View Full Version : Mondiale Wtcc - Diretta su EuroSport
ziozetti
24-02-2006, 16:13
L'emittente televisiva satellitare Eurosport trasmetterà in diretta e in esclusiva tutte le gare 2006 del Mondiale Turismo.
Fonte: Quattroruote (http://www.quattroruote.it/auto/MondoAuto/attualita/visualizza_articolo.cfm?codice=51217)
Il che significa niente più Wtcc su SportItalia... :(
ma Si non fa parte i Eurosport? magari glieli girano i diritti, anche in replica non sarebbe malissimo, tanto fra un po' la domenica fra f1 sbk motogp indy motocross ecc ecc di roba da guardare ce ne sarà
ziozetti
24-02-2006, 16:18
ma Si non fa parte i Eurosport? magari glieli girano i diritti, anche in replica non sarebbe malissimo, tanto fra un po' la domenica fra f1 sbk motogp indy motocross ecc ecc di roba da guardare ce ne sarà
Sperem...
Dan Dylan
24-02-2006, 18:05
Lo spero anch'io!
anonimizzato
24-02-2006, 18:29
Peccato, certo che la formula fa veramente schifo ... a Monza ti beccavi gare da 15minuti.
Dimmi te se in una competizione automobilistica mondiale ci devono essere gare da 50Km :rolleyes:
Nestasiato
24-02-2006, 18:32
L'emittente televisiva satellitare Eurosport trasmetterà in diretta e in esclusiva tutte le gare 2006 del Mondiale Turismo.
Fonte: Quattroruote (http://www.quattroruote.it/auto/MondoAuto/attualita/visualizza_articolo.cfm?codice=51217)
Il che significa niente più Wtcc su SportItalia... :(
che ti cambia, scusa?
sia SI che Eurosport sono su Sky... oppure ti spiace solo che non le trasmetta più SI?
Dan Dylan
24-02-2006, 18:45
che ti cambia, scusa?
sia SI che Eurosport sono su Sky... oppure ti spiace solo che non le trasmetta più SI?
La SI è in chiaro e Eurosport lo era in chiaro fino a poco tempo fa, passato in SKY. E non ho intenzione di pagare nessun abbonamento.
Nestasiato
24-02-2006, 18:47
La SI è in chiaro e Eurosport lo era in chiaro fino a poco tempo fa, passato in SKY. E non ho intenzione di pagare nessun abbonamento.
SI in chiaro? è dal mese scorso che è su Sky...
edit: ok, intendevi che era in chiaro sul satellite mentre Eurosport non lo è (penso)
Guarda che SI è in chiaro sia sull'analogico terrestre che sul Digitale terrestre.
Eurosport invece è nel pacchetto sky sul digitale satellitare, metre è in chiaro sull'analogico satellitare (non so se solo in inglese o anche in ita).
Dan Dylan
25-02-2006, 11:04
Eurosport invece è nel pacchetto sky sul digitale satellitare, metre è in chiaro sull'analogico satellitare (non so se solo in inglese o anche in ita).
Davvero? :mbe: Non me lo ricordavo più...
Corro nel box a spolverare il ricevitore analogico satellitare!!!
Davvero? :mbe: Non me lo ricordavo più...
Corro nel box a spolverare il ricevitore analogico satellitare!!!
Io ho il satellite analogico in condivisione con il condominio, quindi non so dirti orientamento/canale etc...
Cmq sostanzialmente è British Eurosport.. solo in un paio di eventi (mi ricordo 1 open di tennis) mi sono ritrovato il commento in tedesco :confused:ù
Cmq i commentatori di British Eurosport per la maggior parte sono veramente bravissimi. Lo sci alpino di questa olimpiade l'ho quasi tutto seguito li.
Nestasiato
25-02-2006, 13:35
Guarda che SI è in chiaro sia sull'analogico terrestre che sul Digitale terrestre.
sì ma sul satellite? sai che è (anche?) su Sky da oltre un mese, vero?
Eurosport del pacchetto Sky (non DTT) è in ita...
Eurosport del pacchetto Sky (non DTT) è in ita...
Lo so.. Io dicevo che per chi non vuole farsi l'abbonamento sky c'è cmq il canale "aggratis" sull'analogico. Poi, ripeto, non so se Eurosport esiste sull'analogico in italiano.. Io, avendo l'antenna condominiale, non posso smanettare.
ziozetti
27-02-2006, 15:14
che ti cambia, scusa?
Come già scritto SportItalia è in chiaro su digitale satellite (nei transponder di Sky, ma in chiaro), su analogico terrestre e digitale terrestre.
Eurosport Italia è a pagamento nel pacchetto sport (mi sembra) di Sky su Hotbird 13° E mentre su Astra 19° E è in chiaro ma è Eurosport tedesco.
Il mio cruccio nasce dal fatto che... non ho Sky! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.