View Full Version : Delucidazioni motorola v3
trippuma
26-02-2006, 21:43
Ciao ragazzi, vorrei sapere se qualcuno di voi conosce la differenza tra il motorola v3 europa e il motorola v3 italia. Cercando in rete l'europa lo si trova a 175 euro, mentre l'italia ad almeno 240. Perchè?
ValterManetta
01-03-2006, 10:32
Ciao ragazzi, vorrei sapere se qualcuno di voi conosce la differenza tra il motorola v3 europa e il motorola v3 italia. Cercando in rete l'europa lo si trova a 175 euro, mentre l'italia ad almeno 240. Perchè?
--------------------------------------------------------------------------
in riguardo la tua domanda, penso si tratti della garanzia.
mi spiego meglio: circa sei mesi fa, ho acquistato il v3 silver, vicino alla svizzera a 300 euro compreso l'auricolare bluetooth e garanzia italiana.
se lo volevo con garanzia europea, spendevo meno, ma in caso di guasto, dovrei riportarlo là da loro o spedirlo alla filiale italiana della motorola.
invece con l'italiana, mi è stato detto che basta recarsi al + vicino centro;sarà vero? mahh!
approfitto per chiederti una cosa sempre se la sai: è la seconda volta che mi succede quando accendo il v3 dopo esser stato spento x una decina di gg. di trovar la data ferma e l'ora sballata.
è normale? non dovrebbe aggiornarsi automaticamente? la batteria è carica.
grazie in anticipo di una tua eventuale risposta, se no dovrò recarmi al + vicino centro autorizzato.
trippuma
01-03-2006, 13:19
Ti ringrazio, si dovrebbe essere per la garanzia.... va be sarà il male di rimandarlo dove lo compro. Per il tuo quesito nn ti posso aiutare, in quanto ancora nn ce l'ho. Adesso lo ordino subito, con 185 euro mi prendo il limited blue!!!!!!!! Come è come telefono? Ti soddisfa, funziona bene, la schermo come è? Grazie.
trippuma
05-03-2006, 13:02
Up.
ValterManetta
05-03-2006, 16:12
Ti ringrazio, si dovrebbe essere per la garanzia.... va be sarà il male di rimandarlo dove lo compro. Per il tuo quesito nn ti posso aiutare, in quanto ancora nn ce l'ho. Adesso lo ordino subito, con 185 euro mi prendo il limited blue!!!!!!!! Come è come telefono? Ti soddisfa, funziona bene, la schermo come è? Grazie.
------------------------------------------------------------------------
ieri sono stato a milano, ho notato che ce l'aveva molta gente, particolarmente i ragazzi, alla rinascente costava 265 euro senza auricolare.
lo schermo e molto nitido, ho fatto una bella foto alla mia micia e l'ho messa come sfondo.
ha una montagna di funzioni, però non è molto intuitivo come programmazione per uno come me che ha poca memoria :old:
devo sempre consultare il libretto istruzioni.
funziona molto bene, occupa poco posto e non da noia, con la vivavoce lo tengo appogiato sulle gambe e parlo mentre guido, così non occorre collegare il filo o l'auricolare bluetooth.
ho sentito però da alcuni ragazzi, che la batteria dura poco se lo usi intensamente, ma non te lo posso confermare perchè lo uso pochissimo.
biez
come dicevate voi, il problema è la garanzia. Cmq in caso di malfunzionamenti, il CAM (centro autorizzato Motorola) è solo a Firenze, quello con garanzia europea bisogna mandarlo li.
Per il problema della data/ora sballata, potrebbe essere risolto con un aggiornamento del firmware.
In effetti il manuale non è nemmeno molto chiaro, molte funzioni non sono nemmeno elencate.
p.s. Ho trovato un ottimo forum dove ne sanno di +, guardate nella mia firma.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.