View Full Version : Par condicio, com'è possibile?
Giro adesso su rete4 e per l'ennesima volta trovo un comizio elettorale del buon silvio. Non è la prima volta che succede, sempre verso quest'ora nelle ultime due settimane, l'ho visto almeno 3 volte.
E sto parlando di comizi elettorali, cioè con il nano che dice quello che vuole, senza alcuna interruzione e con costanti applausi della folla entusiasta. Non sono apparizioni brevi, a volte si fermano e poi riprendono, ma mi pare siano almeno mezz'ora, non vado a controllare la guida tv, ma ne sono quasi sicuro.
Ora mi chiedo, vabbe che non guardo molta tv, xo la accendo spesso per brevi periodi e non ho mai visto prodi su rete4. Come fanno a bilanciare apparizioni cosi lunghe? e per compensare non dovrebbero trasmettere i comizi della sinistra?
http://lanazione.quotidiano.net/2006/01/21/cuts/img158966.jpg
è dalle 23:30 che sta andando avanti ....
jesusquintana
27-02-2006, 00:04
il gioco e' suo e si gioca cosi' evidentemente
è finita proprio ora , con una cosa che ricorda le promesse battesimali che si fanno i nchiesa quando i lprete dice " rinunciate al peccato , etc etc " e la platea dice " rinuncio", ecoc la stessa cosa
Lucio Virzì
27-02-2006, 00:08
Ho buttato un occhio, fa impressione, ho paura a guardarlo per più di 10 secondi di fila, temo la berlusconizzazione tremens.
Mi ricorda:
http://argentina.indymedia.org/uploads/2005/08/1984.jpg
LuVi
^TiGeRShArK^
27-02-2006, 00:12
è finita proprio ora , con una cosa che ricorda le promesse battesimali che si fanno i nchiesa quando i lprete dice " rinunciate al peccato , etc etc " e la platea dice " rinuncio", ecoc la stessa cosa
:rotfl:
allora non ero l'unico ad averlo notato :D
incollo il mio post nell'altro thread va :D
^TiGeRShArK^
27-02-2006, 00:13
me lo sto vedendo tutto, è una idiozia dietro l'altra :D
meglio di zelig :p
estratto " l'unica legge ad personam che mi sono fatto è quella per i nonni ..."
minkia....in questo momento pare 'na messa...:eek:
lui ke fa domande del tipo:
volete essere governati dai comunisti mangia-bambini???
e il pubblico: NOOOOOO
volete essre governati da chi si basa su insulti, menzogne e usa la magistraturqa politicizzata per ribaltare la giustizia????
NOOOOOOOOO
La cosa ke fa paura è la cadenza con cui lo dice:eek:
avete presente il prete quanto fa: credete in un solo dio padre onnipotente creatore del cielo e della terra?????
CREDOOO
Credete nel suo figlio unigenito gesù cristo nato dal padre prima di tutti i secoli????
CREDOOOOO
Rinunziate a satana???
RINUNCIOOO
Minkia.... da paura... sembra quasi un rituale 'sto comizio! :eek:
m'è venuta la pelle d'oca... :eek:
e mio fratello ke non ha un cazzo da fare e si vede 'ste cose..:muro:
vabbhè tanto sulla rai c'è la guzzanti che spara contro che ce voi fà...
Minkia.... da paura... sembra quasi un rituale 'sto comizio! :eek:
m'è venuta la pelle d'oca... :eek:
e mio fratello ke non ha un cazzo da fare e si vede 'ste cose..:muro:
è un rituale ;)
vien anche a me da ridere, ma se ci penso mi viene una rabbia :mad:
mi spiegate com'è possiblie?
xche io non riesco a capire :muro: , rompono le balle a che tempo che fa e a questi non dicono niente? altro che multa, qua dovrebbero far sospendere le trasmissioni
beppegrillo
27-02-2006, 00:17
Giro adesso su rete4 e per l'ennesima volta trovo un comizio elettorale del buon silvio. Non è la prima volta che succede, sempre verso quest'ora nelle ultime due settimane, l'ho visto almeno 3 volte.
E sto parlando di comizi elettorali, cioè con il nano che dice quello che vuole, senza alcuna interruzione e con costanti applausi della folla entusiasta. Non sono apparizioni brevi, a volte si fermano e poi riprendono, ma mi pare siano almeno mezz'ora, non vado a controllare la guida tv, ma ne sono quasi sicuro.
Ora mi chiedo, vabbe che non guardo molta tv, xo la accendo spesso per brevi periodi e non ho mai visto prodi su rete4. Come fanno a bilanciare apparizioni cosi lunghe? e per compensare non dovrebbero trasmettere i comizi della sinistra?
http://lanazione.quotidiano.net/2006/01/21/cuts/img158966.jpg
Domani trasmetteranno il discorso integrale di prodi .
Anch'io mi chiedo come sia possibile in questo momento un intero comizio elettorale del premier in TV. Ma non era raitre la "macchina da guerra" schierata politicamente? :D
Domani trasmetteranno il discorso integrale di prodi .
3a volta che vedo sto comizio eh
ma se domani fanno quello di Prodi perchè vi dovete sempre lamentare dico io...
per ogni cosa ogni cosa...
:rolleyes:
indelebile
27-02-2006, 00:23
Fede nel suo tg4 ha detto che trasmetteranno domani sera allo stesso orario e per lo stesso tempo il comizio di prodi a roma, vedremo in che modo. Probabilmente Fede - Berlusconi credono e temo che abbiano ragione, che fa più impatto berlusconi che Prodi, insomma basta che appaia Berlusconi il resto non conta
avete detto anche voi alla fine i 3-4 NO :sofico: sembrava proprio una messa, la cresima, stava indotrinando nuovi discepoli
ma si chissenefrega della messa di berlusconi...
Io lo voto ma sono Ateo :D
indelebile
27-02-2006, 00:32
ma si chissenefrega della messa di berlusconi...
Io lo voto ma sono Ateo :D
Non hai detto i 4 NO :Prrr:
posso farti delle domande, se vuoi , senza spirito polemico, non te la prendere:
Ma voti proprio lui forza italia? e perchè lo voti? :stordita:
ma se domani fanno quello di Prodi perchè vi dovete sempre lamentare dico io...
per ogni cosa ogni cosa...
:rolleyes:
.
:D
no non mi offendo...
Credo che voterò Fini (AN) anche se i voti ricadranno sul berlusca e se AN prenderà più voti di FI sarò contento cmq.. voto così perchè i miei ideali si avvicinano molto ai loro, credo che Berlusconi non abbia governato male e spero che comunque qualcosa cambi..
indelebile
27-02-2006, 00:43
no non mi offendo...
Credo che voterò Fini (AN) anche se i voti ricadranno sul berlusca e se AN prenderà più voti di FI sarò contento cmq.. voto così perchè i miei ideali si avvicinano molto ai loro, credo che Berlusconi non abbia governato male e spero che comunque qualcosa cambi..
ok thx
c'è qualcosa che proprio ti sta sulle palle e che non ti farebbe votare csx? :fagiano:
jumpermax
27-02-2006, 00:44
si narra che il feroce compagno Bondi si sia convertito dopo aver visto 4 volte di fila lo stesso comizio.... fai attenzione :D
si narra che il feroce compagno Bondi si sia convertito dopo aver visto 4 volte di fila lo stesso comizio.... fai attenzione :D
:tie:
cosi mi prendono tra il pubblico: sorriso ebete, appaluso a comando e soprattutto ridere alla sue battute :D
cosi mi prendono tra il pubblico: sorriso ebete, appaluso a comando e soprattutto ridere alla sue battute :D
ma parli di buona domenica? :mbe: :D
mi raccomando la giacca , cravatta e camicia azzura D
le prime due sono opzionali, ma sulla terza non si discute
chi non ride è uno sporco comunista infiltrato :D
non vi preoccupate.. berlusconi oggi trasferisce la campagna elettorale al meeting days ( o come cavolo si chiama )
quello che mi chiedo invece io è come sia possibile che il programma televisivo di fede venga chiamato telegiornale, mentre è un programma di propaganda. Per quel che mi riguarda fede può stendere la lingua al passaggio del berlusca tutte le volte che vuole, e sperticarsi in lodi per il suo idolo quanto gli pare e piace. Ma che mantenga la dicitura di telegiornale lo trovo scandaloso. Dopo aver trasmesso il comizio del silvio, si è espresso, come sempre in parole di disprezzo per l'unione, commentando la par condicio come una legge-bavaglio, alla quale è assolutamente contrario. Com'è possibile che una legge che impone pari spazi sia un bavaglio? Cosa gli impedisce di dire, più di quanto già non dica? Com'è possibile che questo venga definito giornalismo? Mi sembra la propaganda del fascio.
Lo stesso Montanelli, altri illustri giornalisti avevano notato similitudini fra l'atteggiamento odierno dei media e quello dei mezzi di comunicazione ai tempi del regime: un po' alla volta, un pezzetto alla volta, soft...
A me quell'ometto fa paura, non lo nascondo.
Mi fa paura quella sua aria da comunicatore e imbonitore, convincitore, sembra l'originale ispirante della pubblicità di quelli ottimisti, quelli che rispondono in coro ai proclami del grande leader...
zichichi
27-02-2006, 09:25
uff....ma basta...ma è possibile che per voi il berluska è un'ossessione? il nano di qua, il nano di qua, silvio ha fatto questo, silvio ha 35 denti, silvio è basso e si mette i tacchi...e bastaaaa!!!! ma per la miseria pensate a come vincere le elezioni con le vostre idee....parlate del programma...fate quello che vi pare ma parlate di VOI. Come pretendete di vincere se poi siete i primi a disinteressarvi di voi stessi!!!
ps. scusate lo sfogo...prima della campagna elettorale mi ero quasi convinto d non votare più' cdx...ma adesso mi sa che la rivoto.... :doh:
uff....ma basta...ma è possibile che per voi il berluska è un'ossessione? il nano di qua, il nano di qua, silvio ha fatto questo, silvio ha 35 denti, silvio è basso e si mette i tacchi...e bastaaaa!!!! ma per la miseria pensate a come vincere le elezioni con le vostre idee....parlate del programma...fate quello che vi pare ma parlate di VOI. Come pretendete di vincere se poi siete i primi a disinteressarvi di voi stessi!!!
ps. scusate lo sfogo...prima della campagna elettorale mi ero quasi convinto d non votare più' cdx...ma adesso mi sa che la rivoto.... :doh:
Bravo..:asd:
Votalo per ripicca.
Lucio Virzì
27-02-2006, 09:37
Bravo :D
Qui c'è il thread ufficiale dove discutiamo del programma, da un mese, se non vuoi informarti non sono problemi miei.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1121418
LuVi
zichichi
27-02-2006, 09:38
non è ripicca...e solo una grandissima delusione....credevo che i signori della sx avessero capito la lezione di 5 anni fa...ma mi sbagliavo! Ieri ho pre visto un mega cartellone con il faccione di prodi in stile berluska....lol...
Dimentichi una cosa: Silvio E' il cdx, per sua stessa ammissione.
Leggiti le battute di crozza alla convenction dell'Ultivo e guarda la differenza tra i due schieramenti.
Il programma è stato presentato, al massimo si può parlare di come attuarlo.
ieri c'era prodi, semplice
quello che mi chiedo invece io è come sia possibile che il programma televisivo di fede venga chiamato telegiornale, mentre è un programma di propaganda. Per quel che mi riguarda fede può stendere la lingua al passaggio del berlusca tutte le volte che vuole, e sperticarsi in lodi per il suo idolo quanto gli pare e piace. Ma che mantenga la dicitura di telegiornale lo trovo scandaloso. Dopo aver trasmesso il comizio del silvio, si è espresso, come sempre in parole di disprezzo per l'unione, commentando la par condicio come una legge-bavaglio, alla quale è assolutamente contrario. Com'è possibile che una legge che impone pari spazi sia un bavaglio? Cosa gli impedisce di dire, più di quanto già non dica? Com'è possibile che questo venga definito giornalismo? Mi sembra la propaganda del fascio.
Lo stesso Montanelli, altri illustri giornalisti avevano notato similitudini fra l'atteggiamento odierno dei media e quello dei mezzi di comunicazione ai tempi del regime: un po' alla volta, un pezzetto alla volta, soft...
A me quell'ometto fa paura, non lo nascondo.
Mi fa paura quella sua aria da comunicatore e imbonitore, convincitore, sembra l'originale ispirante della pubblicità di quelli ottimisti, quelli che rispondono in coro ai proclami del grande leader...
Parlavamo di educazione dei figli, ricordi? Bene: tieni il tuo lontano dalla tv. Quando ne avrò uno anche io, farò altrettanto. Soprattutto di questi tempi, non ci sono più regole, non c'è più decoro: chi ha lo spazio, Fede in questo caso, non ha problemi a dar fondo ad ogni genere di bassezza per favorire la CDL. E che il TG4 venga paragonato al TG3 è scandaloso, visto che non ho mai sentito nessuna raccomandazione sul voto o un commento sarcastico "fuori dalla notizia" da parte di un giornalista della terza rete. Ma le regole sono saltate, la comunicazione politica è diventata uno spot. Ed è accaduto negli ultimi cinque anni, non a caso. Ieri ho visto un pezzo dell'ennesimo discorso di Berlusconi alla sua platea, trasmessi senza sosta e senza controllo nelle ultime settimane da rete4: a parte il già dubbio sondaggio americano, il resto del discorso aveva come cardine un mix di barzellette, slogan e frasi fatte. Il pubblico applaudiva compatto, rideva, rispondeva in coro. Sui problemi, sul dissenso, mai una parola. Questo dovrebbe, nelle intenzioni di Berlusconi, dare un'idea vincente. Ma credo porti al risultato opposto: traspare la ferma decisione di tacere su ogni problema ed esaltare solo l'inverificabile. Poi ho visto, su un altro tg, un breve resoconto del raduno dell'Unione. E ho visto discutere, prendere in esame il dissenso, le diverse opinioni dei singoli partiti. Ho visto Crozza prendere per il culo Prodi senza pietà e senza paura. E la gente rideva, scomposta, senza uniformità da spot televisivo. L'immagine risultava vincente, meno falsamente coesa, ma umana, solidale. Faceva quasi sperare che si potessero rimettere le cose a posto; che si potessero ristabilire regole e decoro di una dialettica politica stuprata.
zichichi
27-02-2006, 09:41
Bravo :D
Qui c'è il thread ufficiale dove discutiamo del programma, da un mese, se non vuoi informarti non sono problemi miei.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1121418
LuVi
non è questo il punto, prendi questo forum per esempio e dimmi quanti post ci sono che parlano di berluska e quanti del programma di prodi...la cosa è grottesca.
Lucio Virzì
27-02-2006, 09:48
non è questo il punto, prendi questo forum per esempio e dimmi quanti post ci sono che parlano di berluska e quanti del programma di prodi...la cosa è grottesca.
Questo forum è lo specchio dell'Italia che non sopporta più questo pdc, questo governo e la gente di cui è composto.
Sul programma de L'Unione abbiamo un thread, e in quello discutiamo, a parte qualche piccolo excursus in altri thread.
LuVi
Parlavamo di educazione dei figli, ricordi? Bene: tieni il tuo lontano dalla tv. Quando ne avrò uno anche io, farò altrettanto. Soprattutto di questi tempi, non ci sono più regole, non c'è più decoro: chi ha lo spazio, Fede in questo caso, non ha problemi a dar fondo ad ogni genere di bassezza per favorire la CDL. E che il TG4 venga paragonato al TG3 è scandaloso, visto che non ho mai sentito nessuna raccomandazione sul voto o un commento sarcastico "fuori dalla notizia" da parte di un giornalista della terza rete. Ma le regole sono saltate, la comunicazione politica è diventata uno spot. Ed è accaduto negli ultimi cinque anni, non a caso. Ieri ho visto un pezzo dell'ennesimo discorso di Berlusconi alla sua platea, trasmessi senza sosta e senza controllo nelle ultime settimane da rete4: a parte il già dubbio sondaggio americano, il resto del discorso aveva come cardine un mix di barzellette, slogan e frasi fatte. Il pubblico applaudiva compatto, rideva, rispondeva in coro. Sui problemi, sul dissenso, mai una parola. Questo dovrebbe, nelle intenzioni di Berlusconi, dare un'idea vincente. Ma credo porti al risultato opposto: traspare la ferma decisione di tacere su ogni problema ed esaltare solo l'inverificabile. Poi ho visto, su un altro tg, un breve resoconto del raduno dell'Unione. E ho visto discutere, prendere in esame il dissenso, le diverse opinioni dei singoli partiti. Ho visto Crozza prendere per il culo Prodi senza pietà e senza paura. E la gente rideva, scomposta, senza uniformità da spot televisivo. L'immagine risultava vincente, meno falsamente coesa, ma umana, solidale. Faceva quasi sperare che si potessero rimettere le cose a posto; che si potessero ristabilire regole e decoro di una dialettica politica stuprata.
guarda, non lo so.
A me, per motivi ovviamente diversi, non dà un senso di fiducia nè l'una nè l'altra parte.
Le differenze che tu descrivi sono sempre state palesi: il cdx in "uniforme", completi blu e cravatte in tinta, i cosiddetti comunisti più sportivi, si permettevano anche giacche non monocromatiche. Sono indoli diverse, è un dato di fatto.
Dipende poi da chi siano quelli con cui ci si identifica di più. Io per esempio ho capito di essere nè carne nè pesce (forse sono un OGM! :eek: :D ) mi piace il rigore ma non riesco a perdermi in questi uniformanti formalismi.
E per quanto riguarda l'educazione di mio figlio: purtroppo i bambini ci ascoltano, e quando parlo con il mio compagno lui è lì, e sente, pur non capendo. E di fronte a fede ride, scuote la testa. E pensa un po': io lo scoraggio dal dare contro a berlusconi, non per buonismo, ma perchè mi rendo conto che parla per imitazione. Non ho tuttavia grandi timori, sono certa che quando sarà il momento farà le sue scelte in maniera personale, lo spero; cerco di coltivare il suo senso critico soprattutto.
Il quarto potere mi fa paura. Troppa gente che cade nella trappola del marketing politico.
Bisogna dare atto al silvio che almeno in questo è molto in gamba, l'ho sempre detto: un ottimo venditore... (di fumo)
A me, per motivi ovviamente diversi, non dà un senso di fiducia nè l'una nè l'altra parte.
L'importante è che sia per motivi diversi.
Dipende poi da chi siano quelli con cui ci si identifica di più. Io per esempio ho capito di essere nè carne nè pesce (forse sono un OGM! :eek: :D ) mi piace il rigore ma non riesco a perdermi in questi uniformanti formalismi.
C'è rigore e rigore. Quello di facciata e il rigore morale. A mio avviso, le differenze sono marcate se analizziamo il panorama politico italiano.
E per quanto riguarda l'educazione di mio figlio: purtroppo i bambini ci ascoltano, e quando parlo con il mio compagno lui è lì, e sente, pur non capendo. E di fronte a fede ride, scuote la testa. E pensa un po': io lo scoraggio dal dare contro a berlusconi, non per buonismo, ma perchè mi rendo conto che parla per imitazione. Non ho tuttavia grandi timori, sono certa che quando sarà il momento farà le sue scelte in maniera personale, lo spero; cerco di coltivare il suo senso critico soprattutto.
Intanto scuote la testa. Già un piccolo Zapatino. :D
IpseDixit
27-02-2006, 10:11
Semplice te ne sbatti delle leggi tanto prima che l'autority intervenga le elezioni saranno passate da una vita.
SerMagnus
27-02-2006, 10:22
raga ma lasciatelo fare, lui ha i mezzi e conosce tutti quei cavilli legislativi che gli permettono di nn pagare multe ecc....
tanto x la sinistra ci pensa la rai
raga ma lasciatelo fare, lui ha i mezzi e conosce tutti quei cavilli legislativi che gli permettono di nn pagare multe ecc...
Cavilli? Qui non si tratta di interpretare con arguzia una legge, si tratta di sbattersene proprio.
tanto x la sinistra ci pensa la rai
:what:
rtanto x la sinistra ci pensa la rai
loool :muro:
stesso comizio riproposto anche stamattina su italia1
tatrat4d
27-02-2006, 11:23
ne hanno mandati 3 di Berlusconi e 2 di Prodi (almeno quelli che ho visto io), stasera fanno 3 pari.
Quelli di SB non sono necessariamente gli stessi (ad esempio quelli messi in onda sabato pomeriggio erano un medley). Sono le battute ad essere le stesse :D
zerothehero
27-02-2006, 11:49
, cioè con il nano che dice quello che vuole, senza alcuna interruzione e con costanti applausi della folla entusiasta.
ammonito.
tanto x la sinistra ci pensa la rai:what::fagiano:
ammonito.
curioso questo metro di giudizio :muro:
FastFreddy
27-02-2006, 13:38
curioso questo metro di giudizio :muro:
Il metro di giudizio è sempre quello, le ammonizioni fioccano pure quando si nomina l'innominabile... ;)
Il metro di giudizio è sempre quello, le ammonizioni fioccano pure quando si nomina l'innominabile... ;)
non è quello, x la frase in sign mt_iceman è stato cmq solamente ammonito
io vedo una "lieve" differenza, ma forse sono io che sono strano
xche io non riesco a capire :muro: , rompono le balle a che tempo che fa e a questi non dicono niente? altro che multa, qua dovrebbero far sospendere le trasmissioni
Semplice, faranno come la settimana scorsa, domani trasmetteranno per 2 ore Prodi in comizio al circolo di bocce di Casalpusterlengo dove come pubblico ci sono 8 80enni di cui 4 sordi, e lui parla della sua infanzia sui colli bolognesi, della bontà della mortazza e del fatto che non ci sono più le mezze stagioni, ma è tutto regolare, e poi Emilio Fido e Rete FI4 si lamentano che la commissione di vigilanza li sanziona. :rolleyes:
tatrat4d
27-02-2006, 13:46
Semplice, faranno come la settimana scorsa, domani trasmetteranno per 2 ore Prodi in comizio al circolo di bocce di Casalpusterlengo dove come pubblico ci sono 8 80enni di cui 4 sordi, e lui parla della sua infanzia sui colli bolognesi, della bontà della mortazza e del fatto che non ci sono più le mezze stagioni, ma è tutto regolare, e poi Emilio Fido e Rete Forza Italia si lamentano che la commissione di vigilanza li sanziona. :rolleyes:
hanno annunciato la trasmissione della manifestazione del Palalottomatica ;)
FastFreddy
27-02-2006, 13:46
non è quello, x la frase in sign mt_iceman è stato cmq solamente ammonito
io vedo una "lieve" differenza, ma forse sono io che sono strano
Allora manda un Pvt a Zero, non credo che si stia a leggere le sign di tutti quanti...
FastFreddy
27-02-2006, 13:47
hanno annunciato la trasmissione della manifestazione del Palalottomatica ;)
Ecco, hai rovinato tutto! :mad:
:D :D :D
tatrat4d
27-02-2006, 13:48
Ecco, hai rovinato tutto! :mad:
:D :D :D
speriamo che non perdano la cassetta :D , non vorrei rimanere vittima delle frequenti amnesie prodiane di Fede :Prrr:
Allora manda un Pvt a Zero, non credo che si stia a leggere le sign di tutti quanti...
ma se è lui che ha ammonito entrambi? oramai è diventato stile cagnaccio, solo che in + è di parte :muro:
cmq basta ot
Lucio Virzì
27-02-2006, 13:53
Semplice, faranno come la settimana scorsa, domani trasmetteranno per 2 ore Prodi in comizio al circolo di bocce di Casalpusterlengo dove come pubblico ci sono 8 80enni di cui 4 sordi, e lui parla della sua infanzia sui colli bolognesi, della bontà della mortazza e del fatto che non ci sono più le mezze stagioni, ma è tutto regolare, e poi Emilio Fido e Rete FI4 si lamentano che la commissione di vigilanza li sanziona. :rolleyes:
E poi le multe le paga con mezzo minuto di spot pagati dagli inserzionisti alla sua Pubblitalia80... :rolleyes:
LuVi
Swisström
27-02-2006, 14:05
quello che mi chiedo invece io è come sia possibile che il programma televisivo di fede venga chiamato telegiornale, mentre è un programma di propaganda. Per quel che mi riguarda fede può stendere la lingua al passaggio del berlusca tutte le volte che vuole, e sperticarsi in lodi per il suo idolo quanto gli pare e piace. Ma che mantenga la dicitura di telegiornale lo trovo scandaloso.
puoi scandalizzarti quanto vuoi ma la legge mica vieta di chiamare telegiornale ciò che si vuole.... volendo possono pure chiamare "TG6" zelig.
Dopo aver trasmesso il comizio del silvio, si è espresso, come sempre in parole di disprezzo per l'unione, commentando la par condicio come una legge-bavaglio, alla quale è assolutamente contrario. Com'è possibile che una legge che impone pari spazi sia un bavaglio? Cosa gli impedisce di dire, più di quanto già non dica? Com'è possibile che questo venga definito giornalismo? Mi sembra la propaganda del fascio.
Il fascismo non c'entra nulla, e questa anche secondo me è una legge assolutamente sbagliata. Non vedo come nel libero mercato si debbano dare questi "pari risultati" (che non sono pari opportunità nel senso che vorrei.)
Fosse per me comunque vieterei comizi/spot elettorali in tv.
puoi scandalizzarti quanto vuoi ma la legge mica vieta di chiamare telegiornale ciò che si vuole.... volendo possono pure chiamare "TG6" zelig.
con buona pace del giornalismo :rolleyes:
Il fascismo non c'entra nulla, e questa anche secondo me è una legge assolutamente sbagliata. Non vedo come nel libero mercato si debbano dare questi "pari risultati" (che non sono pari opportunità nel senso che vorrei.)
a prescindere dal fatto che non vedo come una persona che dalle leggi e governi italiani non è minimamente influenzata possa avere un peso a riguardo...
Togliere la par condicio significherebbe dare spazio in base alle possibilità economiche dei candidati.
Se per te questa è parità...
-kurgan-
27-02-2006, 14:20
fosse per me, pure.
farei solo qualche confronto ultra-regolamentato con tempi precisi come negli usa.
ma è mai possibile che dobbiamo subirci questa buffonata di campagna elettorale per mesi con tutti i candidati che cercano di lobotomizzarci in ogni modo? cartelloni ovunque giganteschi, totale dominio della tv con le dichiarazioni di tutti.. e che palle.
^TiGeRShArK^
27-02-2006, 14:36
stesso comizio riproposto anche stamattina su italia1
:eek:
stamattina???:eek::eek::eek:
minkia... ma allora è veramente 24 ore su 24 in tv! :muro:
ma non si può fare una qualke denuncia all'authority????
non ke me ne freghi molto visto quello ke c'è di solito in tv e visto ke ormai non la guardo praticamente mai...
ma qua siamo molto al di sotto del livello del grande fratello.....
il Grande Premier! un nuovo show in cui vedere berlusconi 24 ore su 24..:muro:
Chicco#32
27-02-2006, 14:44
no non mi offendo...
contento te....io 5 anni fa ho votato a dx....per AN.....sinceramente visto il disastro che ha fatto il berlusca e visto il servilismo di fini verso il pdc bè....questa volta col cacchio che rivedono il mio voto....va bello bello a sx....non che siano tanto meglio, infatti sono convinto che in politica il più pulito c'ha la "rogna", ma almeno cerco di puntare sul male peggiore....
:read:
zerothehero
27-02-2006, 16:36
ma se è lui che ha ammonito entrambi? oramai è diventato stile cagnaccio, solo che in + è di parte :muro:
cmq basta ot
Rispondo in pubblico dato che mi costringi a motivo delle tue lamentele pubbliche.
Sei stato sospeso per le tue continue recriminazioni [pubbliche ]sulla linea di moderazione di questa sezione, recriminazioni NON consentite ai termini del regolamento.
Dato che sei recidivo, questa volta non aspetterò 4 contestazioni prima che ti venga comminata un'ulteriore sospensione (il giochetto inizia a stancare).
PEr quelle frasi l'utente è stato sospeso, se poi la sospensione è stata cancellata perchè in data 19/02/2006 è saltato il forum (e si è deciso per equità di non rimettergliela) non è colpa dei moderatori. E questa cosa ti è stata ripetuta (in sedi diverse) forse una decina di volte.
SE hai letto il pvt, ti ho chiesto espressamente (e su questa richiesta c'è unanimità dei mod di sezione) di togliere dalla sign quella brutta frase, altrimenti sarai soggetto a sanzione (da decidere con l'altro moderatore), ma di cui tu forse avrai idea di quale sanzione andrai incontro.
Prego di non replicare a questo thread.
io toglierei dalla tv i comizi, lasciando i confronti con esponenti di più partiti in studio
in questo periodo su rai3 c'è la par condicio con il cronometro invece
l'altro giorno il conduttore ha detto "lei ha ancora 7 secondi, le cedo la parola". durante il resto del dibattito ha ricordato più volte "allora lei ha ancora 2 minuti e 32 secondi, mentre lei 5 e 40 e lei 8 minuti e venti"
azz :D
io toglierei dalla tv i comizi, lasciando i confronti con esponenti di più partiti in studio
in questo periodo su rai3 c'è la par condicio con il cronometro invece
l'altro giorno il conduttore ha detto "lei ha ancora 7 secondi, le cedo la parola". durante il resto del dibattito ha ricordato più volte "allora lei ha ancora 2 minuti e 32 secondi, mentre lei 5 e 40 e lei 8 minuti e venti"
azz :D
figo...ma è una trasmissione?!
come si chiama? ore? chi sono gli invitati?
paditora
27-02-2006, 17:56
L'ho visto pure io ieri sera.
Ma sarà vero tutto quello che promette?
Ha promesso delle cose assurde ed utopistiche.
Come ad esempio abbattere la fame nel mondo.
Manco Gesù Cristo ha fatto tante promesse.
paditora
27-02-2006, 18:01
+ o - :D
Allora voi non mi credete quando vi dico che una mattina si e una no alle 8:30 c'è Silvio che fa il comizio?
:bsod:
Leggetevi quello che ho scritto nell'official thread di Berlusconi.
P.S in genere sono 4 comizi di Silvio e 1 conf. stampa di Prodi(gli fanno le domande,cose sconosciute per il premier)
Rispondo in pubblico dato che mi costringi a motivo delle tue lamentele pubbliche.
Prego di non replicare a questo thread.
capisco http://www.drusie.com/immagini/sisi.gif
majin mixxi
27-02-2006, 21:04
ma di cui tu forse avrai idea di quale sanzione andrai incontro.
http://img151.imageshack.us/img151/1659/babelfish7xn.jpg
paditora
05-03-2006, 21:38
Lo stanno rifacendo di nuovo su Rete4 lol
Mi fa troppo morire :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.