PDA

View Full Version : Benvenuto ad Abilmen!

thegiox
23-02-2006, 00:12
direi che un thread di saluti sia d'obbligo per festeggiare il nuovo mod :)

Hal2001
23-02-2006, 00:13
Ma anche no :D

thegiox
23-02-2006, 00:15
Ma anche no :D
:banned: :Prrr:

Hal2001
23-02-2006, 00:15
Ha un compito difficilissimo, non sarà infatti facile rimpiazzare Adric in questa sezione. Gli faccio i miei auguri più vivi :)

HighVoltage
23-02-2006, 10:04
ecco utenti di HWU....datevi da fare spurpativillu... :D

Auguri al nuovo mod di sezione....;)

:cincin:

Pinco Pallino #1
23-02-2006, 10:26
Complimentoni ad Abilmen!
Speriamo sia buono come Adric... :angel:

nory12
23-02-2006, 10:45
Auguri x la promozione a MOD.e buon lavoro!!

Adric
23-02-2006, 11:01
Sono contento sia stato scelto Abilmen, era la scelta più logica, congratulazioni e in bocca al lupo da parte mia :)
E' uno dei pochi che ha dato nel tempo un contributo e una collaborazione importante (sia qualitativamente che quantitativamente) in questa sezione; voglio anche ricordare il contributo importante di dosaggio e Sursit (che spero tornino a postare in questa sezione) e di Pinco Pallino #1 e peach1200.

I thread sui televisori LCD (e in parte anche su quelli CRT e al plasma) sono cresciuti molto di numero; ritengo che l'amministrazione debba prendere in considerazione di creare una nuova sezione apposita (e non una sottosezione che rimarrebbe nascosta).
La creazione di questa nuova sezione non creerebbe problemi o sovrapposizioni con AVMagazine, con la quale Hardware Upgrade ha un gemellaggio editoriale; il target dei due forum è diverso, l'età media, la preparazione tecnica e la disponibilità economica degli utenti di AVMagazine è più elevata.

Voglio ricordare che ho chiesto (anche con decisione) in passato alla Redazione di dare più spazio alle prove, agli articoli e alle news sui monitor.
Ritengo che i monitor siamo troppo in secondo piano rispetto allo spazio dato alle schede video ed a altri componenti hardware.
Sono certo consapevole che non spetta ai moderatori o agli utenti la scelta dei contenuti editoriali di Hardware Upgrade (parlo del sito, non del forum).

Ad ogni modo vorrei ricordare che ho realizzato il maggiore elenco di utility sui monitor disponibile su internet:
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=541939
(che nella sezione Programmi e Utility è stato ignorato da chi gestisce i thread in rilievo e dagli utenti di quella sezione) e che Peach1200 e io abbiamo realizzato quello che con buona probabilità è il maggiore indice di prove sui monitor disponibile su internet:
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=925083

Dato che la Redazione si occupa poco dei Monitor, l'informazione la facciamo noi; Pinco Pallino #1 e altri utenti ci hanno informato e ci informano dai forum e dai siti esteri delle novità e delle anteprime sui monitor:
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=637897

Purtroppo ho constatato col passare del tempo una sempre crescente difficoltà degli utenti nella scelta del monitor (tanto che una decina di moderatori in questi due anni mi ha privatamente scritto chiedendomi un consiglio su quale modello acquistare).

Kewell
23-02-2006, 12:48
Rinnovo il benvenuto anche qui. Buon lavoro :)

Un saluto ad Adric.

Amu_rg550
23-02-2006, 13:30
mi sono perso il thread di là, rimedio qui: benvenuto e buona fortuna :)

aggiungo un saluto ad Adric anche da parte mia ;)

Abilmen
23-02-2006, 20:38
Aspettavo il benvenuto di Adric per postare. Ero sicuro, conoscendolo, che l'avrebbe fatto. E lo ringrazio davvero. Sono fortunato perchè il suo gran lavoro in una sezione che quando l'ha presa in mano era da organizzare da zero, mi facilita molto. Soprattutto per il tempo limitato che ho a disposizione (tengo famiglia - lavoro impegnativo ecc.). Cercherò di fare del mio meglio. Che dire, ancora grazie a tutti.

mg13
24-02-2006, 14:08
Un benvenuto a Abilmen e quoto in pieno quello che ha scritto Adric

Peach1200
24-02-2006, 18:19
Complimenti Abilmen!!!
...cercheremo tutti di darti una mano, per quanto possibile!! :)

ambros79
27-02-2006, 12:21
Cavolo non mi ero accorto che abilmen è il nuov mod. della sezione...

Auguroni !!! :sofico:

Mo so ca**i tuoi, co sti cattivoni ... :read:

MarcoM
27-02-2006, 16:46
Complimenti Abilmen, promozione meritatissima!
Cerchermo di fare il possibile per aiutarti.
Buon lavoro.

Abilmen
27-02-2006, 18:17
Complimenti Abilmen, promozione meritatissima!
Cerchermo di fare il possibile per aiutarti.
Buon lavoro.
Azzzz...è un lavoro? Non spaventarmi subito così d'acchito MarcoM :)

MarcoM
27-02-2006, 18:52
Azzzz...è un lavoro? Non spaventarmi subito così d'acchito MarcoM :)
Beh, è pur sempre un impegno e anche di responsabilità, quindi quasi un lavoro. ;)
Ti sei spaventato ancora di più?... :D

Abilmen
27-02-2006, 19:24
Beh, è pur sempre un impegno e anche di responsabilità, quindi quasi un lavoro. ;)
Ti sei spaventato ancora di più?... :D
Non ti saprei dire...ma sto rispondendo da un notebook direttamente dal bagno :)

molderfox
27-02-2006, 21:59
:D ciao e benvenuto :ciapet:

MarcoM
27-02-2006, 22:11
Non ti saprei dire...ma sto rispondendo da un notebook direttamente dal bagno :)
LOL :D Io, in bagno uso la PSP collegata in WiFi per navigare anche nelle situazioni più...ehm...delicate :sofico:

mg13
28-02-2006, 13:18
Ragazzi state proprio fecendo dei discorsi di me...a. :D

Abilmen
01-03-2006, 17:31
mg13...ha capito tutto MarcoM :)