lucasantu
26-02-2006, 15:26
come da ogg .
esiste un editor che mi permetta di modificare o creare mappe anche con 3dstudio o roba così ?
omegathemad
26-02-2006, 19:57
ti dico come anno detto a me su un altro forum :( :cry: :( :cry:
allora, l'engine che hanno usato è il CoD2radiant, versione modificata di quello di doom3 e di cui, mi spiace, ma ancora non sono disponibili versioni scaricabili, e neanche ne è prevista l'uscita
poi uno poco tempo dopo mi disse
Ci sono buone ragioni per sperare che l'editor di mappe (still not released ) di CoD2 sia molto simile a CoD Radiant.
La prima è legata ai ritmi di produzione: non conviene a nessuno introdurre innovazioni radicali negli strumenti di lavoro, che rallenterebbero i tempi di level design.
L'editor sarà rilasciato presto secondo me e, poco ma sicuro, le mappe di cod1 e di UO saranno convertibili nel nuovo editor. Non dico tali e quali, ma la struttura sì.
Ergo, se hai una idea e ti prudono le dita, ti suggerirei di lavorare su CoD Radiant: non texturare niente, magari salva ciò che fai come prefab. Non appena uscirà il nuovo editor potrai importarci il tuo lavoro e continuare a svilupparlo lì, avendo buona parte della mappa già fatta.
pero io non lo ancira trovato
omegathemad
26-02-2006, 19:59
ma bella che sei di vignola io abito vicino a casteletto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.