PDA

View Full Version : Id Basso e Test TCP fallito con E-Mule..

Cutrix
24-02-2006, 02:40
Premettendo che fino a quando non è uscita la nuova versione (0,47a) non avevo mai avuto problemi con E-Mule 0,46c...
Da quando, invece, è uscita quella nuova e ho provato ad installarla, non riesco ne a superare il Test delle porte TCP, ne ad avere un Id Alto!
Ho Windows Xp Home Edition con SP2 e uso sia antivirus (Kaspersky) che firewall (Jetico).
Dato che non saprei come aprire le porte dallo jetico, e non avendo trovato da nessuna parte qualcuno che lo sappia fino ad ora, ho provato pure a disattivarlo, aprire le porte dal firewall di windows e installare di nuovo l'E-Mule ma niente.....non supero mai il test delle porte TCP!!! :cry:
Ho provato anche levando "non consentire eccezioni" dalle impostazioni del firewall di win ma non riesco a risolvere...
Fatto pure il bootstrap ovviamente, ma rimane sempre un Id basso che non mi permette di scaricare niente.
Vi ripeto, prima usavo l'altra versione con stesso antivirus e stesso firewall, e non avevo mai avuto problemi di alcun tipo....ero riuscito pure ad installarlo subito!
Ho cercato in molti forum, questo compreso ovviamente, ma tutti hanno problemi col router o con altri firewall, non ho mai trovato ancora quacuno col mio stesso "problema"..
Vi prego di aiutarmi perchè è già da un bel po di tempo che mi sbatto per trovare una soluzione... :muro: :muro: :muro:

:help: :help:

Stev-O
24-02-2006, 10:13
meglio nel thread specifico: troverai anche in prima pagina utili istruzioni ;)

Ciaba
24-02-2006, 11:17
...hai fatto il cambio hash alle regole di Jetico dopo il cambio versione di eMule??

Cutrix
24-02-2006, 17:08
Originariamente inviato da Ciaba
...hai fatto il cambio hash alle regole di Jetico dopo il cambio versione di eMule??

Non ho idea di cosa sia il "cambio hash"....scusate la mia incompetenza in materia.....non è che potresti piegarmelo?

Originariamente inviato da Stev-O
meglio nel thread specifico: troverai anche in prima pagina utili istruzioni

Te ne sarei veramente grato se mi linkassi dove posso vederlo....comunque sto andando a vedere lo stesso se trovo qualcosa a riguardo in prima pagina!

Grazie a tutti e due della risposta!!
Alla prossima...

Ciaba
24-02-2006, 17:55
Non ho idea di cosa sia il "cambio hash"....scusate la mia incompetenza in materia.....non è che potresti piegarmelo?

...Hai detto che la precedente versione di eMule nn ti dava problemi con Jetico. Presumo quindi che tu abbia creato a suo tempo delle regole ad hoc che funzionavano bene. Quando si cambia versione di eMule per utilizzare le stesse regole con Jetico devi fare il cambio degli hash in modo che le regole siano riferite al nuovo eseguibile(doppio click sulla regola>applicaction-->percorso del nuovo eseguibile)