PDA

View Full Version : le vostre ex

lepre984
26-02-2006, 21:25
salve sono nuovo per modo di dire di questa sezione..visto che mi fate tanto ridere ho deciso di unirmi a voi

voi le vostre ex le cercate mai??

cioe' vi spiego..a me capita nei momenti di debolezza di cercarne una in particolare perche' nella mia stupidita'sono convinto di stare bene sentendola..e invece e'il contrario..riesce a trasmettermi il suo menefreghismo nei miei confronti e sto male 2 volte

Dr House
26-02-2006, 21:30
mai ricercate le ex per "amore"

prendilo come un consiglio da amico: sei un c@gli@ne se le ricerchi per sentirti bene

lepre984
26-02-2006, 21:32
ho trovato un braccialetto che mi aveva regalato una mia ex

ci sono incise le nostre iniziali A & M

mai usato bellissimo (na roba..) lo vendo per 15 euro :)

:Prrr:

Syd Barrett
26-02-2006, 21:39
Quasi tutti i miei ex sono persone con cui ora intrattengo rapporti di amicizia.

Cociz
26-02-2006, 21:54
Ne ho incrociata una proprio stasera... mi ha guardato ma ho girato lo sguardo.

juninho85
26-02-2006, 22:58
le ex sono ex,e tali devono restare:O

D4rkAng3l
26-02-2006, 22:59
salve sono nuovo per modo di dire di questa sezione..visto che mi fate tanto ridere ho deciso di unirmi a voi

cioe' vi spiego..a me capita nei momenti di debolezza di cercarne una in particolare perche' nella mia stupidita'sono convinto di stare bene sentendola..e invece e'il contrario..riesce a trasmettermi il suo menefreghismo nei miei confronti e sto male 2 volte

una sola ex...siamo amici...ci vediamo raramente perchè abitiamo lontani e perchè le dò sempre buca ai suoi concerti :D (capitano sempre nei momenti più assurdi...quando stò male, in mezzo a 2 esami...)...la cerco perchè ci tengo come persona ma senza doppi fini...sono anche felice che sia felicemente fidanzata

lognomo33
26-02-2006, 23:07
le ex sono ex,e tali devono restare:O
come non quotare il mio amico simone??? :sofico: :sofico:

recoil
26-02-2006, 23:43
le sento tranquillamente, se capita l'occasione di un pranzo insieme o un'aperitivo la sfrutto volentieri
è tutto chiarito, non c'è la minima intenzione di ricominciare una nuova storia quindi ci posso uscire stando rilassato :)

Estero
27-02-2006, 00:21
ho trovato un braccialetto che mi aveva regalato una mia ex

ci sono incise le nostre iniziali A & M

mai usato bellissimo (na roba..) lo vendo per 15 euro :)

:sofico:

Lukez
27-02-2006, 00:46
Oggi ho fatto le crepes alla nutella. L'ultima volta che le ho fatte risale a quando stavo con la mia Ex. Riuscivo a sentire la sua voce che mi diceva "devi mettere tott di questo, tot di quello. Ma che stai combinando! fai fare a me dannivoro..." Mi commuove solo scrivere questo messaggio...cmq le avrei voluto fare uno squillo ma non l'ho fatto... e sinceramente me ne pento un pò. Quando si sente di voler fare qualcosa la si deve fare senza far ricorso a ragionamenti, strategie etc.

Siddhartha
27-02-2006, 01:22
Quando si sente di voler fare qualcosa la si deve fare senza far ricorso a ragionamenti, strategie etc.

non sono d'accordo!!! purtroppo spesso ho agito anche io così, ma sono dell'idea che soprattutto in amore si deve ragionare nei lunghi tempi: se vederla mi farà stare bene per un istante, ma mi farà star male da cani per i prossimi giorni, preferisco non vederla....anche se poi me ne fotto, esco e cerco di incontrarla lo stesso! sono masochista!

F1R3BL4D3
27-02-2006, 01:28
Eh si, viva il masochismo!

Io sono masochista di natura LOL :)

A vida è samba
27-02-2006, 06:27

Mah, magari per sapere come stanno sì, ma dipende, non è strettamente necessario ed in ogni caso non mi prostro ai loro piedi, eventualmente uso un tono di circostanza.

dibe
27-02-2006, 08:10
Ogni tanto mi viene da cercare la mia ultima, per sentire come sta e fare quattro chiacchiere. mi piacerebbe che avessimo un rapporto civile, non dico di amicizia, ma almeno che ci salutassimo (anzi, che mi salutasse) quando ci incontriamo.

Attualmente lei preferisce ignorarmi, se mi vede non mi saluta e fa finta che non esisto... :mc:. Se le mando un sms non mi risponde..:p

Ah, l'ho mollata io e siamo entrambi fidanzati. :D

el_marchet
27-02-2006, 08:20
Ogni tanto mi viene da cercare la mia ultima, per sentire come sta e fare quattro chiacchiere. mi piacerebbe che avessimo un rapporto civile, non dico di amicizia, ma almeno che ci salutassimo (anzi, che mi salutasse) quando ci incontriamo.

Attualmente lei preferisce ignorarmi, se mi vede non mi saluta e fa finta che non esisto... :mc:. Se le mando un sms non mi risponde..:p

Ah, l'ho mollata io e siamo entrambi fidanzati. :D

Anche l'ultima che sai tu fa cosi'... se mando un SMS non mi risponde... ;)

dibe
27-02-2006, 08:25
Anche l'ultima che sai tu fa cosi'... se mando un SMS non mi risponde... ;)

per certi versi è molto meglio che sia andata cosi, quando si comporta in questo modo capisco che ho fatto strabene a mollarla per un'altra..:D

N. sta bene??

shark996
27-02-2006, 08:30
Con la prima ex ci mandiamo un sms solo per Natale/Compleanno (lei quest'anno ha sbagliato e mi ha fatto gli auguri due mesi in anticipo :stordita: ....tutto un trucchetto per farmi uscire con lei.... :oink: )

La seconda non so neanche se definirla ex....un mese insieme senza :oink: e lasciati di comune accordo...come amici stiamo una favola...come "coppia" stiamo da schifo :D

Cmq consiglio....non cercare mai le ex....resisti....fai altro ;)

el_marchet
27-02-2006, 08:38
per certi versi è molto meglio che sia andata cosi, quando si comporta in questo modo capisco che ho fatto strabene a mollarla per un'altra..:D

N. sta bene??

Si, N sta bene, ma vorrebbe ricominciare.

anche E. sta bene, o almeno penso, infatti e' tornata dall' ex.

CS25
27-02-2006, 09:54
Rimosse dalla mia vita. Ero molto "idealista" nei confronti dell'amicizia post-relazione, ora ho capito che finito l'interesse non gliene puo' fregare di meno neanche per quella.

A vida è samba
27-02-2006, 10:09
Si, N sta bene, ma vorrebbe ricominciare.

anche E. sta bene, o almeno penso, infatti e' tornata dall' ex.

Cavolo, bello smacco che E. sia tornata dall'ex.

Io ste persone che vivono di piatti riscaldati proprio non le capisco :doh: :boh:

lepre984
27-02-2006, 17:22
la verita' e' che alle mie ex di me non gliene frega niente..

el_marchet
27-02-2006, 17:25
Cavolo, bello smacco che E. sia tornata dall'ex.

Io ste persone che vivono di piatti riscaldati proprio non le capisco :doh: :boh:

Con me stava bene, ma lui quando ha saputo che lei aveva un'altro si e' rifatto sotto in maniera pressante e 30 rose rosse sono bastate per farla tornare da lui, mi ha "liquidato" dicendo che di noi non era sicura...

vabbe'....

lepre984
27-02-2006, 17:28
la mia mi ha lasciato per uno svizzero

dibe
27-02-2006, 17:32
Con me stava bene, ma lui quando ha saputo che lei aveva un'altro si e' rifatto sotto in maniera pressante e 30 rose rosse sono bastate per farla tornare da lui, mi ha "liquidato" dicendo che di noi non era sicura...

:eek:

no comment

lepre984
27-02-2006, 17:34
si in effetti

lognomo33
27-02-2006, 17:49

vabbe'....
:Puke: :Puke: :Puke: :Puke:

michele21_it
27-02-2006, 19:27

vabbe'....

purtroppo mi sa tanto di tattica del tipo " mi faccio vedere in giro con un altro così il mio ex si ingelosisce e ci riprova con me..."... :(

comunque guardandomi intorno,non è poi così infrequente che una coppia si rimetta insieme a distanza di tempo......certo a me non capita mai.. :stordita: :fagiano:

hikari84
27-02-2006, 20:28
la mia mi ha lasciato per uno svizzero

Ma dai? :D

Aragorn
27-02-2006, 20:40
La mia si è fatta risentire assolutamente a sorpresa dopo un bel po' di anni quando mi sono laureato (cazz l'anno scorso!!! :eek: ), qualche volta subito dopo la fine del rapporto l'ho cercata anche io ma senza alcun secondo fine anche perchè l'avevo mollata io e non l'aveva presa molto bene

Fil9998
27-02-2006, 22:04
dipende moooooolto da persona a persona...

per tutte rimane un "bene speciale" che sia condiviso o meno da lei ... ma per nessuna un "bene particolare", e sicuramente non la necessità/voglia di ricostruire un rapporto.

Rara una con cui siam rimasti amicissimi, una cosa molto molto bella che non credevo possibile.

IMHO più il rapporto è relativo a "età giovane" più ci si lascia male... più si è "maturi" e più si riesce comunque a tenere un buon ricordo o addirittura una certa amicizia ...

certo se il rapporto era durato sei...10 anni e poi finito, magari con divorzio o scioglimento di lunga convivenza...

bhè è più difficile "che sia una cosa liscia e serena".

COMUNQUE MAI MAI MAI MAI cercare di recuperare ciò che già una volta è fallito.

iasudoru
27-02-2006, 23:06
Oggi ho fatto le crepes alla nutella. L'ultima volta che le ho fatte risale a quando stavo con la mia Ex. Riuscivo a sentire la sua voce che mi diceva "devi mettere tott di questo, tot di quello. Ma che stai combinando! fai fare a me dannivoro..." Mi commuove solo scrivere questo messaggio...cmq le avrei voluto fare uno squillo ma non l'ho fatto... e sinceramente me ne pento un pò. Quando si sente di voler fare qualcosa la si deve fare senza far ricorso a ragionamenti, strategie etc.
E' vero. Bisogna avere la forza di sostenere le nostre verità....Meglio vivere senza rimpianti.

Siddhartha
27-02-2006, 23:24
COMUNQUE MAI MAI MAI MAI cercare di recuperare ciò che già una volta è fallito.

molto spesso su una storia incide anche la contingenza del caso, eventi che posso minare la serenità etc!
magari ci si incontra di nuovo dopo molto tempo quando si è maturati entrambi e gran parte dei problemi del passato non esistono più!

A vida è samba
28-02-2006, 06:38

vabbe'....

Forse il fatto che stesse troppo bene con te non le ha fatto apprezzare appieno quel che aveva.

Probabilmente era ancora legata con il cuore al suo ex (se l'ha mollato lei è di un infantile da far schifo, se è stata mollata tu eri il tipico "chiodo scaccia chiodo"), certo che queste persone oltre a non avere la mia stima si meritano delle sacrosante bastonate in amore giacchè non è ammissibile trattare le persone a pesci in faccia con i sentimenti.

Voglio almeno sperare che non ti abbia illuso con le solite frasi di circostanza tipiche di chi sfrutta il prossimo (sia esso uomo o donna).

el_marchet
28-02-2006, 07:41
:eek:

no comment

beh dai... lo sapevi, te lo avevo pur detto...

el_marchet
28-02-2006, 07:44
comunque guardandomi intorno,non è poi così infrequente che una coppia si rimetta insieme a distanza di tempo......certo a me non capita mai.. :stordita: :fagiano:

speriamo capiti anche a me....

el_marchet
28-02-2006, 07:46
Forse il fatto che stesse troppo bene con te non le ha fatto apprezzare appieno quel che aveva.

Probabilmente era ancora legata con il cuore al suo ex (se l'ha mollato lei è di un infantile da far schifo, se è stata mollata tu eri il tipico "chiodo scaccia chiodo"), certo che queste persone oltre a non avere la mia stima si meritano delle sacrosante bastonate in amore giacchè non è ammissibile trattare le persone a pesci in faccia con i sentimenti.

Voglio almeno sperare che non ti abbia illuso con le solite frasi di circostanza tipiche di chi sfrutta il prossimo (sia esso uomo o donna).

l'aveva mollato lei dopo 3 anni in agosto. con me ci si e' messa ad ottobre e mi ha mollato a novembre dopo che lui le aveva mandato rose, lettere, regali e andava a piangere a casa sua...

si, mi ha illuso con le solite frasi di circostanza....

quello che non capisco e' che da me in un mese ha avuto tutto, lui anche la trattava male, eppure e' tornata con lui...

juninho85
28-02-2006, 07:49
l'aveva mollato lei dopo 3 anni in agosto. con me ci si e' messa ad ottobre e mi ha mollato a novembre dopo che lui le aveva mandato rose, lettere, regali e andava a piangere a casa sua...

si, mi ha illuso con le solite frasi di circostanza....

quello che non capisco e' che da me in un mese ha avuto tutto, lui anche la trattava male, eppure e' tornata con lui...
tutte queste pippe per 1 mese?e che t'avrà mai fatto? :mbe:

el_marchet
28-02-2006, 07:49

Questa frase non la capisco...

dibe
28-02-2006, 07:56
beh dai... lo sapevi, te lo avevo pur detto...

che era tornata con l'ex si, ma il come no ... :eek: :muro: non sapevo sta storia delle rose... :muro:

el_marchet
28-02-2006, 08:02
che era tornata con l'ex si, ma il come no ... :eek: :muro: non sapevo sta storia delle rose... :muro:

Mah, io questa ragazza non la capisco...

adesso cmq non vuole saperne nulla di me...

dibe
28-02-2006, 08:25
Mah, io questa ragazza non la capisco...

adesso cmq non vuole saperne nulla di me...

tipico...

el_marchet
28-02-2006, 08:27
tipico...

spiegati, ma magari continuiamo in PVT.

ma e' possibile che a 24 anni ci si possa comportare cosi?

AleXMeSsOMaLeX®¬_¬
28-02-2006, 09:54

un pò idiotino, eh?
passerà...
io non cerco assolutamente nessuna delle mie ex.
Quella che ho ora mi va benissimo, mi fa sentire importante, e mi da tutto l'amore e il sostegno di cui ho bisogno :)

A vida è samba
28-02-2006, 09:56
Questa frase non la capisco...

Intendevo dire che l'hai trattata talmente bene che è tornata da uno che la trattava male.

Le donne, in special modo quando non sanno cosa vogliono, preferiscono il bastone alla carota.

Forse se te la fossi semplicemente scopata invece di trattarla con i guanti una botta ogni tanto te la concederebbe ancora :D (cinico se vogliamo, ma con certi personaggi che pretendi di ottenere?)

P.S: d'altro canto potrebbe anche darsi che si sia illusa di scacciare il pensiero di lui con te, ma una volta tornato alla carica non ha saputo resistergli. Considera che 3 anni di storia legano molto e serve carattere per non ricadere in tentazione, cosa che probabilmente non ha la tipa.

el_marchet
28-02-2006, 09:59
Intendevo dire che l'hai trattata talmente bene che è tornata da uno che la trattava male.

Le donne, in special modo quando non sanno cosa vogliono, preferiscono il bastone alla carota.

Forse se te la fossi semplicemente scopata invece di trattarla con i guanti una botta ogni tanto te la concederebbe ancora :D (cinico se vogliamo, ma con certi personaggi che pretendi di ottenere?)

P.S: d'altro canto potrebbe anche darsi che si sia illusa di scacciare il pensiero di lui con te, ma una volta tornato alla carica non ha saputo resistergli. Considera che 3 anni di storia legano molto e serve carattere per non ricadere in tentazione, cosa che probabilmente non ha la tipa.

Hai completamente ragione...

-kurgan-
28-02-2006, 10:01

sono rimasto in buoni rapporti con quasi tutte, a parte quelle veramente stronze.
dopotutto non ho mai fatto niente di male, magari non ci si è presi come carattere (capita) oppure l'amore si è spento (capita pure questo), però non ho mai fatto infamate come tradire o mentire su qualcosa di importante.
se vedo qualche mia ex la saluto, si scambia due chiacchere.. con qualcuna mi ritengo pure amico, se serve qualcosa ci si dà una mano o ci si confida.

el_marchet
28-02-2006, 10:22

Conoscendola un po' meglio non ha proprio carattere... e' insicura di tutto e non sa quello che vuole....

-Crissina-
28-02-2006, 10:42
Nella maggior parte dei casi sono riuscita a mantenere un buon rapporto anche a fine storia. Ci sono ex coi quali è piacevole scambiare 2 semplici battute, altri invece che rappresentano una parte importante della mia vita e ai quali mi rivolgo anche in circostanze particolarmente difficili, felice di sapere che loro per me ci sono e ci saranno...
inutile dire che lo stesso vale per loro. Infatti non è raro che io riceva qualche telefonata dettata da depressione nera :stordita:
Credo sia normale: per anni si condividono gioie e dispiaceri, ci si appoggia l'uno all'altro...c'è una complicità che non può esaurirsi nell'immediato futuro come se si trattasse semplicemente di staccare una spina. Un pò è abitudine, un pò è affetto..
L'importante è non restare ancorati al passato..e non mentire a noi stessi: credo sia necessario analizzare il motivo che ci spinge a cercare un ex in una determinata circostanza...per affetto misto a stima? o perchè si cerca di mantenere a tutti i costi un qualsiasi legame con ciò che è stato? c'è un abisso fra le 2 cose..

Nicky
28-02-2006, 10:54
Ho perso di vista i miei ex, in ogni caso riesco a mantenere rapporti civili con tutti..non sono una persona che porta rancore. Bisogna dire, tra l'altro, che si tratta per lo più di storielle durate veramente poco...è difficile sopportarmi :stordita:

michele21_it
28-02-2006, 12:02

molto saggio... :ave: :ave: :ave: :ave:

quoto tutto.....Aggiungo che le mie ex hanno sempre avuto carattere....nun c'ha mai ripensato nessuna.... :fagiano:

Iluccia
28-02-2006, 16:54
ovviamente al maschile, comunque no, non li cerco mai

Beelzebub
28-02-2006, 17:14
Sono riuscito a mantenere i rapporti solo con una mia ex, ma ormai anche con lei non ci frequentiamo da anni... compagnie e abitudini troppo diverse...

Con tutte le altre, c'è stato un fisiologico taglio con il passato. :O

In alcuni casi mi è dispiaciuto, perchè erano persone davvero speciali, ognuna a modo suo.

Ora anche volendo non potrei riallacciare i rapporti con nessuna, altrimenti il mio amore mi trancia le palle! :D