PDA

View Full Version : metal gear acid..storia di una occasione persa...

pippicalzelunghe
25-02-2006, 19:48
non lo so... ma non credo sia normale...

insomma un gioco in teoria ben fatto con una storia decente... che si intreccia con i precedenti...

bhe ma a che serviva fare sta stupidaggine delle carte?
si perde tutta la bellezza dello stealt...

IO sti programmatori mica li capisco...

poi il prezzo... io come molti sono andato a comprarlo a colpo sicuro.. e zac, mi ritrovo ste carte dentro... la trovo una presa per i fondelli...

Ora pur di non aver buttato i soldi sto qui a giocarci... ma mi rode non poco...

che voi ne sappiate è in previsione un metal gear serio???

narnonet
25-02-2006, 22:06
se non ricordo male è già in cantiere un secondo capitolo di METAL GEAR ACID, naturalmente sempre con le carte...... :doh:

CIao

pippicalzelunghe
26-02-2006, 09:57
pensa un po'....

torgianf
26-02-2006, 10:26
poi il prezzo... io come molti sono andato a comprarlo a colpo sicuro.. e zac, mi ritrovo ste carte dentro... la trovo una presa per i fondelli...

in pratica,compri i giochi a sentimento? :confused:

TRUTEN
26-02-2006, 12:57
scusate mi spiegate sta stori delle carte ceh non so come funzionano?
thx

Siddhartha
26-02-2006, 13:22
scusate mi spiegate sta stori delle carte ceh non so come funzionano?
thx

anche io sono curioso!

sephiroth_85
26-02-2006, 13:29
in poche parole te hai un mazzo di carte e ti devi muovere nei vari livelli con l'uso della carta movimento, se c'e un nemico nel tuo raggio usi la carta fucile pistola nikita ecc ecc... si possono fare 2 mosse ogni volta e si ha un mazzo di 5 carte ogni volta che se ne adoperano 2 se ne ripesca 1 nuova....

il 2 è bruttissimo è fatto con i personaggi disegnati ora non mi viene il nome della tecnica adoperata.... cmq ci ho giocato al 2 e a me non piace... il primo è molto + bello....

cmq comprare un gioco x sentimento bhe ... :rolleyes: almeno a guardare dietro oppure su internet qualche screen :rolleyes:

narnonet
26-02-2006, 17:26
il 2 è bruttissimo è fatto con i personaggi disegnati ora non mi viene il nome della tecnica adoperata....

CELL SHADING???

Ciao

sephiroth_85
26-02-2006, 17:41
CELL SHADING???

Ciao

si grazie nn mi veniva :muro: