Entra

View Full Version : problema mobility radeon 9700

mux85
27-02-2006, 10:51
ultimamamente il mio portatile fa scattare qualsiasi gioco allora ho tentato di aggiornare i driver ma quelli ufficiali ati non si installano mentre quelli sul sito di acer sono gli stessi che c'erano con il portatile quando l'ho comprato.
ieri ho installato sandra 2005 e in effetti mi insulta per parecchio per via della scheda video. per prima cosa mi dice che il driver non è verificato,poi che il bios video è obsoleto, poi mi dice che il settaggio dell'agp non è ottimale (in effetti non riesce proprio a rilevare la velocità). la scheda è una radeon 9700 64mb. quando dico che i giochi scattano non mi riferisco a quake 4 (mi sembra normale che scatti) ma a gothic 2 che ha un motore grafico veramente ridicolo ma scatta anche con tutte le impostazioni al minimo (e intendo dire tutte per davvero).
qualche idea?
grazie in anticipo.

Voghen
27-02-2006, 23:00
Io con la mia 9700 non ho grossi problemi, se non qualche surriscaldamento con successiva scheramta blu ogni tanto :sofico:

Potresti provare a montare i driver omega moddati per mobility, con la mia scheda hanno dato buoni risultati.