View Full Version : Linea ADSL- informazione contrattuale
Mi hanno attivato la linea tiscali da 3 giorni, il pomeriggio va veramente maluccio, ping alti e connessione massima sui 30kb, so che non posso farci nulla, ma la domanda è un altra: si può esercitare il diritto di recesso entro i 7 giorni come per qualsiasi altro prodotto commerciale? :)
Puttrpppppoo come scritto (almeno a me) nella mail ricevuta all'adesione, il diritto di recesse di 10 gg si può esercitare a partire dalla data della richiesta.
Ovvero aspetti 20 gg per l'attivazione, nn puoi fare + nulla... cmq rileggi, anche il contratto che hai accettato
Puttrpppppoo come scritto (almeno a me) nella mail ricevuta all'adesione, il diritto di recesse di 10 gg si può esercitare a partire dalla data della richiesta.
Ovvero aspetti 20 gg per l'attivazione, nn puoi fare + nulla... cmq rileggi, anche il contratto che hai accettato
Chissa' perche' non ne sono mica troppo convinto... :cool: :cool: :cool:
REPERGOGIAN
24-02-2006, 08:57
Mi hanno attivato la linea tiscali da 3 giorni, il pomeriggio va veramente maluccio, ping alti e connessione massima sui 30kb, so che non posso farci nulla, ma la domanda è un altra: si può esercitare il diritto di recesso entro i 7 giorni come per qualsiasi altro prodotto commerciale? :)
con che portante?
4832/320?
Chissa' perche' non ne sono mica troppo convinto... :cool: :cool: :cool:
Sai qualcosa? infatti mi sembra strano, di solito il dirittto di recesso parte da quando ricevi la merce, non da quando la ordini.
con che portante?
4832/320?
Si, praticametne è tiscali wholsale, la mattina e la sera va bene, il pomeriggio ping e velocità scarsa.
REPERGOGIAN
24-02-2006, 11:26
allora non c'è molto da fare, è cosi purtroppo
ora nn ho la mail da rigirarti in quanto è nell'altro pc.
cmq appena hai sottoscritto dovresti avere ricevuto una mail che dice,... "stiamop provvedendo ad attivare sulla linea etc etc. verso la fine c'è nel frattempo ti invitiamo a consultare le condizioni contrattuali" contina poi dicendo che "potrà essere esercitato il diritto di recesso entro 10 gg dalla presente inviando..."
cmq senti.
ma wolesale è cosi troppo spesso
cmq appena hai sottoscritto dovresti avere ricevuto una mail che dice,... "stiamop provvedendo ad attivare sulla linea etc etc. verso la fine c'è nel frattempo ti invitiamo a consultare le condizioni contrattuali" contina poi dicendo che "potrà essere esercitato il diritto di recesso entro 10 gg dalla presente inviando..."
Non sono un avvocato, ma una cosa del genere mi suona mooolto "truffaldina", e come se io vado in negozio ad acquistare un televisore, poiche' non e' disponibile, lo compro da catalogo e loro mi dicono che la garanzia parte da subito, nel frattempo stanno provvedendo a consegnare il televisore che magari deve essere ancora assemblato ed arrivera' fra' un mese...
Non ti suona male la cosa? Si potrebbe sentire un avvocato o in alternativa l'associazione dei consumatori.
Ciao
cmq senti.
ma wolesale è cosi troppo spesso
Ti smentisco, meglio così direi, il contratto effettivamente parte da quando ricevi la mail di attivazione da parte loro, e si può controllare direttamente sul sito, la mia data di attivazione risale al 20 febbrario, e non ai primi giorni dello stesso mese quando ho richiesto la loro adsl ;) (che tra parentesi la portante tiscali lo ho avuta il 17, ho navigato 3 giorni a sbafo gratis lol)
p.s.: alla fine la disdetta non l'ho fatta, la linea va bene, ultimamente al pomeriggio anche gli utenti tecom riscontrano degradi nella liena, probabile congestione, per cui me la son tenuta, la sera e la mattina ho ping mostruosi, tipo 40 e di meno pure :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.