View Full Version : account utente ?
Vorrei eliminare l'account utente che mi appare all'apertura di winxp, lo posso fare senza che mi elimini qualcosa di importante, eventualmente come'
Grazie,Franco
aspetta fammi capire.
vuoi eliminare un intero utente
oppure solo la schermata di logon prima dell'avvio di windows?
in questo ultimo caso il comando da digitare in start/esegui è "control userpasswords2" , quindi togliere la spunta sulla relativa voce nella stessa schermata.
Vorrei eliminare l'account utente che mi appare all'apertura di winxp, lo posso fare senza che mi elimini qualcosa di importante, eventualmente come'
Grazie,Franco
prova a fare gli aggiornamenti di windows... tutti... sicuramente hai installato il .net.. senza aggiornarlo...
gia fatto. ma stranamente ho avuto dei problemi, tipo cancellazione di alcuni programmi ed è molto lento nella chiusura delle pagine.
Grazie, Franco
A proposito, a cosa serve net.frameworks e come si fa a toglierlo, che problemi mi potrebbe dare?
Grazie.
A proposito, a cosa serve net.frameworks e come si fa a toglierlo, che problemi mi potrebbe dare?
Grazie.
è una cosa tipo java.... disabilitarlo serve solo a nn far funzionare alcuni prg che ne richiedono la presenza...
fatti gli aggiornamenti.... è risolvi lo stesso..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.