunati che non vengono raggiunti da una linea ADSL normale;
in questi giorni nel mio paese si sta attivando però un servizio per connettersi tramite Wi-fi e la ditta incaricata é OKcom;
qualcuno ha esperienze con loro;
sbomberino
19-02-2007, 18:54
uppo un post antico... per okcom...
arriva anche nella mia zona, dove putroppo telecom non si degna nemmeno di darci previsioni per una adsl standard.
qualcuno ha provato okcom?
per ora ti rispondo io; la risposta purtroppo per quel che chiedi non sarà esaustiva; infatti per colpa dell'amministrazione comunale non è stato possibile attivare il servizio nella mia zona; comunque da quello che so penso che il servizio non sia pessimo.
sbomberino
20-02-2007, 09:29
per ora ti rispondo io; la risposta purtroppo per quel che chiedi non sarà esaustiva; infatti per colpa dell'amministrazione comunale non è stato possibile attivare il servizio nella mia zona; comunque da quello che so penso che il servizio non sia pessimo.
grazie comunque ;)
i prezzi sono un pò altini per una 2mbs spero lo sia anche la qualità del servizio...
matrix845
19-05-2007, 15:23
attivata ieri , non va malaccio , stabile tra i 100 ed i 220 KB:D
amandale
04-08-2007, 17:31
a distanza di qualche mese, ecco anche me!
a breve dovrebbero attivare nella mia zona l'adsl wifi di okcom..
qualche parere da chi già l'ha attivata? opinioni?
mcsa2007
09-11-2007, 17:20
attivata ieri , non va malaccio , stabile tra i 100 ed i 220 KB:D
Ciao sono di roma,(
stamattina anche a me hanno attivato la connessione wi-fi.
sembra tutto ok.. il segnale era -73.
sono andato su speedtest.com e mi dava 2mb in download e 1mb in upload quindi non è male.
cmq a te ti hanno sbloccato alcune porte in più( tipo per emule)?
ti hanno la dato password di admin per il router?
ciao grazie fammi sapere
matrix845
09-11-2007, 18:20
le pass del touter le ho , ma per il discorso porte , indirizzo ip la questione è un po strana....:mad:
mcsa2007
11-11-2007, 02:51
ciao,
in che senso la situazione e strana?
fammi sapere
ciao a presto
Dovresti essere nattato, ovvero non hai un ip pubblico, ma condiviso con altri utenti. Quindi per il p2p ci "potrebbero" essere problemi.
mcsa2007
11-11-2007, 11:32
Dovresti essere nattato, ovvero non hai un ip pubblico, ma condiviso con altri utenti. Quindi per il p2p ci "potrebbero" essere problemi.
ciao,
si ho un ip in dhcp, ma se voglio ho anche ip statico già che mi hanno asegnato,
la mia domanda è:
qualcuno ha la guida per sbloccare le porte 4662 4672..
grazie a tutti per la collaborazione...
mcsa2007
11-11-2007, 20:01
le pass del touter le ho , ma per il discorso porte , indirizzo ip la questione è un po strana....:mad:
ciao,
in che senso la situazione e strana?
fammi sapere
ciao a presto
Eldorado
12-11-2007, 15:15
Ragazzi,scusate,qualcuno gioca online con quest'operatore?
Io utilizzo la connect card hsdpa dela vodafone,con risultati ai limiti della decenza....dove abito,zona borghesiana/ponte di nona,non ho campo decente ne con tim,ne con tre,ed oggi son stato contattato da loro di okcom.
A casa uso la rete solo per giocare con la x360 e navigare ogni tanto,e il p2p non m'interessa.......qualcuno usa okcom per giocare?
Come ci si trova?
Un saluto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.