PDA

View Full Version : Problema MSN...

@Crikkkk-19
23-02-2006, 16:25
Ciao ragazzi!
Ho ultimamente un problema con MSN.
Ho installata l'ultima versione del 7.5 + A patch e quando decido di avviare un programma tipo la lavagna.. mi dice che la mia versione è vecchia e di aggiornarla!!!
MA cavolo ho l'ultima!!!! Ho pure installato il messenger PLUS...
Avete qualche idea in proposito?? non c'è verso di farla funzionare!!! :mad:

Vale76
24-02-2006, 23:57
Scusa l'ignoranza ma nonostante uso msn da un pezzo non ho mai sentito parlare di "A patch" :O
per quanto riguarda il tuo problema, non so se il responsabile sia il Plus, però io l'ho avuto, e l'abbiamo tolto tutti e due da i due rispettivi pc dalla disperazione: incasinava tutto il sistema (a me specialmente) e per me era causa di parecchi crash.. quasi continui..
poi non so, sarò stata pure una coincidenza, ma quando avevo il plus, capitavano pure che non riuscivano a leggermi :eek: :doh: mentre io leggevo loro, i messaggi magari arrivavano parecchio dopo, molte volte, oppure incompleti.
Quando ho tolto il Plus, i problemi con messenger sono spariti. ;)

akasa
25-02-2006, 00:32
Non ho proprio idea di quale possa essere il problema...non vorrei che l'A-patch modifichi qualcosa al programma rendendolo incompatibile, su due piedi...prova a togliere il plus (che comporta meno casini della patch) e se non va a reinstalalrlo senza la patch.

Comunque c'è un thread ufficiale per msn...la prossima volta posta lì che ti sapranno rispondere più persone.

------------------------------
La A-Patch è un programmino che ti permette di personalizzare un po' msn. Ti permette di eliminare la pubblicità oppure di eliminare la scritta msn messenger o il logo o il ritardo tra i trilli o il fatto che la finestra vibri...son davvero tante opzioni.

ciao :)