Entra

View Full Version : [TORINO-vendo-scambio] P3 933, MSI 6153V, 2x512 V-DATA pc133 e altri componenti

Franci2k5
25-02-2006, 04:23
causa dismissione di qualche muletto

- pentium III 933 core coppermine boxato 20 euro
- msi ms-6153v (versione con il chipset via, rev 2.1) 15 euro
- 2x256mb pc133 v-data 50 euro
- hd western digital 13,6gb IDE 15 euro
- hercules 3dprophetIII ti200 agp (completa di tutto il bundle) 30 euro
- scheda di rete 10/100 3-com o realtek 5 euro
- soundblaster live pci 5 euro
- alimentatore 250W 7,50 euro
- alimentatore 350W 12,50 euro

chi prende il blocco avrà uno sconto a 130+s.s. anzichè 150+s.s. e regalo anche un case mid tower ex moddato, cui mancano i bay da 3"5, ma su cui è possibile assemblare il tutto.

- precedenza al blocco (1)
- precedenza a mano (2)
- s.s. a vostro carico e soprattutto a vostra scelta
- in vendita fuori dal forum
- vendo quando grosso modo tutto è piazzato

se avete domande, sono qua.

accetto scambi, proponete pure.

preferenze per

- hard disk sata e sata2 non maxtor
- box esterno sata-usb 2.0 da 3 e mezzo o da 5 e 25
- unità di raffredamento disco da 5 e 25, tipo hardcano o simili
- adattatore btx per tt kandalf o armor
- memorie xd per digitali fujifilm
- cassetti swap per hd sata
- monitor lcd di buona fattura
- case di recente fabbricazione, formato desktop-htpc
- kit liquido completo di buona/ottima fattura (cpu, chipset e vga) x socket 939.

ceri
25-02-2006, 09:10
errore mio

guns81
25-02-2006, 09:11
coda p3

Franci2k5
26-02-2006, 13:04
up domenicale

Rospaccio
26-02-2006, 15:00
Coda per il blocco, ed una domanda; la scheda video da quanti MB?

Franci2k5
26-02-2006, 17:50
32 o 64, sinceramente non ricordo.

il modello esatto è la hercules 3d prophet III ti200
puoi trovare in rete tutte le spefiche. la spedisco completa della scatola originale.

se mi dai conferma stasera, credo proprio di riuscire a spedire domani, in quanto devo andare alla posta a spedire un case che ho venduto ieri.

se riesci a ritirare (o a far ritirare) a mano, domani sera no problem a torino.

demy1981
26-02-2006, 17:56
ciao, riesci a vendermi 1 banco di ram pc133 da 256 MB a 25 euro spese incluse? fammi sapere. ciao

Rospaccio
26-02-2006, 18:16
32 o 64, sinceramente non ricordo.

il modello esatto è la hercules 3d prophet III ti200
puoi trovare in rete tutte le spefiche. la spedisco completa della scatola originale.

se mi dai conferma stasera, credo proprio di riuscire a spedire domani, in quanto devo andare alla posta a spedire un case che ho venduto ieri.

se riesci a ritirare (o a far ritirare) a mano, domani sera no problem a torino.

Si ho visto in rete ed è quello che mi serve e quindi ti confermo il tutto.

Devo fare una macchina entry level per un amico che deve solo navigare farci qualche giochino da poco, e poi cambiarla tra un sei mesi o poco più, per cui mi sembra che il tutto sia adatto allo scopo, tranne l'HD che sarà da upgradare almeno a 40 GB :rolleyes:

Per la consegna a mano tendo ad escluderla.
A Torino ho qualche amico ma è fuori da queste logiche e quindi l'ipotesi è da scartare :)

Per la spedizione ok, senza il case, perchè non mi serve e, anzi, per la spedizione è ingombrante per te e pericoloso per l'hardware, particolarmente se lo si lascia installato dentro :D

Per i dettagli, se sei d'accordo direi di passare in email :)

Franci2k5
26-02-2006, 18:50
Si ho visto in rete ed è quello che mi serve e quindi ti confermo il tutto.

Devo fare una macchina entry level per un amico che deve solo navigare farci qualche giochino da poco, e poi cambiarla tra un sei mesi o poco più, per cui mi sembra che il tutto sia adatto allo scopo, tranne l'HD che sarà da upgradare almeno a 40 GB :rolleyes:

Per la consegna a mano tendo ad escluderla.
A Torino ho qualche amico ma è fuori da queste logiche e quindi l'ipotesi è da scartare :)

Per la spedizione ok, senza il case, perchè non mi serve e, anzi, per la spedizione è ingombrante per te e pericoloso per l'hardware, particolarmente se lo si lascia installato dentro :D

Per i dettagli, se sei d'accordo direi di passare in email :)

il case te lo regalo, e lo uso come scatolone a prova di cannonate.
ovviamente smonto tutto e posiziono all'interno con imballi di giornale ben pressati. ho usato questo sistema per i precedenti pc completi che ho spedito. toccandoci le rispettive palle, finora è sempre andata bene :D

si tratta di un muletto che ha sempre girato con quella configurazione, quindi non ci sono problemi di sorta.

confermato l'ipersconto a 130+s.s. che potrebbe essere j+3, quindi 8,20 euro.
visto il tempo che mi ci vuole ad imballarlo tutto per bene, non ti assicuro al 100% la spedizione domani, bensì martedi, quindi se vuoi ricaricare anche martedi mattina, non ci sono problemi.

per qualsiasi questione aggiuntiva, passiamo pure in pvt, dove devo darti peraltro i dati.

Franci2k5
26-02-2006, 21:40
transizione accordata con rospaccio. attendo ricarica. spedizione domani o martedi.