View Full Version : Fiacca allucinante come riprendersi???
Ho una fiacca assurda. Credo me l'abbia fatta venire la tachipirina, ne ho prese 2 perchè avevo l'influenza e la febbre molto alta, non sono abituato a prenderne, sapete se può avere di questi effetti collaterali?
L'ho presa martedi.
Da allora non sto in piedi, ieri sera dovevo uscire e non ce l'ho fatta perchè alle 9 sono crollato dal sonno, oggi dovrei uscire ma non ce la faccio.
Domani sera ho una festa e non voglio mancare, poi mi sono stancato di stare in casa la sera, non ce la faccio più cosa posso fare per recuperare le forze?
Sono anche stato due giorni senza mangiare niente di niente, stavo veramente male, ho bevuto solo un paio di bicchieri d'acqua, può essere anche quello, da ieri ho ricominciato a mangiare normalmente però.
Non sto più male da mercoledì cmq.
Miky Mouse
24-02-2006, 20:35
comprati il supradyn effervescente in farmacia... sosno vitamine e sali minerali. e fatti una bistecca enorme :D
e poi se haii sonno.. dormi :sofico:
coca (infuso - foglie) milioni di andini ne traggono beneficio. il problema è reperirla e convincere il magistrato.
GRIFONE_85
24-02-2006, 20:42
Guaranà :fagiano:
brodo di "coda di cervo" nelle farmacie dove vendono medicine cinesi.
mmm ... hanno anche degli scorpioni essiccati atti all'uopo... oddio di "che tira su" c'anno metà della farmacopea tradizionale i cinesi..
oro monoatomico
(ci son ditte che lo spediscono a casa)
vibracell o VC-15 forte in farmacia che abbia prodotti naturali .
bananarama
24-02-2006, 21:50
caffe' e aspirina, non scherzo!
Ho una fiacca assurda. Credo me l'abbia fatta venire la tachipirina, ne ho prese 2 perchè avevo l'influenza e la febbre molto alta, non sono abituato a prenderne, sapete se può avere di questi effetti collaterali?
La fiacca te l'ha fatta venire l'influenza, non la tachipirina ;)
La fiacca te l'ha fatta venire l'influenza, non la tachipirina ;)
Esatto... soprattutto se hai avuto la cagosa/vomitosa che c'è in giro adesso.
C'ho messo 10gg a riprendermi.
Esatto... soprattutto se hai avuto la cagosa/vomitosa che c'è in giro adesso.
C'ho messo 10gg a riprendermi.
Si quella ma senza cacca e vomito :D , l'ho fregata io, sono stato senza mangiare.
Mi ero quasi convinto a uscire ma poi ho studiato un po' e niente me ne sto a casa.
Mi sento proprio pesante, a volte faccio una fatica incredibile anche a digitare le lettere sulla tastiera, mi stavo preoccupando adesso però va un po' meglio.
Tra un po' vado a dormire e spero di non risvegliarmi morto domani mattina.
Eh.. bisognerebbe uscire di casa, ogni tanto, anche solo dieci minuti per passeggiare all'aria aperta. Pasti regolari (leggero specialmente la sera)
e orari regolari con il sonno, e attenzione ai pisolini pomeridiani..
io anche se ho un rapporto pazzesco con il sonno per varie ragioni che non sto qui a elencarvi, sto meglio e mi godo mooooolto di più la giornata e ho meno senso di fiacchezza quando nonostante aver dormito poco la notte precedente, non mi corico il pomeriggio, che quando lo faccio ;)
cmq il supradin è un buon consiglio, in alternativa ci sono anche vari prodotti erboristici (fatti consigliare, ma da un vero esperto ;) , occhio ;) ) e un altro aiuto potrebbe venirti da CTard o simile (vitamina c continuata) ;)
io ne ho fatto uso per un annetto e funzionava :)
Quindi non è buona cosa che io ora sia sveglio e non abbia assolutamente voglia di dormire. Uff.
Comunque ho visto in firma che mi ami :D bhe è una bella cosa, grazie se vuoi possiamo anche incontrarci un giorno :mc: .
edit: avevo scritto nuona al posto di buona :muro:
Comunque ho visto in firma che mi ami :D bhe è una bella cosa, grazie se vuoi possiamo anche incontrarci un giorno :mc: .
no no :cool: combinazione si chiama Ivan anche il mio fidanzato :cool: :rolleyes: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.