View Full Version : [Catania] Notebook Fujitsu Amilo A,Ottimo
Vendo Notebook Fujitsu Siemens Amilo A,
Cpu Amd Athlon Xp+ 1600 Mhz,
Ram 256 Mb DDR,
Ati Radeon IGP 320M 32 Mb DDR,Tv-out,
Monitor 15" Tft (Perfetto nessun pixel bruciato,nessun graffio),
Floppy 1,44Mb,
Cd-R/RW 52X Iomega esterno Usb 2.0,
3 porte USB,1 Rete.
L'unico elemento non funzionante è la Batteria che è guasta,per il resto è perfetto.
In più regalo borsa Tucano Porta Notebook.
Il tutto a 400,00 € escluse spese di spedizione.
Precedenza per Catania e Prov.
Potresti comunicare la sigla precisa, tipo AMILO A .... Annnn, dove "nnnn" dovrebbe essere un numero; così mi cerco il manuale preciso.
Non capisco una cosa: l'unità ottica è solo esterna o ce n'è una interna e tu fornisci un iomega esterno?
Batteria proprio morta?
La batteria è proprio morta.
L'unità ottica interna si è rotta ed ho acquistato una esterna.
Di questo numero che dici tu Amilo A ......,sinceramente non sò dove lo trovo,se mi aiuti magari,mi dici dove prenderlo,ti faccio sapere.
La batteria è proprio morta.
L'unità ottica interna si è rotta ed ho acquistato una esterna.
Di questo numero che dici tu Amilo A ......,sinceramente non sò dove lo trovo,se mi aiuti magari,mi dici dove prenderlo,ti faccio sapere.
Guarda sotto la pancia del notebook.
E leggi con attenzione le etichette ..... dovresti trovare qualcosa.
Amilo A 3562060135,ho trovato questo.
wainecrx
03-03-2006, 01:52
coda per 250 euro con consegna a mano...
tra batteria morta e lettore interno guasto (l'unità esterna per un portatile risulta molto scomoda a mio avviso) questo mi sembra il giusto valore di mercato
coda per 250 euro s.s. incluse
Salve a tutti,sono pochi 250€,il notebook è tenuto benissimo.
Poi non presenta mal funzionamenti a parte Batteria,poi ho tutto originale,dalla licenza di windows xp,ai cd driver del pc.
Up!
wainecrx
03-03-2006, 22:50
Salve a tutti,sono pochi 250€,il notebook è tenuto benissimo.
Poi non presenta mal funzionamenti a parte Batteria,poi ho tutto originale,dalla licenza di windows xp,ai cd driver del pc.
Up!
batteria a terra ed unità ottica non funzionante per te vuol dire tenuto benissimo??? :confused:
L'unità ottica è partita,nn per causa umana,poi vedi in giro se trovi un notebook con le stesse prestazioni e modello a prezzo minore,da quello che ho indicato io.
Up!
300 euro e lo vengo a prendere io a ct, considerati i difetti e' il massimo prezzo che posso raggiungere...
ok crisis,si può fare,però non ti do il lettore esterno,tutto il resto come da descrizione.
Fammi sapere
ok allora ti mando un pm con il mio numero di cell, io vado adesso a ct e ci restero' fino a domani, quindi dovremmo concludere tra oggi e domani se possibile (saro' senza internet quindi dovrai chiamarmi tu...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.