PDA

View Full Version : Come vengono rispettate le norme del decreto Pisanu


Wagen
27-02-2006, 08:26
2 settimane fa, la mia ragazza va a comprare i biglietti per la partita della Fiorentina.
Entra nel bar, chiede i biglietti, non le chiedono il documento, dice solo il nome e la data di nascita sua e mia. Dopo un paio di giorni ripassa a ricomprare altri 2 biglietti per 2 amici, nemmeno stavolta le chiedono il documento, e non ricordandosi la data di nascita di un amico il barista le fa: " si si ma lui lo conosco io!" e inserisce una data a caso.
Una volta alla partita nessuna verifica biglietto/documento di identità, solo una breve perquisizione (non a tutti) nella zona di prefiltraggio e via dentro lo stadio.

Ieri sono stato a prendere i biglietti Italia-Germania (partita che potrebbe anche essere a rischio di qualche imbecille) e anche lì mi hanno chiesto nome e cognome ma nessun documento.

Da tutte le parti é così o solo a Firenze?

Topomoto
27-02-2006, 09:27
Poi però non lamentiamoci che in Italia mancano le regole :muro: :muro: :muro:

Wagen
27-02-2006, 09:44
Poi però non lamentiamoci che in Italia mancano le regole :muro: :muro: :muro:

vabbé son comunque regole fatte da qualcuno che non ha mai visto una partita in curva perché di solito nelle curve ci si mette a sedere dove capita e non nei posti predefiniti. Poi gli stuart che dovrebbero far rispettare i posti sono in realtà dei volontari, ragazzi e raggazze di 18/20 anni....eh si faranno propio rispettare le regole

AleDJGoku
27-02-2006, 10:17
sono andato a vedere la partita del milan e in biglietteria mi hanno chiesto il documento e anche all'entrata me l'hano chiesto e poi perquisizione...cmq era coppa italia e c'era poca gente però anche in C.L. mi hanno chiesto il documento sempre al Meazza.