zapper
22-02-2006, 08:41
Ho connesso la PS2 al modem\router Netgear DG632. Ho configurato il tutto, entro in Central Station e riesco a registrarmi sul sito della PS. Gioco on line per circa 2 ore :D. Il giorno dopo riavvio il tutto e la PS2 non vuole saperne di connettersi dandomi l' errore DNAS 603. :confused: :confused: :confused:
Chiamo l'assistenza PlayStation e mi dicono che potrebbe trattarsi di un problema di linea adsl. Allora chiamo Tiscali, con cui sono abbonato, e mi dicono che i valori della mia linea sono perfetti. Richiamo la PS e mi suggeriscono di attivare sul router l'opzione DMZ sull' IP dell PS2.
Provo a riconfigurare il tutto, ma niente. :cry: :muro:
Chiamo anche la Netgear ma per loro non è un problema del router poichè il PC si connette ad internet.
Potreste darmi una mano a risolvere questo problema?
Grazie
Chiamo l'assistenza PlayStation e mi dicono che potrebbe trattarsi di un problema di linea adsl. Allora chiamo Tiscali, con cui sono abbonato, e mi dicono che i valori della mia linea sono perfetti. Richiamo la PS e mi suggeriscono di attivare sul router l'opzione DMZ sull' IP dell PS2.
Provo a riconfigurare il tutto, ma niente. :cry: :muro:
Chiamo anche la Netgear ma per loro non è un problema del router poichè il PC si connette ad internet.
Potreste darmi una mano a risolvere questo problema?
Grazie