View Full Version : Aiuto Photoshop 9
Salve a tutti ho acquistato da poco il pc nuovo ho installato photoshop 9 (prima avevo la vers 6 mi pare) funziona tutto ma quando provo ad usare i tasti combinati tipo ctrl+c,ctrl+v....e via dicendo non succede nulla e non capisco x'!!Qualche anima pia mi puo' aiutare?Grazie ciao ciao
da quel che ne so, è un problema comune ad alcune versioni crackate del programma, ma immagino che non sia questo il caso...
Ah..eh...uhm...mi sa che è il mio caso...ke non funziona eh..vabbeh..provero' a contattare quelli della adobe.. :cool: :cool: grazie cmq, ma x il discorso delle vers crk..tutte o solo alcune?Ciao ciao
Non sarebbe ora di raccogliere in una discussione "[Importante]", questi e altri argomenti.
Vedi vettorializzare un'immagine, shourtcut di photoshop, ingrandire un'immagine senza sgranare ecc....
Ormai hanno cadenza settimanale.
net-surfer
27-02-2006, 10:21
sì, ma nn puoi fare una bella discussione in rilievo con scritto "come crackare correttamente photoshop"... simo in un forum pubblico
No appunto, ma dato che ad ogni discussione viene alla fine fuori.
Tanto vale mettere: "Se le shourtcut non vi vanno, comprate photoshop originale oppure ingegnatevi!."
Ed ogni altra ulteriore discussione inerente verrà chiusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.