cla1975
25-02-2006, 22:31
Ciao a tutti, mi chiamo Claudio di Lodi e faccio l'informatico.
Avendo l'esigenza di 2 notebook uguali, mi vedo costretto a vendere il mio fedele notebook HP a meno di 1 anno dall'acquisto.
Il notebook è perfettamente funzionante, nessun difetto, nessun graffio, LCD 16:10 luminoso, ottimo contrasto e lucido.
Caratteristiche:
Processore: Intel Centrino M 735 (1.70 GHz‚ 2 MB L2‚ 400 MHz FSB)
RAM: 1 GB
HDD: 80GB
Display 14,1” WXGA TFT
Scheda Video: Intel Extreme Graphics 2
Masterizzatore DVD±R/RW
porte USB 2.0
FireWire
LAN 10/100
Wireless Wi–Fi 802.11b/g
Modem 56K V.92
S–Video
Card reader 6 in 1
Windows XP Home
QuickPlay DVD e Media Controls ... possibilità di guardare i DVD, senza caricare il sistema operativo (nessun tempo di attesa)
Completo di tutti i cd, cavi, manuali.
Il notebook è anche particolarmente comodo per il trasporto pesando circa 2 kg.
IMPORTANTE: la batteria è ancora perfetta perchè utilizzato soprattutto alimentato, cmq "regalo" anche seconda batteria !
800 euro + spese di spedizione (LEGGERMENTE TRATTABILI) .... diciamo che sono disposto ad arrivare a 750,00 euro.
Preferisco consegna a mano
Se devo spedire richiedo obbligatoriamente pagamento anticipato.
Posso fornire fotocopia carta d'identità e account ebay totalmente positivo (feedback)
Avendo l'esigenza di 2 notebook uguali, mi vedo costretto a vendere il mio fedele notebook HP a meno di 1 anno dall'acquisto.
Il notebook è perfettamente funzionante, nessun difetto, nessun graffio, LCD 16:10 luminoso, ottimo contrasto e lucido.
Caratteristiche:
Processore: Intel Centrino M 735 (1.70 GHz‚ 2 MB L2‚ 400 MHz FSB)
RAM: 1 GB
HDD: 80GB
Display 14,1” WXGA TFT
Scheda Video: Intel Extreme Graphics 2
Masterizzatore DVD±R/RW
porte USB 2.0
FireWire
LAN 10/100
Wireless Wi–Fi 802.11b/g
Modem 56K V.92
S–Video
Card reader 6 in 1
Windows XP Home
QuickPlay DVD e Media Controls ... possibilità di guardare i DVD, senza caricare il sistema operativo (nessun tempo di attesa)
Completo di tutti i cd, cavi, manuali.
Il notebook è anche particolarmente comodo per il trasporto pesando circa 2 kg.
IMPORTANTE: la batteria è ancora perfetta perchè utilizzato soprattutto alimentato, cmq "regalo" anche seconda batteria !
800 euro + spese di spedizione (LEGGERMENTE TRATTABILI) .... diciamo che sono disposto ad arrivare a 750,00 euro.
Preferisco consegna a mano
Se devo spedire richiedo obbligatoriamente pagamento anticipato.
Posso fornire fotocopia carta d'identità e account ebay totalmente positivo (feedback)