PDA

View Full Version : Aiuto Photoshop 9

Al3eRtO
24-02-2006, 23:16
Salve a tutti ho acquistato da poco il pc nuovo ho installato photoshop 9 (prima avevo la vers 6 mi pare) funziona tutto ma quando provo ad usare i tasti combinati tipo ctrl+c,ctrl+v....e via dicendo non succede nulla e non capisco x'!!Qualche anima pia mi puo' aiutare?Grazie ciao ciao

rolfdk4
25-02-2006, 10:12
da quel che ne so, è un problema comune ad alcune versioni crackate del programma, ma immagino che non sia questo il caso...

Al3eRtO
25-02-2006, 12:08
Ah..eh...uhm...mi sa che è il mio caso...ke non funziona eh..vabbeh..provero' a contattare quelli della adobe.. :cool: :cool: grazie cmq, ma x il discorso delle vers crk..tutte o solo alcune?Ciao ciao

maso87
25-02-2006, 12:52
Non sarebbe ora di raccogliere in una discussione "[Importante]", questi e altri argomenti.
Vedi vettorializzare un'immagine, shourtcut di photoshop, ingrandire un'immagine senza sgranare ecc....

Ormai hanno cadenza settimanale.

net-surfer
27-02-2006, 10:21
sì, ma nn puoi fare una bella discussione in rilievo con scritto "come crackare correttamente photoshop"... simo in un forum pubblico

maso87
27-02-2006, 12:56
No appunto, ma dato che ad ogni discussione viene alla fine fuori.
Tanto vale mettere: "Se le shourtcut non vi vanno, comprate photoshop originale oppure ingegnatevi!."

Ed ogni altra ulteriore discussione inerente verrà chiusa.