View Full Version : Ma Ewido è freeware????
Quasi-ing
23-02-2006, 22:46
ciao a tutti ho scaricato ewido attraverso uno degli innumerevoli link sparsi per i post e che rimandano all'area download di hwupgrade dove si dice che ewido è freeware... ma una volta scaricato mi dice in informazioni licenza che è una versione demo con 14 gg di validità... ho controllato anche sul sito ufficiale www.ewido.net e non ho trovato una versione freeware da scaricare... mi spiegate il perche? grazie
Stereogab
23-02-2006, 22:47
ciao a tutti ho scaricato ewido attraverso uno degli innumerevoli link sparsi per i post e che rimandano all'area download di hwupgrade dove si dice che ewido è freeware... ma una volta scaricato mi dice in informazioni licenza che è una versione demo con 14 gg di validità... ho controllato anche sul sito ufficiale www.ewido.net e non ho trovato una versione freeware da scaricare... mi spiegate il perche? grazie
dopo 15 gg ti scade il real time e gli aggiornamenti automatici
puoi continuare ad usare lo scanner aggiornandolo manualmente
andorra24
23-02-2006, 22:47
Ewido funziona in versione full per 14 giorni scaduti i quali puoi continuare ad usarlo gratuitamente solo per le scansioni on demand ma senza il modulo in real time.
Quasi-ing
23-02-2006, 22:53
ok grazie... altra domanda visto che non sapevo avesse il real time... sto usando kaspersky internet security 2006 beta e windows defender... potrebbero fare conflitto??? sennò disattivo subito il real time... e dopo i 14 gg allora devo aggiornarlo manualmente?
meglio che lo disattivi allora
Quasi-ing
23-02-2006, 22:55
Thankxx!!!! :D
andorra24
23-02-2006, 23:00
e dopo i 14 gg allora devo aggiornarlo manualmente?
Si, dopo i 14 giorni devi aggiornarlo manualmente cliccando sul pulsante ''aggiornamento''.
Quasi-ing
24-02-2006, 12:01
ciao ritorno sull'argomento... secondo voi è meglio il real time di ewido o di windows defender? e come si disattiva eventualmente quello di windows defender? e infine... :Prrr: come mi posso rendere conto che eventualmente vanno in conflitto i due nel caso fossero entrambi attivati?
te ne accorgi da rallentamenti, avvisi strani, falsi positivi... entrambi scansionano la memoria, potrebbero rilevarsi come riskware reciprocamente
per disabilitare windows def c'e' qualcosa nel thread specifico sul beta2: leggilo
andorra24
24-02-2006, 12:09
ciao ritorno sull'argomento... secondo voi è meglio il real time di ewido o di windows defender?
Il real time di windows defender e' abbastanza valido. Per saperne di piu' leggiti il seguente articolo:http://www.megalab.it/articoli.php?id=818&pagina=1
Quasi-ing
24-02-2006, 12:43
vaaaaaaa beneeeeeeee... grazie ancora!!!! :D
andorra24
24-02-2006, 12:46
vaaaaaaa beneeeeeeee... grazie ancora!!!! :D
Di nulla. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.