PDA

View Full Version : account utente ?

iren
26-02-2006, 16:20
Vorrei eliminare l'account utente che mi appare all'apertura di winxp, lo posso fare senza che mi elimini qualcosa di importante, eventualmente come'
Grazie,Franco

klimt78
26-02-2006, 18:07
aspetta fammi capire.
vuoi eliminare un intero utente
oppure solo la schermata di logon prima dell'avvio di windows?

in questo ultimo caso il comando da digitare in start/esegui è "control userpasswords2" , quindi togliere la spunta sulla relativa voce nella stessa schermata.

naso
26-02-2006, 18:58
Vorrei eliminare l'account utente che mi appare all'apertura di winxp, lo posso fare senza che mi elimini qualcosa di importante, eventualmente come'
Grazie,Franco
prova a fare gli aggiornamenti di windows... tutti... sicuramente hai installato il .net.. senza aggiornarlo...

iren
27-02-2006, 11:20
gia fatto. ma stranamente ho avuto dei problemi, tipo cancellazione di alcuni programmi ed è molto lento nella chiusura delle pagine.
Grazie, Franco

iren
27-02-2006, 12:37
A proposito, a cosa serve net.frameworks e come si fa a toglierlo, che problemi mi potrebbe dare?
Grazie.

naso
27-02-2006, 14:42
A proposito, a cosa serve net.frameworks e come si fa a toglierlo, che problemi mi potrebbe dare?
Grazie.
è una cosa tipo java.... disabilitarlo serve solo a nn far funzionare alcuni prg che ne richiedono la presenza...
fatti gli aggiornamenti.... è risolvi lo stesso..