View Full Version : Da videocamera a divx?
Raga ho da poco acquistato una videocamera ed ora vorrei importare i video,vorrei acquisirli in file avi o divx che dir si voglia,come posso fare?
Che programma devo usare?
Naturalmente sarebbe da DVI A DIVX.
devi trasferirli nell'har disk magari con windv o con un qualsiasi software. poi li ricomprimi come vuoi, se vuoi in divx leggi la mia guida "ricomprimere correttamente un film - salva oggetto con nome) invece se li vuoi in dvd leggi l'altra.
La prima è un po' approssimativa, anche perchè nel tuo caso immagino sarà necessario deinterrallacciare.
Chiedi se hai diffioltà, magari quelle che incontri nei singoli passaggi perchè scriverti un intero procedimento dalla a alla z non è fattibile.
Saluti
Mark-77
Ti ringrazio per la risposta,ora ti spiego meglio il problema:
Ho 8 cassette da mettere su dvd di circa 45 minuti l'una,ora ho provato con windows movie maker il problema e che io vorrei farli diventare divx in un formato che abbia una buona compressione ed una buona qualita',ho messo xvid come video e ac3 come audio ma il file che stava creando era enorme,io vorrei devi file .avi di dimensioni max 1gb e poi li uniro con virtualdub e poi con winavi faro' il dvd,cosa ne pensi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.